Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 2,887
Yes.Alle ore 13Oggi le review?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes.Alle ore 13Oggi le review?
Dovrebbero farlo oggi stesso. In genere con i pre ordini spediscono il giorno prima dell'uscita.A qualcuno Amazon ha spedito? Inizio a dubitare che arrivi domani...
Anche 2 giorni prima, ancora niente per meDovrebbero farlo oggi stesso. In genere con i pre ordini spediscono il giorno prima dell'uscita.
L'ora in cui sapremo se Ubisoft un minimo ci penserà a proseguire questa strada, speriamo beneYes.Alle ore 13![]()
Incrociamo tutto l'incrociabile, amico mioL'ora in cui sapremo se Ubisoft un minimo ci penserà a proseguire questa strada, speriamo benePoi chiaro, deve vendere, pure prenda 98 di meta se poi non vende non gli fregherebbe comunque nulla, ma buone recensioni su un gioco buono (poi è comunque da vedere se lo è) sono sempre un bel boost
![]()
Nemmeno a meHo ancora la consegna fissata al 5/10 però mi sta prendendo male così a gratis
![]()
Spererei in un remake del 2 con integrati sia Brotherhood che Revelations. Una storia unica, come dovrebbe essere.
L'ora in cui sapremo se Ubisoft un minimo ci penserà a proseguire questa strada, speriamo benePoi chiaro, deve vendere, pure prenda 98 di meta se poi non vende non gli fregherebbe comunque nulla, ma buone recensioni su un gioco buono (poi è comunque da vedere se lo è) sono sempre un bel boost
![]()
Sì, non possono mica mandare in vacca roba molto avanzataI prossimi due capitoli in cantiere hanno la stessa formula degli ultimi 3, giusto dirlo per chi non lo sappia
Perché a qualcuno sembrerà strano ma ci sono anche quelli che non prenderanno Mirage perché si sono avvicinati alla saga con Origins e gli piace più la versione open world /RPG
Sì, non possono mica mandare in vacca roba molto avanzataMa possono iniziare a pensare di fare questa tipologia di giochi mentre fanno anche quelli come fa capcom con i Resident Evil
Io quello vorrei, è possibile come cosa, è impossibile che tutti gli AC del progetto "infinity" siano come questo, non avrebbe più senso il progetto in se poi (anche se finchè non vediamo bene cos'è non possiamo dire molto).
AC Codename Red (vedremo poi come si chiamerà) già mi sembra in linea con gli AC classici, già si vede il protagonista con il costume da Assassino.Sì, non possono mica mandare in vacca roba molto avanzataMa possono iniziare a pensare di fare questa tipologia di giochi mentre fanno anche quelli come fa capcom con i Resident Evil
Io quello vorrei, è possibile come cosa, è impossibile che tutti gli AC del progetto "infinity" siano come questo, non avrebbe più senso il progetto in se poi (anche se finchè non vediamo bene cos'è non possiamo dire molto).
Red sarà come odissey e valhalla, già lo hanno dettoAC Codename Red (vedremo poi come si chiamerà) già mi sembra in linea con gli AC classici, già si vede il protagonista con il costume da Assassino.
Pare poco, ma invece è già tanto.
I protagonisti di Odyssey e Valhalla sono quanto di più distante dalla filosofia di Assassini di AC.
Odyssey poi potevano tranquillamente chiamarlo con un altro nome, non sarebbe cambiato nulla.
Quelle mappe mega galattiche non le sopporto nemmeno più io che amo gli OWRed sarà come odissey e valhalla, già lo hanno detto
No però non ricordo dove , avevo letto che con Infinity potevamo rivivere anche vecchie avventure o una roba simile, secondo me conterrà entrambi i generi di Assassin’s creed , sia quelli tipo vahlalla sia quelli tipo Mirage , l’obiettivo penso sia quello
Mirage scimmiotta palesemente il famoso remake de primo tanto richiesto , però non è un caso che lo abbiano proposto
Vogliono vedere effettivamente quanto tira un Assassin’s vecchio stile proprio in funzione di Infinity
E sinceramente sono curioso anche io, non mi aspetto le vendite di vahlalla per tanti motivi, però voglio vedere quanta incidenza ha sul mercato ancora oggi
AC Codename Red (vedremo poi come si chiamerà) già mi sembra in linea con gli AC classici, già si vede il protagonista con il costume da Assassino.
AC Codename Red (vedremo poi come si chiamerà) già mi sembra in linea con gli AC classici, già si vede il protagonista con il costume da Assassino.
I protagonisti di Odyssey e Valhalla sono quanto di più distante dalla filosofia di Assassini di AC.
Odyssey poi potevano tranquillamente chiamarlo con un altro nome, non sarebbe cambiato nulla.
VideoGamer
7 / 10
Xbox Achievements
90%
Stevivor
8.5 / 10
Worth Playing
7 / 10
Pixel Arts
8 / 10
ComicBook.com
3.5 / 5