PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Screenshot-2023-10-04-at-13-08-29-Assassin-s-Creed-Mirage-Reviews.png

Ho letto solo 2 recensioni italiane. Sono sollevato perchè i punti negativi (ovviamente non tutti) sono per me punti positivi.
Sento già i feels quando avvierò il gioco domani per la prima volta.

Frega niente, un ritorno alle origini e lo si gioca per quello

Non capisco poi il contro che non avrebbe i valori produttivi dei più recenti capitoli, ma di chi? Di Odyssey?

Frega niente, un ritorno alle origini e lo si gioca per quello

Non capisco poi il contro che non avrebbe i valori produttivi dei più recenti capitoli, ma di chi? Di Odyssey?

Lo vedono come un gioco a basso budget per via della grandezza e della longevità sulle 30 ore credo che quindi determina una parte contenutistica inferiore agli altri 3

Però per lo meno lo puoi chiamare Assassin’s Creed, non mi pare poco :asd:

Ottimi voti, ora spero venda bene e soprattutto che Amazon mi consegni per lo meno il 6 :morty:

Beh...considerando che doveva essere un DLC di Valhalla mica è andato male, anzi tutt'altro. Resta comunque un buon gioco per ammazzare l'attesa per il prossimo grande capitolo :sisi:

77/78 di media, direi ottimo e perfettamente in linea con le aspettative :nev:

Vedere tra molti contro l’eccessiva vicinanza con la formula classica senza novità sostanziali è invece per me il pregio più grande in assoluto :ohyess:

Non vedo l’ora di recuperarlo

Beh...considerando che doveva essere un DLC di Valhalla mica è andato male, anzi tutt'altro. Resta comunque un buon gioco per ammazzare l'attesa per il prossimo grande capitolo :sisi:

Infatti molti si dimenticano che questo doveva essere un DLC di vahlalla , poi il progetto si è ingrandito , pensavo peggio onestamente
Post automatically merged:

77/78 di media, direi ottimo e perfettamente in linea con le aspettative :nev:

Vedere tra molti contro l’eccessiva vicinanza con la formula classica senza novità sostanziali è invece per me il pregio più grande in assoluto :ohyess:

Non vedo l’ora di recuperarlo

Ma infatti non capisco cosa si aspettavano alcuni , il parkour di Unity ? Una IA mega rivoluzionaria ?

Gioco quasi a prezzo budget ( quindi onesti ) , coerente con il titolo in copertina , che manca?

Speriamo che la storia , rivelazioni e le missioni siano belle , più che altro spero in quello, visto che reggerà tutto il gioco .

back to the roots

Insomma, si ritorna al classico con anche le sue pecche. Però sì, almeno non spazia tra robe che non servivano a questa serie, ecco :asd:

Consiglio come sempre l’ottima review di Easy Allies :uhmsisi:

Bagdad miglior location di sempre leggo :sisi:

Poi già solo avere una durata normale è oro colato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro