Dipende sempre da come è caratterizzata...se è grande e molto varia, perchè no?quanto mi urta leggere nelle recensione che la grandezza della mappa è un pregio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende sempre da come è caratterizzata...se è grande e molto varia, perchè no?quanto mi urta leggere nelle recensione che la grandezza della mappa è un pregio
ma al 90% in qualsiasi gioco è un pregio questo mi urta , poi ubisoft che ha iniziato a fare tuttii giochi con mappe assurde . Ho droppato ghost recon anche per questo motivo ed ho timore di provare origins .Meglio nei pregi invece che nei difetti![]()
Lascia perdere, ha già deciso che il gioco è cosi e basta, da mesi, il gioco è un DLC di Origins, il gioco non venderà nulla e Ubisoft e disperata, e nel gioco non viene spiegato nulla, l'ha deciso mesi fa e le recensioni anche se non lo dicono per lui traspare solo quello, quindi lascia perdereVoti molto alti, buono!! Spero solo meriti anche la storia nel presente!
Come fai a sapere che non spiega nulla?

bè a quanto pare si, visto che i voti erano solo 8.5 o 9Ma spazio ora è tornato ai decimali?![]()

Imho potresti andare tranquillo, nessun sito nemmeno estero ha mai nemmeno parlato di sensazioni da dlc di OriginsBasta leggere le recensioni appena pubblicate sui siti italiani, praticamente non viene svelato nulla e la storia è stata volutamente lasciata in secondo piano, sul presente invece non ho letto nulla, ma dopo Origins sarei curioso di capire come possono utilizzare Layla dopo il finale di Origins.![]()
l'unica cosa che hanno in comune è il genere gdr, finisce lì
Appunto urta te, la mappa grandi di per se non è ne negativa ne positiva, bisogna vedere in base a come viene sfruttata, diversificata e tutto, poi ognuno soggettivamente può essere una cosa negativa o positiva a secondo dei casima al 90% in qualsiasi gioco è un pregio questo mi urta , poi ubisoft che ha iniziato a fare tuttii giochi con mappe assurde . Ho droppato ghost recon anche per questo motivo .

ma infatti anche io ho trovato pesante Wildlands per la stessa ragione e vedere Assassin's Creed buttarsi sul "abbiamo la mappa enorme", piuttosto che migliorare il gioco, ormai mi fa desistere dall'acquisto.ma al 90% in qualsiasi gioco è un pregio questo mi urta , poi ubisoft che ha iniziato a fare tuttii giochi con mappe assurde . Ho droppato ghost recon anche per questo motivo ed ho timore di provare origins .
Avevo anch'io la sua stessa paura, spazzata via in...quanto, mezz'ora totale di letture preview e video gameplay?Lascia perdere, ha già deciso che il gioco è cosi e basta, da mesi, il gioco è un DLC di Origins, il gioco non venderà nulla e Ubisoft e disperata, e nel gioco non viene spiegato nulla, l'ha deciso mesi fa e le recensioni anche se non lo dicono per lui traspare solo quello, quindi lascia perdere![]()
non hai capito , mi urta che viene quasi sempre considerata una cosa positiva anche se non lo è .Appunto urta te, la mappa grandi di per se non è ne negativa ne positiva, bisogna vedere in base a come viene sfruttata, diversificata e tutto, poi ognuno soggettivamente può essere una cosa negativa o positiva a secondo dei casi![]()
Un po' lo capisco, spesso e volentieri abbiamo mappe grandi piene di nulla, volutamente estese per " averlo grosso" coi concorrentiAppunto urta te, la mappa grandi di per se non è ne negativa ne positiva, bisogna vedere in base a come viene sfruttata, diversificata e tutto, poi ognuno soggettivamente può essere una cosa negativa o positiva a secondo dei casi![]()
di mappe grandi realmente soddisfacenti ce ne sono troppo poche, Spider-Man ed Origins due di quelli che si salvano Yep, mi pare li abbia inaugurati con Xeno2Torna con un 8.1 (Ma spazio ora è tornato ai decimali?![]()
)Spiegata così appunto concordo, è uno sfoggio di muscoli tecnici spesso fine a se stesso, non serve a nulla un mondo enorme se me lo lasci vuoto, vedasi MGSVnon hai capito , mi urta che viene quasi sempre considerata una cosa positiva anche se non lo è .
Black friday, forse ti costerà anche meno che a NataleAzz, mi sa che è il recupero di Natale allora![]()

Era prevedibile imho, Origins era il primo passo verso una direzione completamente nuova, nuova formula di gioco, nuovo AC, nuova UbisoftBoom![]()
BTW che uno score più altro dell'Origins non me l'aspettavo![]()
Eh, al 90% sarò ancora sotto con RDR, se consideriamo anche l'online (e dato che lo prendono quasi tutti i miei amici mi sa che ci passerò un sacco sopra)...Black friday, forse ti costerà anche meno che a Natale![]()