Alberto97
Master of forum
È un prequel, è normaleOddio Basim si porta dietro una lore e una storia talmente importante che mi sembra quasi impossibile non ci siano collegamenti con Valhalla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un prequel, è normaleOddio Basim si porta dietro una lore e una storia talmente importante che mi sembra quasi impossibile non ci siano collegamenti con Valhalla.
È un prequel, è normale
Guarda da quanto ho letto nelle recensioni ilNon só come abbiano impostato la storia ma anche essendo un prequel potrebbero fare numerosi agganci a Valhalla.
SPOILER VALHALLA
Basim nel presente (nel caso ci fosse un filmato ai tempi moderni), Basim che scopre di essere Loki, l'incontro con Sigurd in cui lo riconosce come Isu...
Nel prologo ha la voce di Moneta, poi dopo ovviamente crescerà e credo cambieranno il doppiatoreLa voce italiana di Basim spero non sia la stessa di Valhalla![]()
Ma perchè mai? Era sempre lui che lo faceva in Valhalla ed è giusto rimanga luiNel prologo ha la voce di Moneta, poi dopo ovviamente crescerà e credo cambieranno il doppiatore
La Gazzetta ci ha messo addirittura 16 ore secondo loro , facendo main, qualche contratto , qualche collezionabile e girando pure un po’ fuori Baghdad
Così dicono
Ci si continua a dimenticare che è un gioco che costa 50 euro, e che era un DLC di un cross gen del 2020. Quindi in primis il relale problema su certe cose è che nasceva come DLC di Valhalla e non lo è diventato più solo per questioni di grandezza, è diventato così grosso che hanno deciso di farlo a se stante. Venderlo a meno non è certo perchè dura meno...non funziona e non funzionerà mai così, quindi c'è stato un budget inferiore che va a incidere anche su cose come animazioni e grafica (che poi vabbè, per me non cambiava nulla anche coi soldi vista la natura cross-gen, di fatto esce anche su PS4).Finalmente i recensori hanno preso coraggio e gli hanno dato i voti che merita : 7,5 altro che 8 e 9 come avevano dato ai capitoli precedentiLa città sembra ben fatta ma i modelli poligonali e le animazioni dei vari personaggi restano sempre una generazione indietro ! ma possibile che alla Ubisoft passano gli anni ma non riescano proprio a proporci personaggi e animazioni decenti ?
Ormai sono passati 3 anni dall' uscita delle nuove console, ancora con sta grafica mediocre ?
I problemi storici dei vecchi AC c'erano pure quando erano titoli di punta ehCi si continua a dimenticare che è un gioco che costa 50 euro, e che era un DLC di un cross gen del 2020. Quindi in primis il relale problema su certe cose è che nasceva come DLC di Valhalla e non lo è diventato più solo per questioni di grandezza, è diventato così grosso che hanno deciso di farlo a se stante. Venderlo a meno non è certo perchè dura meno...non funziona e non funzionerà mai così, quindi c'è stato un budget inferiore che va a incidere anche su cose come animazioni e grafica (che poi vabbè, per me non cambiava nulla anche coi soldi vista la natura cross-gen, di fatto esce anche su PS4).
Trattarlo come dovesse essere il nuovo AC di punta mi sembra sbagliato.
BRAVOI problemi storici dei vecchi AC c'erano pure quando erano titoli di punta eh