PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bhe riguardo il finale è cmq apprezzabile il fatto che abbiano trovato finalmente un modo

per riunirsi alla storia degli AC pre open world :ahsisi:

isu logic

coppino con il bastone = morte 

infilzata di prepotenza con il bastone con tanto di vasta emorragia = stordimento

bhe riguardo il finale è cmq apprezzabile il fatto che abbiano trovato finalmente un modo

per riunirsi alla storia degli AC pre open world :ahsisi:

isu logic

coppino con il bastone = morte 

infilzata di prepotenza con il bastone con tanto di vasta emorragia = stordimento
Potevano fare meglio, questi finali devono darti l'incipit di quello che potrebbe accadere, serviva un cliffhanger ben congeniato sapendo cosa accadrà nel presente del prossimo, e dovendo credo uscire nel 2020 immagino sia già tutto scritto.

Poi non ho capito lei che dice "torno nell'anumus, devo dire addio ad altre persone" ma di che parla? :asd:  

Con quel bastone comunque i dovrebbero fare cose assurde, tipo uscire di lì, far rivivere gente ecc...pare una cagata rispetto a ciò che s'è visto in passato tipo la mela o il bastone del papa dei Borgia in non ricordo quale AC, il brotherhood? Insomma...è strano :asd:  

Potevano fare meglio, questi finali devono darti l'incipit di quello che potrebbe accadere, serviva un cliffhanger ben congeniato sapendo cosa accadrà nel presente del prossimo, e dovendo credo uscire nel 2020 immagino sia già tutto scritto.

Poi non ho capito lei che dice "torno nell'anumus, devo dire addio ad altre persone" ma di che parla? :asd:  

Con quel bastone comunque i dovrebbero fare cose assurde, tipo uscire di lì, far rivivere gente ecc...pare una cagata rispetto a ciò che s'è visto in passato tipo la mela o il bastone del papa dei Borgia in non ricordo quale AC, il brotherhood? Insomma...è strano :asd:  
ma guarda, la storia di questa serie di dlc è un pò tutta tirata per i capelli a dire il vero... anche perchè stravolge a schifo la lore....

prima gli isu erano una civiltà avanzata che aveva creato artificialmente gli umani e che tramite le mele li controllavano per usarli come forza lavoro; adesso gli isu sono/erano gli dei greci/romani veri e propri che vivevano nell'eliseo, ade, atlantide e usavano le mele per modificare le persone/cani in mostri manco fossimo in un resident evil :facepalm:

ma i dlc valgono? ho letto di tutto da chi gli ha dato 4 a chi gli ha dato 9.
per la quantità di contenuti assolutamente sì  :unsisi: poi la qualità è un pò altalenante effettivamente, ma se ti è piaciuto il gioco base, ti piaceranno anche i dlc

Ahahahaha sto morendo ecco come utilizzare l'editor delle storie in maniera intelligente. https://imgur.com/a/DibWU2q

pippo baudo si è dato chiaramente alla vita da mercenario dopo che la moglie gli ha ciucciato tutti i soldi dopo il divorzio :unsisi:

vista la presenza di laurenti, dietro a tutto questo c'è paolo bonolis...

tra l'altro in spoiler, messaggio criptico della clerici

Nascondi Contenuto

tra l'altro la presenza di carlo conti, altro becero esempio di black washing

Quanto durano i capitoli 7-8 e 9? vale la pena raccogliere tutti gli ostraca e liberare tutti gli avamposti?  finora non mi sta piacendo granche' dopo 120 ore comincia a stufarmi.

Quanto durano i capitoli 7-8 e 9? vale la pena raccogliere tutti gli ostraca e liberare tutti gli avamposti?  finora non mi sta piacendo granche' dopo 120 ore comincia a stufarmi.
Sei arrivato a 120 ore e devi ancora fare gli ultimi 3 capitoli?  :sard:  
Ti consiglio di pensare alla main ora :asd:  L'8 mi sembra il più lungo di tutti fra l'altro ma potrei ricordare male.

"Finora non mi sta piacendo granchè.... dopo 120 ore" azz :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Presa la Medusa Edition, domani parto anche io :sisi:

Spero di non dover stare a grindare troppo con le quest secondarie

Beh dico che ancora non ho esplorato tutta la mappa e mi manca ancora 1 nemico strano. sono al livello 60 e ho finito tutte quelle missioni che ci sono compresa l arena e i misthios. Sono a livello s2 e al cap 7. ha troppi problemi per essere un buon gioco

Animazioni, frame rate, telecamera, trama, mission design game design level design ia bug nelle compenetrazioni i giganti che entrano nel terreno, edifici senza porte, blocchi vari e missioni che non si completano. il cavallo e' più buggato di un programma della de filippi e le armi fanno parecchie cose senza senso. ah e ho camminato sull acqua come gesu.

Presa la Medusa Edition, domani parto anche io :sisi:

Spero di non dover stare a grindare troppo con le quest secondarie
Le quest secondarie devi farle punto e basta  :sard:  Sono tutte integrate con la storia principale ed il mondo di gioco, e alcune sono anche molto interessanti. Magari le attività secondarie le eviti, ma le missioni con l'icona proprio della missione secondaria falle :sisi:  

Sei arrivato a 120 ore e devi ancora fare gli ultimi 3 capitoli?  :sard:  
Ti consiglio di pensare alla main ora :asd:  L'8 mi sembra il più lungo di tutti fra l'altro ma potrei ricordare male.
Meglio che non dica il mio numero di ore. Comunque sembra strano chiederlo a questo punto, ma dove si può vedere il numero del capitolo?

Le quest secondarie devi farle punto e basta  :sard:  Sono tutte integrate con la storia principale ed il mondo di gioco, e alcune sono anche molto interessanti. Magari le attività secondarie le eviti, ma le missioni con l'icona proprio della missione secondaria falle :sisi:  
Alcune son carine, alcune interessanti, altre meno, ma non direi che sono tutte integrate con la main.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro