Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certamentechi non ha mai sfiorato la serie può giocare questo ?

Si, vai vaichi non ha mai sfiorato la serie può giocare questo ?

Infatti secondo me a sto giro conviene aspettare un calo di prezzo che ci sarà prestissimo, penso già a partire da un mese dopo l'uscita.Ma siete sicuri di ciò che affermate??![]()

Abbastanza, di certo non gli dico di no per la storia scema che ci sarà nel presente, poi rimane l'AC che al momento cronologicamente si svolge prima, più di cosiMa siete sicuri di ciò che affermate??![]()

Chiarissima mossa di disperazione della Ubilol, non sanno più che fare pur di far vendere più copie di Odyssey visti i bassi preorder, e per giunta hanno inserito l'Ac peggiore dell'intera serie assieme a Unity ovviamente. Ah c'e' anche il Liberation che ho giocato su Ps3 ed è carino ma nulla di che.,![]()

Ma chiarissimo proprio niente, sta cosa l'hanno fatta anche con Origins, questo è solo la sua versione potenziata, ormai da secoli Ubisoft ha un piano stabilito per ogni gioco per quanto riguarda il dopo del lancio (e non è l'unico nell'industria AAA, ormai è una cosa normale) le vendite e preordini non c'entrano proprio niente, a meno che uno non voglia vederci lui qualcosa perché il gioco non piace e vuole portare acqua al suo mulinoE' così purtroppo Jack e ho sempre comprato gli Ac al dayone Origins compreso dato che ho la Dawn of the Creed, ma stavolta aspetto, il fatto che mettano Ac 3 è un chiarissimo campanello d'allarme per i bassi preordini per spingere la gente a comprare a prezzo pieno il season pass.![]()

Come dici anche tu, se fosse una mossa di disperazione non avrebbero messo il peggio AC dentro, piuttosto una collection della Ezio sagaChiarissima mossa di disperazione della Ubilol, non sanno più che fare pur di far vendere più copie di Odyssey visti i bassi preorder, e per giunta hanno inserito l'Ac peggiore dell'intera serie assieme a Unity ovviamente. Ah c'e' anche il Liberation che ho giocato su Ps3 ed è carino ma nulla di che.,![]()

Quella è già uscita scatolata l'anno scorso per giustificare l'assenza di un nuovo capitolo prima di Origins.Come dici anche tu, se fosse una mossa di disperazione non avrebbero messo il peggio AC dentro, piuttosto una collection della Ezio saga![]()

Secondo me nochi non ha mai sfiorato la serie può giocare questo ?

Dovrebbero essere le solite 40 euro visto che la gold edition sta 100 (quindi 10 euro di risparmio).Ma il prezzo del season pass è stato annunciato? Nonostante sia interessantissimo potrei dover aspettare gli sconti se costa quanto quello di Origins o più![]()
Sinceramente lo giocherei solamente per l ambientazione e per la svolta "action rpg" , della lore/spirito di Ac non me ne frega niente con tutto il rispetto.Secondo me no
Giocandoti direttamente questo non coglieresti a pieno (anzi mi sa per nulla) il vero "senso" di Assassin Creed.
L'ideale sarebbe iniziare col primo, giocarsi la trilogia con Ezio e, se poi vuoi fermarti, concludere col 3... Ma sarebbe una fine amarissima credimi![]()
Si, come anche nell'Origins.Sinceramente lo giocherei solamente per l ambientazione e per la svolta "action rpg" , della lore/spirito di Ac non me ne frega niente con tutto il rispetto.
Mi sbaglio o in questo capitolo sono presenti mostri e creature mitologiche fuori dal contesto "realistico" della saga?