PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono indeciso se iniziare questo o far cry 5. Devo dire che origins mi è piaciuto molto, ma questo da quello che ho visto dovrebbe essere ancora più bello. Poi la Grecia antica vince sulla monotonia dell'Egitto.
Però lo sto rimandando spaventato dalle centinaia di ore che mi ci vorrebbero per finire tutto.
Sono a qualche ora di gioco e sì, direi che è Origins ma meno monotono e con più roba. Vai comincialo, è già diventata una droga per me
Post automatically merged:

Su instant gaming, versione digitale Xbox, presa instant appena vista un'ora fa.
Non so se è stato il mio approccio sbagliato per partito preso, ma l'ambientazione e i damage points me l'hanno fatto droppare dopo manco 3 ore.
Ah ok per Xbox digital, ecco perché non la trovavo. Hai fatto benissimo cmq

Ultima modifica:
Sono a qualche ora di gioco e sì, direi che è Origins ma meno monotono e con più roba. Vai comincialo, è già diventata una droga per me

Ah ok per Xbox digital, ecco perché non la trovavo. Hai fatto benissimo cmq
Ma è vero che i caricamenti sono lunghetti?
Comunque oggi lo comincio. Lo alterno a far cry 5, conscio che ne avrò per mesi. Ma tanto non ho fretta visto la situazione PlayStation 5.

Comunque oggi lo comincio. Lo alterno a far cry 5, conscio che ne avrò per mesi. Ma tanto non ho fretta visto la situazione PlayStation 5.
Sì ma ne hai uno all'inizio prima di cominciare la sessione di gioco o quando cambi zona col viaggio rapido. Vista la mole della mappa sono persino accettabili.

Sto giocando Odyssey su ps5 (così gira a 60fps), i caricamenti mi sembrano veloci, non so come siano su ps4

p.s. si parla di 38,7 secondi su ps4 pro contro i 17,6 di ps5 per il caricamento iniziale, quelli da 9 secondi invece sono sempre 9 secondi su entrambe, successivamente sempre nella parte iniziale di sparta su ps4 pro ce n'è uno da 57 secondi su ps4 pro mentre su ps5 ci mette 27 secondi circa.
Diciamo in media che i caricamenti lunghi su ps5 sono dimezzati

Ultima modifica:
Sì ma ne hai uno all'inizio prima di cominciare la sessione di gioco o quando cambi zona col viaggio rapido. Vista la mole della mappa sono persino accettabili.
Beh, se siamo ai livelli di origins o qualcosina di più non fa niente.
Ho giocato sniper ghost warrior 3 che in quanto a caricamenti credo abbia un record.

Ma il DLC crossover con valhalla lo si può fare anche se scelgo Alexios? Oppure solo con la donna?

Comunque l'ho messo da parte, non potrei dedicarci il tempo che vorrei e che merita, anzi, alternandolo ad altri finirei per giocarci troppo di fretta.
Viste anche le mie statistiche ad origins.

Allegati

• Screenshot_20211223-152538.png
    Screenshot_20211223-152538.png
    85.5 KB · Visualizzazioni: 8
preso ieri (insieme a the witcher goty) sfruttando le offerte sul psn

diciamo che ne ho un bel po' da giocare :asd:

AC Odyssey GOLD attualmente a 29,99€ sul PSN, non fatevelo scappare, non è mai stato a un prezzo così basso!
Anche io preferisco il retail, ma considerate che in retail o trovate la gold sigillata o con codice non ancora usato (tanti auguri in entrambi i casi) oppure dovreste comprare il season pass a parte (che costa 39,99€ a prescindere, da aggiungere al gioco in versione standard)

Mi confermate che gli incarichi della bacheca si generano all'infinito? Insomma sono le classiche fetch quest'?
Perché io vorrei completare tutto di questo bel gioco.
A proposito i caricamenti sono in linea con origins, per niente terribili. L"unica cosa spiazzante al momento è l'assenza dello scudo per parare.
Con gli animali selvatici il parry funziona lo stesso?

Mi confermate che gli incarichi della bacheca si generano all'infinito? Insomma sono le classiche fetch quest'?
Perché io vorrei completare tutto di questo bel gioco.
A proposito i caricamenti sono in linea con origins, per niente terribili. L"unica cosa spiazzante al momento è l'assenza dello scudo per parare.
Con gli animali selvatici il parry funziona lo stesso?
Sono infiniti i contratti, le taglie e le missioni a tempo. Nella bacheca puoi trovare missioni relative magari al mondo di gioco e queste sono in numero limitato cioè ce ne sono tot per ogni regione e non respawnano. Non sono granchè comunque.

Si può fare il parry sugli animali. Forse non tutti perchè ad esempio non mi sembra di aver provato con gli orsi e credo nemmeno i cinghiali. Invece che rischiare preferivo schivare così se andava bene potevo pure sfruttare lo slow motion.

I parry funzionano sugli animali se l'effetto dell'attacco è bianco, come per gli altri nemici. Se è arancione scuro/rosso, allora (come per gli altri nemici) è imparabile.

Starò ad una 20ina di ore. Ho visto solo 2 regioni oltre al prologo. Bellissima la Grecia, molto meglio dall'Egitto.
Figo il fatto di poter cambiare aspetto ad ogni oggetto indossabile e a livello di difficoltà impegnativo il giusto, soprattutto se capita di combattere 2 mercenari contemporaneamente, la morte è dietro l'angolo.
Ne avrò per mesi ma oltre che averlo messo in conto, al momento non mi pesa per niente.
Ottimo lavoro da Ubisoft.

Poi da fanboy e nostalgico dell'unico Hercules, cioè quello di Kevin Sorbo, io ci vado a nozze!

Al momento mi sta prendendo pure la storia.
Io Nicolao
l'ho ucciso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro