PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio Basim si porta dietro una lore e una storia talmente importante che mi sembra quasi impossibile non ci siano collegamenti con Valhalla.
È un prequel, è normale

È un prequel, è normale

Non só come abbiano impostato la storia ma anche essendo un prequel potrebbero fare numerosi agganci a Valhalla.

SPOILER VALHALLA

Basim nel presente (nel caso ci fosse un filmato ai tempi moderni), Basim che scopre di essere Loki, l'incontro con Sigurd in cui lo riconosce come Isu...

Non só come abbiano impostato la storia ma anche essendo un prequel potrebbero fare numerosi agganci a Valhalla.

SPOILER VALHALLA

Basim nel presente (nel caso ci fosse un filmato ai tempi moderni), Basim che scopre di essere Loki, l'incontro con Sigurd in cui lo riconosce come Isu...
Guarda da quanto ho letto nelle recensioni il
presente
non c'è proprio... comunque scaricato e provato letteralmente 5 minuti, il tempo di sentire l'italiano e mettere al volo l'inglese.
Domani sera si vola a Baghdad!

Appena tornato dalla partita di calcetto e messa in download la versione Ps5.Domani pomeriggio sarò solo in casa e mi farò un bel giro per Baghdad :pokidance:

Avevo un conto in sospeso con Assassin’s creed

Mi ricordo che il primo che all’epoca era davvero Next Gen pura(mai visto un gioco con quella grafica , quelle animazioni e quella interazione ambientale così verticale e profonda ) era il gioco del momento e non l’ho potuto giocare perché non avevo una cpu abbastanza recente che lo supportasse .
Lo aspettavo da mesi e questa cosa mi fece rosicare per anni.

Lo recuperai addirittura dopo il 2 sulla Xbox 360 .

E domani mi trovo con l’omaggio al primo storico capitolo e me lo gioco al DAY one stavolta , il cerchio che si chiude :asd:

La voce italiana di Basim spero non sia la stessa di Valhalla :asd:

Godurioso :nev:

Belle le bombe e trappole fumogene

Il teletrasporto è proprio no sense (poi che sia una cosa di trama ok)

Amazon me lo da in consegna oggi, ma se vado nell'ordine vedo che ancora non è spedito...e ieri mi è arrivato un buono da 5€, non ci sto capendo una mazza

A me ‘sto benedetto buono non è stato dato. Il gioco risulta spedito e in consegna oggi ma non ci credo dato che non c’è nemmeno il tracking.

La Gazzetta ci ha messo addirittura 16 ore secondo loro , facendo main, qualche contratto , qualche collezionabile e girando pure un po’ fuori Baghdad

Così dicono

Confermo, anche se è tristissimo leggere che quel giornale rosa (che ricordo essere buono per pulirsi il sedere, o forse nemmeno quello) si occupa in pianta stabile di videogiochi quando con lo sport che è il loro settore fanno ridere i polli :unsisi:

Finalmente i recensori hanno preso coraggio e gli hanno dato i voti che merita : 7,5 altro che 8 e 9 come avevano dato ai capitoli precedenti :pff: La città sembra ben fatta ma i modelli poligonali e le animazioni dei vari personaggi restano sempre una generazione indietro ! ma possibile che alla Ubisoft passano gli anni ma non riescano proprio a proporci personaggi e animazioni decenti ? -_- Ormai sono passati 3 anni dall' uscita delle nuove console, ancora con sta grafica mediocre ?

Finalmente i recensori hanno preso coraggio e gli hanno dato i voti che merita : 7,5 altro che 8 e 9 come avevano dato ai capitoli precedenti :pff: La città sembra ben fatta ma i modelli poligonali e le animazioni dei vari personaggi restano sempre una generazione indietro ! ma possibile che alla Ubisoft passano gli anni ma non riescano proprio a proporci personaggi e animazioni decenti ? -_- Ormai sono passati 3 anni dall' uscita delle nuove console, ancora con sta grafica mediocre ?
Ci si continua a dimenticare che è un gioco che costa 50 euro, e che era un DLC di un cross gen del 2020. Quindi in primis il relale problema su certe cose è che nasceva come DLC di Valhalla e non lo è diventato più solo per questioni di grandezza, è diventato così grosso che hanno deciso di farlo a se stante. Venderlo a meno non è certo perchè dura meno...non funziona e non funzionerà mai così, quindi c'è stato un budget inferiore che va a incidere anche su cose come animazioni e grafica (che poi vabbè, per me non cambiava nulla anche coi soldi vista la natura cross-gen, di fatto esce anche su PS4).
Trattarlo come dovesse essere il nuovo AC di punta mi sembra sbagliato.

Ci si continua a dimenticare che è un gioco che costa 50 euro, e che era un DLC di un cross gen del 2020. Quindi in primis il relale problema su certe cose è che nasceva come DLC di Valhalla e non lo è diventato più solo per questioni di grandezza, è diventato così grosso che hanno deciso di farlo a se stante. Venderlo a meno non è certo perchè dura meno...non funziona e non funzionerà mai così, quindi c'è stato un budget inferiore che va a incidere anche su cose come animazioni e grafica (che poi vabbè, per me non cambiava nulla anche coi soldi vista la natura cross-gen, di fatto esce anche su PS4).
Trattarlo come dovesse essere il nuovo AC di punta mi sembra sbagliato.
I problemi storici dei vecchi AC c'erano pure quando erano titoli di punta eh

I problemi storici dei vecchi AC c'erano pure quando erano titoli di punta eh
BRAVO

Qua dentro sembra che siano tutti offuscati dal fatto che sto gioco costa 50, quindi gli è concesso tutto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro