Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E si gode
Ti assicuro che hai fatto la più brutta XDMolto bella la prima missione di Assassinio.
Proprio come secondo me doveva essere questa saga.
Poter sfruttare dei diversivi per entrare nella location e liberare il target.
Mi è piaciuto il livello di sfida, il dover puntare sullo stealth, il level design della location e tanto altro.
Così doveva essere AC fin dagli alboriTi assicuro che hai fatto la più brutta XD
Via via troverai delle missioni molto più "articolate". Quelle missioni sono ciò che voglio nei prossimi giochi![]()
Devi darli all'NPC mercante che hai nel menù delle IndaginiMa i preziosi che si ottengono borseggiando hanno un utilizzo?
Interessante, io ritengo sempre utile una puntualizzazione del genere anche perché in parte AC negli anni mi ha portato ad appassionarmi dei periodi storici che metteva in scenaLo so che è un videogioco ma in Mirage ci sono alcuni grossi errori storici. In un contratto bisognava rubare una moneta "carolingia" e nella missione Denaro, Tè e Corruzione l'NPC parla di un mercante "greco". Nel Califfato Abbaside del IX secolo, "carolingio" e "greco" sono parole sconosciute. Nel mondo arabo gli abitanti dell'Impero Bizantino venivano chiamati Romani. Mentre gli abitanti dell'attuale Francia erano identificati come Franchi. Il termine greco era un dispregiativo che usavano gli stessi Franchi nel riferirsi ai bizantini poiché loro stessi si consideravano gli eredi dell'Impero Romano.