PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
gamesradar non è mai stata molto affidabile ragazzi. non facciamoci illusioni.

leggevamo rece strabilianti di giochi che poi erano meh anche in passato. avessimo dovuto dar retta a ciò leggevamo in rete al day one a quest'ora dovremmo essere ancora incollati a giocare a Destiny 2 col sorriso sulle labbra. :asd:

Ho un hype assurdo per il sistema di scelte, tutti non fanno che parlare ed elogiare questa feature definita più pesante ed importante di quanto si possa pensare

Era prevedibile imho, Origins era il primo passo verso una direzione completamente nuova, nuova formula di gioco, nuovo AC, nuova Ubisoft 

Continuo a provare nostalgia per gli Assassin's Creed veri, ma questi sono obiettivamente grandissimi gdr
Si ma mi aspettavo meno per il fatto che comunque il rilancio era avvenuto con il precedente, mentre questo già uno che segue più la linea, in generale non me l'aspettavo che (in teoria) potrebbe essere meglio dell'Origins (?) :sisi:

Eh, al 90% sarò ancora sotto con RDR, se consideriamo anche l'online (e dato che lo prendono quasi tutti i miei amici mi sa che ci passerò un sacco sopra)...
Se c'è RDR2 di mezzo se ne parla a febbraio come minimo :rickds: ne ho paura pure io

Si ma mi aspettavo meno per il fatto che comunque il rilancio era avvenuto con il precedente, mentre questo già uno che segue più la linea, in generale non me l'aspettavo che (in teoria) potrebbe essere meglio dell'Origins (?) :sisi:
Ok, ho capito il punto :sisi: in effetti ci poteva stare, ma sono stati bravi a saper pure innovare :predicatore:

Comunque a me del presente oramai frega poco e niente :asd: in origins quando usavamo la tipa mi ributtavo subito nell'animus perché la trovavo pallosa. Qua farò lo stesso. Per natale tanto starà a 40/35 quindi lo prenderò sicuro :ahsisi:

A parte come al solito i pensieri totalmente discordanti sul lato storia, dove le recensioni si contraddicono a vicenda creando solo confusione, leggo opinioni tutte positivissime

Ultima modifica da un moderatore:
A parte come al solito i pensieri totalmente discordanti sul lato storia, dove le recensioni si contraddicono a vicenda, leggo opinioni tutte positivissime
Dalla storia purtroppo mi aspetto poco, la possibilità di scegliere il personaggio principale porta abbastanza di frequente ad una perdita di caratterizzazione 

Era prevedibile imho, Origins era il primo passo verso una direzione completamente nuova, nuova formula di gioco, nuovo AC, nuova Ubisoft 

Continuo a provare nostalgia per gli Assassin's Creed veri, ma questi sono obiettivamente grandissimi gdr
ma a te piacevano pure le avventure Telltale meno riuscite? quindi "obiettivamente" un grande gdr lo prendo con le pinze scusa. sento anche che sembra il solito sandbox rimpito per numero, mentre in the witcher tutto aveva una sua collocazione. l'impressione è che ubisoft voglia copiare i grandi gdr, ma solo puntando sulle dimensioni e non su ciò che c'è dentro la mappa.

Ultima modifica da un moderatore:
Se quello che leggo è vero, probabilmente è ancor più un punto di rottura questo con le fondamenta della saga che Origins, pare proprio aver abbracciato in pieno il genere rpg adesso e non è cosa da poco. 

Onestamente avevo iniziato a drizzare le antenne già dalle varie news uscite sulle missioni secondarie e sulla modalità esploratore e relativa costruzione dell'open world, e ora a leggere le recensioni pare davvero abbiano tirato fuori un gran bel gioco. Non pensavo, inizialmente ero scettico, ma credo proprio di tenermi la prenotazione da Unieuro a 49€ e di ritirarlo queso fine settimana

Comunque a me del presente oramai frega poco e niente :asd: in origins quando usavamo la tipa mi ributtavo subito nell'animus perché la trovavo pallosa. Qua farò lo stesso. Per natale tanto starà a 40/35 quindi lo sicuro :ahsisi:
Fin tanto che non decido di riusarlo decentemente e non metterlo più contentino frega poco anche a me, e che una volta mi interessava molto :asd:
Non ho letto, ma che hanno detto su questi fasi ? Meglio degli scorsi capitoli o stiamo la ? 

Dalla storia purtroppo mi aspetto poco, la possibilità di scegliere il personaggio principale porta abbastanza di frequente ad una perdita di caratterizzazione 
Non è detto, la parte canonica è la tipa, lui si può scegliere per gusti personali ma non credo ne perda nulla se si sceglie l'uomo!

Jack 95 ha detto:
Fin tanto che non decido di riusarlo decentemente e non metterlo più contentino frega poco anche a me, e che una volta mi interessava molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho letto, ma che hanno detto su questi fasi ? Meglio degli scorsi capitoli o stiamo la ? 
Da quel che ho letto stiamo la e forse anche peggio.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Assassin’s Creed Odyssey is a resounding achievement in world building, environment, and engaging gameplay with occasional problems throughout. Its incredible recreation of ancient Greece is something I’ll want to go back to long after I’ve finished its main story, and its excellent systems mesh together in a way that’s hard to beat. While there are definite rough edges, Odyssey sets a new bar for Assassin’s Creed games and holds its own in the eternal debate over the best open-world roleplaying games ever.
Pare abbiano davvero fatto un gran lavoro con l'open world

ma a te piacevano pure le avventure Telltale meno riuscite? quindi "obiettivamente" un grande gdr lo prendo con le pinze scusa. sento anche che sembra il solito sandbox rimpito per numero, mentre in the witcher tutto aveva una sua collocazione. l'impressione è che ubisoft voglia copiare i grandi gdr, ma solo puntando sulle dimensioni e non su ciò che c'è dentro la mappa.
Sì, mi piacevano tutti i titoli Telltale 

Obiettivamente era riferito all'accoglienza della stampa e della community riguardo Origins e, parrebbe, anche Odissey

Non sono un intenditore di gdr, quindi lungi da me giudicare la qualità sotto tale aspetto, ma da quanto ho potuto vedere in Origins, non mi è sembrata poi una mappa così vuota 

Sempre prendendo in considerazione sia titoli made in Ubi, come i due Watch Dogs o Ghost Recon, Far Cry 4-5, sia altri della concorrenza come Mgsv o Gta V, che pur essendo capolavori, hanno tutt'altro che un ow pieno :asd:

Non è detto, la parte canonica è la tipa, lui si può scegliere per gusti personali ma non credo ne perda nulla se si sceglie l'uomo!
Lo spero :sadfrog:

A livello di critica sta andando oltre ogni mia più rosea aspettativa :sisi: mi aspettavo buoni voti ma non di questo livello,contento per ubi e personalmente la totale virata verso gli RPG mi fa solo piacere.

Sta smentendo tutte le attese che lo volevano come un Origins 2.0, anche da parte dell'accoglienza da parte della stampa.

Ci si aspettava una media sotto l'81% di Origins… e invece sta navigando sull'87%, su Metacritic.

La tocca pianissimo GamesRadar :asd:
Anche un grosso sito concorrente italiano ha più o meno detto la stessa cosa. E non stento a credergli.

Già Origins era immenso e molto ben curato. Se Odissey è davvero meglio di quello che stanno dicendo un po' tutti, non stento a crederci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro