PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Raga ma i contratti sono infiniti?
 
Sto gioco è perfetto a normale
Che nn ci sia la doppia lama forse è anche meglio in questo capitolo, mi riferisco sempre alla difficoltà
Giocatevelo a normale e speriamo che includano la possibilità di togliere l aberrazione cromatica perche nn si può dai!
È bello anche così però che cazzo la mettono a fare nn lo capisco
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Quanto basta poco per fare un gioco che ti rapisce
Fosse stato un pelo più curato sarebbe stata l apoteosi
 
Adoro invece tutta la struttura delle indagini, ripeto tutta una roba che già con AC2 si è persa e che sono contentissimo di rivedere. Baghdad poi meravigliosa, che ambientazione ragazzi
Ma la questione delle indagini non l'avevano introdotta in Origins? O c'era già nel 2?
 
Ma la questione delle indagini non l'avevano introdotta in Origins? O c'era già nel 2?
Oddio in Origins sinceramente non la ricordo.
Nel 2 non c'era mentre c'era nell'originale, anche se non così sviluppata.
Prima dell'uccisione di ogni obiettivo dovevi svolgere almeno 2/3 indagini (origliare conversazioni, rubare mappe/documenti) per capire come attaccare il nemico in questione, dopodiché potevi partire con la missione di assassinio
 
Oddio in Origins sinceramente non la ricordo.
Nel 2 non c'era mentre c'era nell'originale, anche se non così sviluppata.
Prima dell'uccisione di ogni obiettivo dovevi svolgere almeno 2/3 indagini (origliare conversazioni, rubare mappe/documenti) per capire come attaccare il nemico in questione, dopodiché potevi partire con la missione di assassinio
Ah ecco, non lo ricordavo proprio dal primo.
In origins invece dovevi completare alcuni obiettivi (che fossero assassini o aiutare civili) per trovare indizi per capire chi fossero i membri della setta (mi sembra si chiamasse così).
 
Comunque sì, la folla scassa le palle :rickds: Ero in un contratto in una zona dove mi vedono subito, la folla ovviamente no, ma perchè non ero ricercato...l'obiettivo secondario era "non farti individuare" e stavo ammazzando silenziosamente tutti quando ad un tratto mi accorgo che la gente vedendomi urlava e le guardie si muovevano verso di loro per poi ovviamente salire la tacca del ricercato, dopo tre volte è arrivato il nemico forte che arriva quando sei al Max...mi son fatto la missione senza farmi vedere da lui perchè con un colpo silenzioso non lo uccidevo :asd:
Ci sto giocando molto meno di quanto vorrei (non riuscirò mai a finirlo in tempo per Spider-Man 2 :tristenev:) e quindi non sono andato molto avanti, perciò ci sono nemici che non si possono uccidere con un sol colpo di Lama Celata? :morristenda:
 
Ci sto giocando molto meno di quanto vorrei (non riuscirò mai a finirlo in tempo per Spider-Man 2 :tristenev:) e quindi non sono andato molto avanti, perciò ci sono nemici che non si possono uccidere con un sol colpo di Lama Celata? :morristenda:
Prima leggevo che al difficile gli elite non muoiono, a me a normale o facile sì. Però il tizio che viene a prenderti perchè sei ricercato è proprio fatto per essere abbattuto solo in combattimento aperto. E' l'unico che non uccido con un colpo.
Poi comunque c'è una questione che non mi è chiara...ho avuto un tutorial coi nemici col teschio ma non ne ho visto uno perchè sto nei territori consigliati e non credo ne vedrò mai uno :asd: Non so come funziona con quelli.
 
Non ricordo bene Syndacate, comunque per ora mi pare non siano secondari ma obbligatori. Cioè se devi uccidere un tizio importante non è che si trova in mezzo alla gente e ti avvicini e lo ammazzi, devi farlo uscire fuori. Quindi per esempio puoi cercare le opportunità, cioè diversivi che lo facciano uscire oppure accordi con un tizio per darti un pass che ti permetta di entrare dove si trova lui, roba di questo tipo.
Me lo ricordo io e dovrebbe essere così, ma lì se non sbaglio sono facoltativi. Mi vien da pensare che mettendoli obbligatori almeno sono costretti a curarli maggiormente. IN TEORIA.
 
Me lo ricordo io e dovrebbe essere così, ma lì se non sbaglio sono facoltativi. Mi vien da pensare che mettendoli obbligatori almeno sono costretti a curarli maggiormente. IN TEORIA.
Per me hanno senso, fa parte anche della "trama" il come poi arrivi ad uccidere un bersaglio o il come scopri le cose :sisi: La cura la sto vedendo.
 
Ma una dinamica nn mi è chiara, se devo sfruttare un diversivo e mi mischio tra la folla e devo passare per forza per l unico ingresso presidiato dalle guardie, come fanno a vedermi se sono mimetizzato?
Mi sgamano e mi inseguono, poi mi devo allontanare,mi devo far seguire così si libera l ingresso e poi mi unisco al gruppetto del diversivo
Normale ?
Anche in altra volta mi è capitata la stessa cosa
Se mi mimetizzo tra la folla mi vedono lo stesso se gli passò vicino ?
Mi sta bene se lo faccio in punti liberi ma è fastidioso se mi capita in una zona dove sono obbligato a passare
 
Ma una dinamica nn mi è chiara, se devo sfruttare un diversivo e mi mischio tra la folla e devo passare per forza per l unico ingresso presidiato dalle guardie, come fanno a vedermi se sono mimetizzato?
Mi sgamano e mi inseguono, poi mi devo allontanare,mi devo far seguire così si libera l ingresso e poi mi unisco al gruppetto del diversivo
Normale ?
Anche in altra volta mi è capitata la stessa cosa
Se mi mimetizzo tra la folla mi vedono lo stesso se gli passò vicino ?
Mi sta bene se lo faccio in punti liberi ma è fastidioso se mi capita in una zona dove sono obbligato a passare
Intendi il gruppo di persone che paghi per camminare nell'entrata? Se sì dopo un po' si fermano. Se invece sei mimetizzato (che sei tutto bianco attorno) non devono vederti a meno che non fai l'assassinio che porta la folla a separarsi.
 
Preso il costume di Altair con i punti Ubisoft play :predicatore:

E quello di Basim di Valhalla. Ci fosse quello di Arnò di Unity lo prenderei, il mio preferito in assoluto.
Con tutti gli AC presi di punti ne ho da vendere.
 

Non sarà l'IA di TLOU2, ma è decisamente migliore degli ultimi capitoli (almeno fino ad Odyssey, Valhalla non l'ho giocato).
Magari non tutti i rumori allertano le guardie, ma alcuni sicuramente lo fanno: ad esempio oggi mi sono fatto scoprire perché ho raccolto degli oggetti dietro una guardia (il rumore della raccolta l'ha attirata).
Inoltre il fatto che gli stessi cittadini ti "cantino" è davvero una bella trovata.
 
Non sarà l'IA di TLOU2, ma è decisamente migliore degli ultimi capitoli (almeno fino ad Odyssey, Valhalla non l'ho giocato).
Magari non tutti i rumori allertano le guardie, ma alcuni sicuramente lo fanno: ad esempio oggi mi sono fatto scoprire perché ho raccolto degli oggetti dietro una guardia (il rumore della raccolta l'ha attirata).
Inoltre il fatto che gli stessi cittadini ti "cantino" è davvero una bella trovata.
Tra l'altro il ritorno del sistema di notorietà, benché sia una meccanica vecchia, funziona ancora
 
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