C’entra fidati
È il gioco che più si avvicina a vahlalla e io li ho finiti entrambi , e tutta questa differenza tecnica non l’ho vista per nulla , però guarda caso vahlalla viene smerdato da soggetti come te e l’altro “capolavoro”, la coerenza di alcuni di voi dove sarebbe di preciso ?
La questione voto di Mirage o alcuni difetti non c’entra nulla , pure se avesse preso 9, pure se avesse venduto un botto come vahlalla pure se avesse avuto il comparto tecnico di Unity lo avresti massacrato a priori , quindi di che parliamo ?
Quei giochi che ti ho citato sono stati massacrati come questo nonostante il successo , quindi ?
La verità è che ci sono tanti haters che smerdano a priori perché ormai è diventata una moda smerdare il gioco ubisoft e questa saga in particolare , stessa cosa che accade con Fifa.
Far finta di argomentare non serve a nulla, il Motivo è molto più banale e semplice , odiate Ubisoft e ogni cosa che propone a priori .
Mirage o non Mirage avreste detto le stesse cose, non prendiamoci in giro su
Già che mi vieni a dire che Ubisoft sta al palo da 10 anni ti classifica perfettamente.
Le uniche critiche costruttive le ho viste solo da sanji che si vede che è sempre obiettivo e ci tiene a giocarlo seriamente , tanti altri sparano solo a zero e non vedevano l’ora.