PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Considerando che ancora non hanno mostrato nulla non mi stupirebbe così tanto...e poi sempre meglio rinviarlo adesso che dopo aver confermato la data un paio di settimane prima come fa qualcun altro :sard:

Ve lo ricordate Nathan Drake in Uncharted 3 correre per il bazar strafatto di allucinogeni? La stessa cosa. Comunque scherzi a parte, almeno esiste un gameplay, non vedo l’ora di vederli questa estate allo show Ubi!

Questi sono chiaramente leak di playtesting... Chissà.

Chiaramente lo vediamo a Giugno... Lì ci togliamo il dubbio se il rinvio al 2024 è vero o falso.

Non ho trovato riscontri a questo tweet, in ogni caso vediamo se Ubisoft presenterà già la piattaforma.

Io invece rimango convinto che sia stata pompata molto più di quello che sarà effettivamente
Ma in realtà hanno già fatto "vedere" e sono stati "abbastanza chiari" :asd: E' un menù di gioco uguale per ogni gioco dove lanciare il gioco stesso. Se non hai gli altri giochi ci saranno collegamenti per l'acquisto, potrebbero fare in modo che i dati di gioco si riconoscano a vicenda, tipo che se hai su console due giochi in digitale e avvii uno dei due da quel menù puoi avviare l'altro e si chiude il precedente, sarebbe una cosa "nuova". Lì sicuramente ci saranno news e quant'altro...magari si aprono siti navigabili. Roba da online perenne per funzionare. Non cambierà nulla a nessuno :asd:

Ma in realtà hanno già fatto "vedere" e sono stati "abbastanza chiari" :asd: E' un menù di gioco uguale per ogni gioco dove lanciare il gioco stesso. Se non hai gli altri giochi ci saranno collegamenti per l'acquisto, potrebbero fare in modo che i dati di gioco si riconoscano a vicenda, tipo che se hai su console due giochi in digitale e avvii uno dei due da quel menù puoi avviare l'altro e si chiude il precedente, sarebbe una cosa "nuova". Lì sicuramente ci saranno news e quant'altro...magari si aprono siti navigabili. Roba da online perenne per funzionare. Non cambierà nulla a nessuno :asd:
Si appunto, di fatto non è niente :asd:

Si appunto, di fatto non è niente :asd:
E' ciò che mi aspetto. Uno specchio per le allodole, una roba di collegamenti che di fatto nessuno ha mai pensato (perchè inutile, non per altro) ma a cui puntano per rendere tutti i prossimi AC uniti fra loro da qualcosa di "visivo".

Premesso che non va scartata l'eventuale HUB centrale stile Abstergo dove alla "The Division" ci muoviamo con altri partecipanti dove però selezionare semplicemente gioco e modalità di gioco, niente di che, ma qualcosa in più di quanto ho detto prima :asd:

Avoglia, Mirage grida AC1 in ogni aspetto (e io godo) :predicatore:
Ed è il motivo per cui aspetto sto gioco come pochi altri. Più contenuto, più story driven, ambientazione tra le mie preferite. Prego ogni giorno che Ubi tiri fuori un gioiellino, mi va bene anche se esce nel 2024 basta che sia perfetto.

E' ciò che mi aspetto. Uno specchio per le allodole, una roba di collegamenti che di fatto nessuno ha mai pensato (perchè inutile, non per altro) ma a cui puntano per rendere tutti i prossimi AC uniti fra loro da qualcosa di "visivo".

Premesso che non va scartata l'eventuale HUB centrale stile Abstergo dove alla "The Division" ci muoviamo con altri partecipanti dove però selezionare semplicemente gioco e modalità di gioco, niente di che, ma qualcosa in più di quanto ho detto prima :asd:
Alla fine non sembra molto diverso dall'inizio di Unity, anche lì c'eravamo noi sul divano che sceglievamo dal menù quale capitolo giocare mentre in altri giochi come in Black Flag abbiamo visto l'hub dove passeggiando con un pg senza nome e senza volto ci spostavamo tra un Animus e l'altro, solo che in quelli era appena accennato mentre adesso hanno proprio deciso di gestirlo così.

Assassins-Creed-dummy-menu.jpg

A me sta bene sino a quando non diventa una scusa per fare tutti i capitoli uguali o per ignorare il Presente, tanto per il resto non credo cambi granché per noi.
Strano invece abbiano deciso di partire con Mirage che è un capitolo spin-off collegato a Valhalla e non uno principale, mi sembrava avesse molto più senso iniziare da Red che è quello grosso.

Strano invece abbiano deciso di partire con Mirage che è un capitolo spin-off collegato a Valhalla e non uno principale, mi sembrava avesse molto più senso iniziare da Red che è quello grosso.
Avranno cambiato idea perchè gli altri è roba lunga e vogliono crearsi l'attenzione con questa "novità", potrebbero anche inserire DLC non previsti per Mirage, o semplicemente per "infinity". Se è come pensiamo basta pure una modalità multiplayer dove usi chiunque da far partire sulla "Piattaforma" (praticamente dopo aver avviato Mirage :asd: ) o roba single player da darci nell'attesa di Red.
La "piattaforma" per me è anche un modo per avere una cosa centrale su cui inserire collegamenti a DLC e giochi, basta averne uno (dei giochi) e puoi comprare tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro