PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Io invece penso di andare di D1 come gioco sento puzza di un fottuto capolavoro.... Mi viene da piangere al solo  pensare come era messa male Ubisoft un paio di anni fa :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

chi non ha mai sfiorato la serie può giocare questo ?

Appena visto il trailer dei contenuti post lancio, figata

Chiarissima mossa di disperazione della Ubilol, non sanno più che fare pur di far vendere più copie di Odyssey visti i bassi preorder, e per giunta hanno inserito l'Ac peggiore dell'intera serie assieme a Unity ovviamente. Ah c'e' anche il Liberation che ho giocato su Ps3 ed è carino ma nulla di che.,  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma siete sicuri di ciò che affermate?? :asd:
Abbastanza, di certo non gli dico di no per la storia scema che ci sarà nel presente, poi rimane l'AC che al momento cronologicamente si svolge prima, più di cosi :asd:

Chiarissima mossa di disperazione della Ubilol, non sanno più che fare pur di far vendere più copie di Odyssey visti i bassi preorder, e per giunta hanno inserito l'Ac peggiore dell'intera serie assieme a Unity ovviamente. Ah c'e' anche il Liberation che ho giocato su Ps3 ed è carino ma nulla di che.,  :ahsisi:
giphy.gif

E' così purtroppo Jack e ho sempre comprato gli Ac al dayone Origins compreso dato che ho la Dawn of the Creed, ma stavolta aspetto, il fatto che mettano Ac 3 è un chiarissimo campanello d'allarme per i bassi preordini per spingere la gente a comprare a prezzo pieno il season pass.  :asd:

E' così purtroppo Jack e ho sempre comprato gli Ac al dayone Origins compreso dato che ho la Dawn of the Creed, ma stavolta aspetto, il fatto che mettano Ac 3 è un chiarissimo campanello d'allarme per i bassi preordini per spingere la gente a comprare a prezzo pieno il season pass.  :asd:
Ma chiarissimo proprio niente, sta cosa l'hanno fatta anche con Origins, questo è solo la sua versione potenziata, ormai da secoli Ubisoft ha un piano stabilito per ogni gioco per quanto riguarda il dopo del lancio (e non è l'unico nell'industria AAA, ormai è una cosa normale) le vendite e preordini non c'entrano proprio niente, a meno che uno non voglia vederci lui qualcosa perché il gioco non piace e vuole portare acqua al suo mulino :asd:

Come dici anche tu, se fosse una mossa di disperazione non avrebbero messo il peggio AC dentro, piuttosto una collection della Ezio saga  :asd:

Questo al massimo è perché mettono prezzi troppo sballati al season pass e all'edizione con il season pass, come in Origins dove comprando la roba singolarmente pagavi meno del season pass dove avevano messo 2 set scrausi a 10€

A sto giro invece di mettere 2 set scrausi hanno messo un AC remastered per "giustificarlo", ma l'unica cosa che segnala secondo me è che come in Origins conviene andare i dlc singoli piuttosto che di season pass  :ahsisi:

Detto questo in un colpo hanno fatto i due dlc che più volevo vedere nello stesso gioco, onestamente nonostante le varie scelte che non approvo vanno fortissimo per i miei gusti da Origins. Egitto, Grecia, Atlantide, e mi pare di capire Darius? (non ho ancora letto nel dettaglio)

Come dici anche tu, se fosse una mossa di disperazione non avrebbero messo il peggio AC dentro, piuttosto una collection della Ezio saga  :asd:
Quella è già uscita scatolata l'anno scorso per giustificare l'assenza di un nuovo capitolo prima di Origins.  :ahsisi:

chi non ha mai sfiorato la serie può giocare questo ?
Secondo me no  :asd:

Giocandoti direttamente questo non coglieresti a pieno (anzi mi sa per nulla) il vero "senso" di Assassin Creed.

L'ideale sarebbe iniziare col primo, giocarsi la trilogia con Ezio e, se poi vuoi fermarti, concludere col 3... Ma sarebbe una fine amarissima credimi  :sisi:

Ma il prezzo del season pass è stato annunciato? Nonostante sia interessantissimo potrei dover aspettare gli sconti se costa quanto quello di Origins o più  :asd:

Ma il prezzo del season pass è stato annunciato? Nonostante sia interessantissimo potrei dover aspettare gli sconti se costa quanto quello di Origins o più  :asd:
Dovrebbero essere le solite 40 euro visto che la gold edition sta 100 (quindi 10 euro di risparmio).

Secondo me no  :asd:

Giocandoti direttamente questo non coglieresti a pieno (anzi mi sa per nulla) il vero "senso" di Assassin Creed.

L'ideale sarebbe iniziare col primo, giocarsi la trilogia con Ezio e, se poi vuoi fermarti, concludere col 3... Ma sarebbe una fine amarissima credimi  :sisi:
Sinceramente lo giocherei solamente per l ambientazione e per la svolta "action rpg" , della lore/spirito di Ac non me ne frega niente con tutto il rispetto.

Mi sbaglio o in questo capitolo sono presenti mostri e creature mitologiche fuori dal contesto "realistico" della saga?

Sinceramente lo giocherei solamente per l ambientazione e per la svolta "action rpg" , della lore/spirito di Ac non me ne frega niente con tutto il rispetto.

Mi sbaglio o in questo capitolo sono presenti mostri e creature mitologiche fuori dal contesto "realistico" della saga?
Si, come anche nell'Origins.

L'ambientazione mi piace parecchio, penso che lo comprerò ma più avanti, sperando che al black friday o cmq con le offerte di natale scenda un bel po' di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro