PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Che carneficina sarà questo autunno :ahsn:
 
Era meglio Agosto per vendere, secondo me. Ma vabbè, sicuro non vogliono farlo uscire male (hanno bisogno di tutto tranne che di critiche di quel tipo, ancora...) e a sto punto penso per loro sarà un'estate di calcoli...e lo rinviano a Febbraio :asd:

Mi ci gioco l'avatar :iwanzw:
 
Avrei preferito Agosto, ma non ci ho mai creduto.

Intanto il mese prossimo alla loro live voglio vedere un po' di gameplay.
 
Non importa se viene rinviato, l’importante è che esca con tutti i crismi. Ho veramente voglia di un AC fatto bene e old school. Gia l’ambientazione per mio gusto personale parte con 100 punti in più. Inoltre il personaggio è davvero interessantissimo e il build up della sua storia in stile AC2, con Basim che parte da ladruncolo di strada (ciao Aladdin) per poi entrare nella setta degli Hashashin è proprio quello che volevo vedere. Ora confido in un gameplay solido, con animazioni e parkour come Dio comanda, un bel combat system, musiche da delirio e una varietà di situazioni e incarichi il più possibile.
 
io con questo spostamento da agosto ad ottobre ho appena prenotato la deluxe su amazon :asd:

già di mio gioco poco e niente, ad agosto peggio di peggio :asd:

good for me :sard:

anche se amazon da come consegna il 2 gennaio 2024 :shrek:
 
Io ho (s)smollato la serie dopo il terzo capitolo. Qualcuno provato qua e la ma non mi ha lasciato niente.
Questo dovrebbe essere il vero ritorno alle origini della serie ma ormai queste dichiarazioni di Ubisoft sono sistematicamente ad ogni AC...quindi ci credo poco.
L'ambientazione ed il periodo storico quantomeno mi interessano, vedremo.
 
  • Estimated release date is october 12
  • The game originally was written as a DLC for Valhalla then turned into a standalone as it gained more depths during development
  • The gameplay seems to be closer to Origins, lots of gadgets and items to use during mission, the skill tree is smaller with only about 15 skills to unlock, several weapons to unlock with big missions.
  • 4 mains assassination target, closer to AC1 as you will have to investigate these targets to know who they are and gain informations before killing them
  • Almost complete disappearance of the mythology, apparently no more god-like powers to use during battles
  • The story of Bazim starts as a simple thief who come accross an artifact of the First Civilisation
  • There is an Isu temple in the Alamut fortress (which is actually said on the AC wiki apparently)
  • The map will be a lot smaller than the past few games, only the city of Bagdad and surroundings
  • The story will explore how the Order went from "The Hidden Ones" to The Assassins we know
  • More stealth, tailing, listening mission etc.
  • The Eagle is still here but the Eagle Vision is also back
  • Come back of the notoriety system making guards more and more suspicious of you etc.
  • No more choosing your character or having dialogue choices, choices that impacts the story
  • Don't expect the parkour etc. to be as great as it was in Unity
  • The factions are back like with Ezio, you can recruit thieves, mercenaries etc.
  • Not a lot of cut scenes to the present
  • The codex is back

 
  • Estimated release date is october 12
  • The game originally was written as a DLC for Valhalla then turned into a standalone as it gained more depths during development
  • The gameplay seems to be closer to Origins, lots of gadgets and items to use during mission, the skill tree is smaller with only about 15 skills to unlock, several weapons to unlock with big missions.
  • 4 mains assassination target, closer to AC1 as you will have to investigate these targets to know who they are and gain informations before killing them
  • Almost complete disappearance of the mythology, apparently no more god-like powers to use during battles
  • The story of Bazim starts as a simple thief who come accross an artifact of the First Civilisation
  • There is an Isu temple in the Alamut fortress (which is actually said on the AC wiki apparently)
  • The map will be a lot smaller than the past few games, only the city of Bagdad and surroundings
  • The story will explore how the Order went from "The Hidden Ones" to The Assassins we know
  • More stealth, tailing, listening mission etc.
  • the Eagle is still here but the Eagle Vision is also back
  • Come back of the notoriety system making guards more and more suspicious of you etc.
  • No more choosing your character or having dialogue choices, choices that impacts the story
  • Don't expect the parkour etc. to be as great as it was in Unity
  • The factions are back like with Ezio, you can recruit thieves, mercenaries etc.
  • Not a lot of cut scenes to the present
  • The codex is back


Musica per le mie orecchie specialmente il punto 4 10 e 14

Ottobre, me lo attaccano a Spidey 2
 
  • Estimated release date is october 12
  • The game originally was written as a DLC for Valhalla then turned into a standalone as it gained more depths during development
  • The gameplay seems to be closer to Origins, lots of gadgets and items to use during mission, the skill tree is smaller with only about 15 skills to unlock, several weapons to unlock with big missions.
  • 4 mains assassination target, closer to AC1 as you will have to investigate these targets to know who they are and gain informations before killing them
  • Almost complete disappearance of the mythology, apparently no more god-like powers to use during battles
  • The story of Bazim starts as a simple thief who come accross an artifact of the First Civilisation
  • There is an Isu temple in the Alamut fortress (which is actually said on the AC wiki apparently)
  • The map will be a lot smaller than the past few games, only the city of Bagdad and surroundings
  • The story will explore how the Order went from "The Hidden Ones" to The Assassins we know
  • More stealth, tailing, listening mission etc.
  • The Eagle is still here but the Eagle Vision is also back
  • Come back of the notoriety system making guards more and more suspicious of you etc.
  • No more choosing your character or having dialogue choices, choices that impacts the story
  • Don't expect the parkour etc. to be as great as it was in Unity
  • The factions are back like with Ezio, you can recruit thieves, mercenaries etc.
  • Not a lot of cut scenes to the present
  • The codex is back


Non so voi, ma per me sono tutte ottime notizie :sisi:
 
Il CS di Origins non è ciò che volevo da un ritorno alla classicità.
E per quanto non me lo aspettassi (ovviamente) speravo un focus maggiore sul Parkour alla Unity, visto il setting cittadino.

Il resto mi aggrada...
Anche se quel maggior stealth mi puzza tantissimo.
 
Tutte ottime notizie, tranne il non-parkour di Unity (che mai mi aspettavo essendo per l'appunto nato come dlc di Valhalla)...avanti tutta :sisi:
 
Si se la IA è sempre scema, me ne faccio poco di più stealth

Allora ho letto male, pensavo ci fosse il park our alla Unity, che per inciso era perfetto...boh
 
Si se la IA è sempre scema, me ne faccio poco di più stealth

Allora ho letto male, pensavo ci fosse il park our alla Unity, che per inciso era perfetto...boh
Ma infatti anche io avevo capito che il parkour riprendesse quello di Unity.. comunque tutte ottime notizie. Spero che comunque quando si entra in azione il combat sia ben animato e vario. Onestamente quello di Origins non è uno dei migliori della saga ma vabbè, gusti personali.
 
È la volta buona che ritorno a compare un AC. :ahsisi:
 
La delusione sul parkour è tanta, ma spero che seppur non al livello di Unity ci abbiamo almeno lavorato sopra un minimo per replicare il feeling degli AC classici

Sul combat alla fine sia quello classico che quello del nuovo corso sono mediocri, quindi una filosofia vale l’altra

Tutto il resto musica per le mie orecchie :predicatore:
 
io non vorrei essere molto critico,però non sopporto più questa tendenza a fare un passo avanti e due indietro (ma poi indietro rispetto a uno standard vecchio di 10 anni).Com'è possibile che non si abbia ricercato un'evoluzione per il parkour? Sono 32049820 titoli in cui avevano la possibilità di migliorare questa feature e renderla unica nel panorama videoludico (visto quanto è importante per la saga) e invece si è andato a ritroso.Lo stealth mi fa piacere che riprenda più importanza,ma come un altro utente ha scritto prima diventa completamente inutile,se non addirittura comico/ridiocolo,se l'intelligenza artificiale rimarrà la stessa in stile ubisoft.Adesso avevano/hanno la possibilità di migliorare determinati aspetti,come questi due,che hanno sempre limitato la serie a maggior ragione proprio ora che non dovranno più gestire la realizzazione di una mappa enorme (con tutte le difficoltà annesse).Non sono arrabbiato,ma più che altro deluso di questa accettazione di mediocrità e di mancanza di evoluzione/miglioramenti laddove c'è ne sarebbe tanto bisogno
 
Mi piace il punto 4. Quello che avrebbe dovuto essere AC fin dall'inizio. Ottenere info sui target da eliminare e farlo con strategia, un po' come i Dishonored o Hitman.
 
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