Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uccidere 5 squali in tutta la Grecia significa squali qualsiasi, per quello non è indicata la posizione.Grazie.
Ma i Capi e i Mercenari non sono la stessa cosa giusto?
Ma io non capisco, tutti i Mercenari che ho ucciso sino adesso, ieri addirittura tre di fila perchè erano cacciatori di taglie che mi cercavano in zona, prima apparivano sconfitti girati di schiena. Ora invece non si vedono più.
Oltretutto nella Lista Mercenari io sono a Grado 8, ma Grado 9 dice ancora che devo scoprirli. Boh.
Non capisco se sono io o è il gioco ad essere incasinato o poco chiaro.
No all'inizio anche io feci un po' di fatica per inquadrare la situazione.Grazie.
Ma i Capi e i Mercenari non sono la stessa cosa giusto?
Ma io non capisco, tutti i Mercenari che ho ucciso sino adesso, ieri addirittura tre di fila perchè erano cacciatori di taglie che mi cercavano in zona, prima apparivano sconfitti girati di schiena. Ora invece non si vedono più.
Oltretutto nella Lista Mercenari io sono a Grado 8, ma Grado 9 dice ancora che devo scoprirli. Boh.
Non capisco se sono io o è il gioco ad essere incasinato o poco chiaro.
Forse perché sarebbero troppe? Non saprei, può essere una mancanza ma finora sinceramente non ci ho fatto molto caso, il che significa che non mi ha dato particolare fastidio. Come lo stai trovando il cs?Perchè non ci sta una lista delle Missioni completate![]()
Il CS ancora devo prenderci un po' la mano, mi sembra migliorato rispetto a quello di Origins....Forse perché sarebbero troppe? Non saprei, può essere una mancanza ma finora sinceramente non ci ho fatto molto caso, il che significa che non mi ha dato particolare fastidio. Come lo stai trovando il cs?
Ah quindi tu non senti la mancanza dello scudo?Il CS ancora devo prenderci un po' la mano, mi sembra migliorato rispetto a quello di Origins....
I filoni principali sono 3, quindi non c'è una "missione finale", una volta finiti tutti e 3 puoi fare tutto quello che vuoi nella mappa, non esiste un punto di non ritorno.Sto facendo una missione secondaria dopo l'altra con quasi tutti i luoghi d'interesse delle zone vicine, nell'ambito di questi ultimi comprese azioni di cui mi è difficile trovare il senso come per esempio bruciare i granai di alcune coltivazioni. Kassandra è una teppista che va in giro a creare scompiglio senza guardare in faccia a nessuno. Con la main invece, per questo motivo, sono di nuovo temporaneamente fermo. Adesso mi trovo sulle Isole Pietrificate (Chio) e ho appena finito di esplorare la metà meridionale. A nord ho già visto i segnalini di altre due missioni secondarie ed è lì che mi sto dirigendo.
Vi chiedo cortesemente aiuto o spiegazioni su una faccenda strana che mi è successa, non escludo il bug: da quando mi sono tuffato da un punto di osservazione in Arcadia (perlomeno è da quel momento che me ne sono accorto) tutte le volte che metto piede in questa regione la barra ricercato si riempie fino ad accendere tre elmi e così rimane finché non esco dall'Arcadia. Se esco si annulla da sola, con la stessa magia con cui si era riempita; se ci ritorno la cosa si ripete e così via all'infinito. Se resto all'interno della regione, non ho modo di farla diminuire o annullarla perché non vedo né "sacchetti rossi attraversati da frecce" nella mappa né il tasto triangolo da tenere premuto per pagare la taglia dalla stessa schermata. Mi è sfuggito qualche avvenimento legato alla trama che ha innescato il processo, oppure che sta succedendo? Io in Arcadia non ci sono ancora stato per motivi di trama. Sono confuso, help. E' capitato anche a qualcun altro?
Altra informazione che mi farebbe comodo conoscere in anticipo: il gioco ti avvisa prima di farti addentrare in un'ipotetica ultima missione che conduce al finale da cui non si può fare ritorno? Se non mi stanco prima vorrei dare la precedenza a tutte le missioni secondarie e ai luoghi d'interesse e poi procedere a concludere la storia.
il cs è esattamente quello di origins, con la differenza che kassandra non usa lo scudo e le abilità usabili con la barra gialla sono implementate molto meglio, sopratutto a livelli più altiForse perché sarebbero troppe? Non saprei, può essere una mancanza ma finora sinceramente non ci ho fatto molto caso, il che significa che non mi ha dato particolare fastidio. Come lo stai trovando il cs?
non ho giocato quelli di origins, sto giocando proprio in questo momento quelli di odyssey, li sto trovando piacevoli MA non valgono assolutamente il prezzo pieno di ben 40 euro(infatti io li ho presi ora in sconto a 25) e sono assolutamente non paragonabili a quelli di the witcher 3 da cui ubisoft voleva prendere charamente ispirazione.Qualitativamente per chi li ha giocati sono più validi i DLC di Odyssey o quelli di Origins?
Ah ok, beh è vero essendo un open world avrei dovuto immaginarlo ma non ne sarei stato comunque sicuro. Quando ho chiesto stavo pensando al messaggio di avviso preventivo che compare su Horizon Zero Dawn, non so se l'hai giocato, ma anche lì dopo il finale puoi fare ciò che vuoi se non ricordo male. Grazie mille!I filoni principali sono 3, quindi non c'è una "missione finale", una volta finiti tutti e 3 puoi fare tutto quello che vuoi nella mappa, non esiste un punto di non ritorno.
Per l'altra cosa mi sa proprio di bug, a me non è mai capitato nulla del genere.
il cs è esattamente quello di origins, con la differenza che kassandra non usa lo scudo e le abilità usabili con la barra gialla sono implementate molto meglio, sopratutto a livelli più alti
Si ho giocato Horizon ed è molto simile, Horizon ti avvisa che DURANTE appunto la missione finale non puoi fare le altre, mentre qui non succede, tutto qua.Ah ok, beh è vero essendo un open world avrei dovuto immaginarlo ma non ne sarei stato comunque sicuro. Quando ho chiesto stavo pensando al messaggio di avviso preventivo che compare su Horizon Zero Dawn, non so se l'hai giocato, ma anche lì dopo il finale puoi fare ciò che vuoi se non ricordo male. Grazie mille!
Per il bug, oh no cacchio... Che palpebre, vabbé che con l'assassinio critico tiro giù tutto il mondo greco in un colpo solo. xD Tranne animali leggendari e creature mitologiche, ma i mercenari sì al 100%, tuttavia è un po' scocciante lo stesso. Per adesso non devo più passarci in Arcadia, però suppongo che prima o poi mi ci porterà la trama, e se la situazione rimane la stessa riavrò tre brutti ceffi alle calcagna per tutto il tempo in cui sosterò nella regione.
La cosa strana è che ho potuto caricare un salvataggio precedente in cui era ancora tutto al suo posto (perché ne ho tremila), cioè per quanto concerne la trama si collocava appena prima di
e ho fatto due prove: nella prima mi sono teletrasportato immediatamente nel punto di osservazione incriminato in Arcadia ed è filato tutto liscio; nella seconda prova invece sono andato un po' avanti fino ad avviare la missione in cui devi cercareavere udienza presso i Re di Sparta accompagnata da Brasida,
dopodiché mi sono teletrasportato in Arcadia esattamente come nella prima prova e il bug purtroppo si è ripresentato. Cioè quasi come se fosse un evento ineluttabile, come se da quel punto del gioco in poi non me ne potessi liberare, infatti mi sono rassegnato e ho continuato così fino ad ora. Boh, pazienza, che devo fare. :/l'atleta che deve partecipare alle Olimpiadi per Sparta, parlando anche con il suo maestro/allenatore,
Quanto al cs capito, senza neanche farlo apposta stavo appunto lodando l'implementazione delle abilità. Forse lodare è una parola grossa, però, insomma, una nota decisamente positiva. Il cs di Origins l'avevo a malapena "assaggiato" e mi ricordo poco. Quindi pensi che, presenza dello scudo a parte, riprendendolo dopo Odyssey mi sembrerà un'involuzione su tutti i fronti?
@SANJI87 Hai fatto la side quest a Cefalonia, quella della
famiglia nel villaggio bruciato dov'era coinvolto appunto un sacerdote? E da lì che si può avere la conseguenza dell'epidemia.
Sì, a parte le missioni delle bacheche (la statuaScusate allora le missioni che danno gli NPC con l'icona della Clessidra e quelle delle Statue mi conviene lasciarle perdere giusto?
Anche quelle sono infinite, forse cambiano nel genere di missione, non ricordoMa le missioni degli NPC che hanno come icona il simbolo di un cartello stradale?
Nere con due frecce <>. Si chiamano missioni dinamiche...boh
Intanto poi ho visto il riferimento a Splinter Cell Blacklist, no dai, non si fa così....![]()
![]()
Esattamente, stesso mio suggerimento.Sì, a parte le missioni delle bacheche (la statua) che hanno la dicitura "contratto", quelle attivale e tienile attive, probabile che giocando senza pensarci finirai qualcuna
![]()
Ma intendi quei "cartelli" con le due frecce che divergono? Sono quelle di cui parlavo prima.Ma le missioni degli NPC che hanno come icona il simbolo di un cartello stradale?
Nere con due frecce <>. Si chiamano missioni dinamiche...boh
Intanto poi ho visto il riferimento a Splinter Cell Blacklist, no dai, non si fa così....![]()
![]()
Per il neretto: giusto.Si ho giocato Horizon ed è molto simile, Horizon ti avvisa che DURANTE appunto la missione finale non puoi fare le altre, mentre qui non succede, tutto qua.
Quando vai in acadia e i tre mercenari ti piombano addosso, falli fuori tutti e 3 e vedi che succede.
Il cs di Odyssey e uguale a quello di origins ma migliorato, a me è piaciuto di più senza scudo in odyssey perche appunto preferisco non usare lo scudo ma schivare, è un po' la differenza che c'è tra Dark Souls e Bloodborne, vedila cosi(se sai di cosa parlo)
Mmm...ma non hanno una storia come le secondarie col rombo giallo, sono sempre "ciao è successo questo" vai e torni. Non c'è una "narrativa" per così dire. Ricordo male?Esattamente, stesso mio suggerimento.Anche se, se non erro, qualche volta mi è capitato che anche le missioni con la dicitura "contratto" fossero circoscritte alla regione dove si trovava la bacheca che stavo consultando, ma in casi molto rari.
Ma intendi quei "cartelli" con le due frecce che divergono? Sono quelle di cui parlavo prima.Dovrebbero apparire in seguito a certi eventi che completi sia seguendo i filoni della main quest sia le side quest. @Siriodorione Non mi pare siano infinite proprio per la loro natura, sono sempre e solo legate a certi eventi.
![]()
Qual è il riferimento a Splinter Cell? Se non è spoiler perché non l'ho mai giocato.
Per il neretto: giusto.
Mmmh ok, se mi capita provo, anche se ho i miei dubbi sul fatto che funzionerà perché da quanto ho capito gli elmi della barra ricercato non sono legati a mercenari specifici, ma rappresentano genericamente in quanti sono a darti la caccia. Però potrebbe valere la pena tentare. In ogni caso grazie per l'interessamento al problema.
Anch'io non sono un tipo da difesa lenta dietro uno scudo, preferisco schivare e fare parry se ci riesco.So di cosa parli.
![]()