Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me sì, perchè servono a darti le Monete delle FazioniRaga ma i contratti sono infiniti?
Ma la questione delle indagini non l'avevano introdotta in Origins? O c'era già nel 2?Adoro invece tutta la struttura delle indagini, ripeto tutta una roba che già con AC2 si è persa e che sono contentissimo di rivedere. Baghdad poi meravigliosa, che ambientazione ragazzi
Oddio in Origins sinceramente non la ricordo.Ma la questione delle indagini non l'avevano introdotta in Origins? O c'era già nel 2?
Ah ecco, non lo ricordavo proprio dal primo.Oddio in Origins sinceramente non la ricordo.
Nel 2 non c'era mentre c'era nell'originale, anche se non così sviluppata.
Prima dell'uccisione di ogni obiettivo dovevi svolgere almeno 2/3 indagini (origliare conversazioni, rubare mappe/documenti) per capire come attaccare il nemico in questione, dopodiché potevi partire con la missione di assassinio
Ci sto giocando molto meno di quanto vorrei (non riuscirò mai a finirlo in tempo per Spider-Man 2Comunque sì, la folla scassa le palleEro in un contratto in una zona dove mi vedono subito, la folla ovviamente no, ma perchè non ero ricercato...l'obiettivo secondario era "non farti individuare" e stavo ammazzando silenziosamente tutti quando ad un tratto mi accorgo che la gente vedendomi urlava e le guardie si muovevano verso di loro per poi ovviamente salire la tacca del ricercato, dopo tre volte è arrivato il nemico forte che arriva quando sei al Max...mi son fatto la missione senza farmi vedere da lui perchè con un colpo silenzioso non lo uccidevo
![]()
Prima leggevo che al difficile gli elite non muoiono, a me a normale o facile sì. Però il tizio che viene a prenderti perchè sei ricercato è proprio fatto per essere abbattuto solo in combattimento aperto. E' l'unico che non uccido con un colpo.Ci sto giocando molto meno di quanto vorrei (non riuscirò mai a finirlo in tempo per Spider-Man 2) e quindi non sono andato molto avanti, perciò ci sono nemici che non si possono uccidere con un sol colpo di Lama Celata?
![]()
Me lo ricordo io e dovrebbe essere così, ma lì se non sbaglio sono facoltativi. Mi vien da pensare che mettendoli obbligatori almeno sono costretti a curarli maggiormente. IN TEORIA.Non ricordo bene Syndacate, comunque per ora mi pare non siano secondari ma obbligatori. Cioè se devi uccidere un tizio importante non è che si trova in mezzo alla gente e ti avvicini e lo ammazzi, devi farlo uscire fuori. Quindi per esempio puoi cercare le opportunità, cioè diversivi che lo facciano uscire oppure accordi con un tizio per darti un pass che ti permetta di entrare dove si trova lui, roba di questo tipo.
Per me hanno senso, fa parte anche della "trama" il come poi arrivi ad uccidere un bersaglio o il come scopri le coseMe lo ricordo io e dovrebbe essere così, ma lì se non sbaglio sono facoltativi. Mi vien da pensare che mettendoli obbligatori almeno sono costretti a curarli maggiormente. IN TEORIA.
Intendi il gruppo di persone che paghi per camminare nell'entrata? Se sì dopo un po' si fermano. Se invece sei mimetizzato (che sei tutto bianco attorno) non devono vederti a meno che non fai l'assassinio che porta la folla a separarsi.Ma una dinamica nn mi è chiara, se devo sfruttare un diversivo e mi mischio tra la folla e devo passare per forza per l unico ingresso presidiato dalle guardie, come fanno a vedermi se sono mimetizzato?
Mi sgamano e mi inseguono, poi mi devo allontanare,mi devo far seguire così si libera l ingresso e poi mi unisco al gruppetto del diversivo
Normale ?
Anche in altra volta mi è capitata la stessa cosa
Se mi mimetizzo tra la folla mi vedono lo stesso se gli passò vicino ?
Mi sta bene se lo faccio in punti liberi ma è fastidioso se mi capita in una zona dove sono obbligato a passare
Tra l'altro il ritorno del sistema di notorietà, benché sia una meccanica vecchia, funziona ancoraNon sarà l'IA di TLOU2, ma è decisamente migliore degli ultimi capitoli (almeno fino ad Odyssey, Valhalla non l'ho giocato).
Magari non tutti i rumori allertano le guardie, ma alcuni sicuramente lo fanno: ad esempio oggi mi sono fatto scoprire perché ho raccolto degli oggetti dietro una guardia (il rumore della raccolta l'ha attirata).
Inoltre il fatto che gli stessi cittadini ti "cantino" è davvero una bella trovata.