PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Meglio nei pregi invece che nei difetti :asd:
ma al 90% in qualsiasi gioco è un pregio questo mi urta , poi ubisoft che ha iniziato a fare tuttii giochi con mappe assurde . Ho droppato ghost recon anche per questo motivo ed ho timore di provare origins .

Ultima modifica da un moderatore:
Voti molto alti, buono!! Spero solo meriti anche la storia nel presente!

Come fai a sapere che non spiega nulla? 
Lascia perdere, ha già deciso che il gioco è cosi e basta, da mesi, il gioco è un DLC di Origins, il gioco non venderà nulla e Ubisoft e disperata, e nel gioco non viene spiegato nulla, l'ha deciso mesi fa e le recensioni anche se non lo dicono per lui traspare solo quello, quindi lascia perdere :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Basta leggere le recensioni appena pubblicate sui siti italiani, praticamente non viene svelato nulla e la storia è stata volutamente lasciata in secondo piano, sul presente invece non ho letto nulla, ma dopo Origins sarei curioso di capire come possono utilizzare Layla dopo il finale di Origins.  :ahsisi:
Imho potresti andare tranquillo, nessun sito nemmeno estero ha mai nemmeno parlato di sensazioni da dlc di Origins :asd: l'unica cosa che hanno in comune è il genere gdr, finisce lì :asd:

ma al 90% in qualsiasi gioco è un pregio questo mi urta , poi ubisoft che ha iniziato a fare tuttii giochi con mappe assurde . Ho droppato ghost recon anche per questo motivo .
Appunto urta te, la mappa grandi di per se non è ne negativa ne positiva, bisogna vedere in base a come viene sfruttata, diversificata e tutto, poi ognuno soggettivamente può essere una cosa negativa o positiva a secondo dei casi :asd:

ma al 90% in qualsiasi gioco è un pregio questo mi urta , poi ubisoft che ha iniziato a fare tuttii giochi con mappe assurde . Ho droppato ghost recon anche per questo motivo ed ho timore di provare origins .
ma infatti anche io ho trovato pesante Wildlands per la stessa ragione e vedere Assassin's Creed buttarsi sul "abbiamo la mappa enorme", piuttosto che migliorare il gioco, ormai mi fa desistere dall'acquisto.

non ero attratto da Origins (primo AC che ho proprio saltato) e non lo sono neppure da questo. per me il rilancio è fallito perché stanno puntando su cose che in AC c'entrano nulla.

Lascia perdere, ha già deciso che il gioco è cosi e basta, da mesi, il gioco è un DLC di Origins, il gioco non venderà nulla e Ubisoft e disperata, e nel gioco non viene spiegato nulla, l'ha deciso mesi fa e le recensioni anche se non lo dicono per lui traspare solo quello, quindi lascia perdere :asd:
Avevo anch'io la sua stessa paura, spazzata via in...quanto, mezz'ora totale di letture preview e video gameplay? 

Basta informarsi appena e si capisce subito, non è che il pg che si muove uguale a Bayek = dlc di Origins 

[No message]

Appunto urta te, la mappa grandi di per se non è ne negativa ne positiva, bisogna vedere in base a come viene sfruttata, diversificata e tutto, poi ognuno soggettivamente può essere una cosa negativa o positiva a secondo dei casi :asd:
non hai capito , mi urta che viene quasi sempre considerata una cosa positiva anche se non lo è .

Un po' lo capisco, spesso e volentieri abbiamo mappe grandi piene di nulla, volutamente estese per " averlo grosso" coi concorrenti :asd: di mappe grandi realmente soddisfacenti ce ne sono troppo poche, Spider-Man ed Origins due di quelli che si salvano 

non hai capito , mi urta che viene quasi sempre considerata una cosa positiva anche se non lo è .
Spiegata così appunto concordo, è uno sfoggio di muscoli tecnici spesso fine a se stesso, non serve a nulla un mondo enorme se me lo lasci vuoto, vedasi MGSV

Azz, mi sa che è il recupero di Natale allora  :sisi:

Boom :asd:
BTW che uno score più altro dell'Origins non me l'aspettavo :sisi:
Era prevedibile imho, Origins era il primo passo verso una direzione completamente nuova, nuova formula di gioco, nuovo AC, nuova Ubisoft 

Continuo a provare nostalgia per gli Assassin's Creed veri, ma questi sono obiettivamente grandissimi gdr

Black friday, forse ti costerà anche meno che a Natale :ahsisi:
Eh, al 90% sarò ancora sotto con RDR, se consideriamo anche l'online (e dato che lo prendono quasi tutti i miei amici mi sa che ci passerò un sacco sopra)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro