PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
ritirata ieri la medusa edition da gamestop :) iniziato :)

ma che differenza c'è con la spartan? a me pare uguale la statuina.

p.s. ma il season pass non è ancora disponibile per l'acquisto?
Emmm no. La medusa edition ha la statua oltre che diversa, alta la metà :asd:

Emmm no. La medusa edition ha la statua oltre che diversa, alta la metà :asd:
sinceramente mi piace di più la medusa edition, senza offesa e poi quale metà...ci sono 6 cm di differenza a causa della colonna della spartan. poi c'è la steelbook e la litografia + season. l'ultimo l'ho preso a parte a poco e per collector ho sborsato 10 euro + 30 euro di season.... sono 40 euro contro 160 della spartan. inoltre ho preso kassandra sulla colonna e li ritengo l'accoppiata migliore. la pantheon invece è altra cosa...per non parlare della statua leggendari da 750 euro :) quindi a meno di una steelbook e litografia per me è meglio la medusa edition. il season lo si può prendere a parte a poco o niente se aspetti qualche mese) :)

mi sarebbe piaciuta la pantheon invece :sisi:

p.s. allora il season pass quando esce sullo store? :)

Ultima modifica da un moderatore:
Tutti questi confronti con origins (che a me è piaciuto molto) mi stupiscono (in positivo), sembra un altro gioco da come ne parlano e sono curioso di capire se è vero...cioè, dai video che ho visto la struttura è praticamente uguale quindi boh...ho tanta confusione in testa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il tracking del mio pacco mi dice "consegna prevista entro fine giornata del 2 Ottobre" :asd:

Ho appena parlato con un'operatrice di UPS che mi ha garantito che il pacco è in consegna oggi e non subirà ulteriori ritardi ma non so se crederci o meno... 

Io ho preso ieri la Gold Edition col Season Pass incluso da Gamestop, volevo chiedervi riguardo una missione:

La missione "Il Re Cieco", è legata a qualche trofeo o è solo una missione del cavolo un semplice bonus pre order? 

Io ho preso ieri la Gold Edition col Season Pass incluso da Gamestop, volevo chiedervi riguardo una missione:

La missione "Il Re Cieco", è legata a qualche trofeo o è solo una missione del cavolo un semplice bonus pre order? 
Non possono mica dare missioni dei trofei solo a chi prenota o prende versioni diverse XD
E' come al solito una delle tante piccole missioni secondarie messe solo a quel modo :sisi:  

Sto vedendo poche opinioni da chi ce l'ha già qui dentro...Forza su, siamo curiosi  :bio:

sinceramente mi piace di più la medusa edition, senza offesa e poi quale metà...ci sono 6 cm di differenza a causa della colonna della spartan. poi c'è la steelbook e la litografia + season. l'ultimo l'ho preso a parte a poco e per collector ho sborsato 10 euro + 30 euro di season.... sono 40 euro contro 160 della spartan. inoltre ho preso kassandra sulla colonna e li ritengo l'accoppiata migliore. la pantheon invece è altra cosa...per non parlare della statua leggendari da 750 euro :) quindi a meno di una steelbook e litografia per me è meglio la medusa edition. il season lo si può prendere a parte a poco o niente se aspetti qualche mese) :)

mi sarebbe piaciuta la pantheon invece :sisi:

p.s. allora il season pass quando esce sullo store? :)
Beh, intanto vanno confrontati i listini. Sono 110 di medusa vs 160 di Spartan. La spartan in più ha il season pass che sta a 40, la litografia, la statua più alta di 6.5 cm (che non sono millimetri eh), più contenuti in game (robetta ma è in più), la steelbook. Senza considerare che prendendola con il 20% di sconto sullo store l'ho portata a casa a 128 (32 uero di risparmio) contro 88 della medusa (22 euro di risparmio). Quindi si risparmiano ulteriori 10 euro con lo sconto tra le due in proporzione. 

Poi personalmente mi piace di più la statua, che ha anche una lacia bella lunghetta. Cioè, anche la Medusa era carina e se si potevano spendere solo 90 euro è ovvio che era una buona scelta. Ma a contenuti la spartan è sopra.

Beh, intanto vanno confrontati i listini. Sono 110 di medusa vs 160 di Spartan. La spartan in più ha il season pass che sta a 40, la litografia, la statua più alta di 6.5 cm (che non sono millimetri eh), più contenuti in game (robetta ma è in più), la steelbook. Senza considerare che prendendola con il 20% di sconto sullo store l'ho portata a casa a 128 (32 uero di risparmio) contro 88 della medusa (22 euro di risparmio). Quindi si risparmiano ulteriori 10 euro con lo sconto tra le due in proporzione. 

Poi personalmente mi piace di più la statua, che ha anche una lacia bella lunghetta. Cioè, anche la Medusa era carina e se si potevano spendere solo 90 euro è ovvio che era una buona scelta. Ma a contenuti la spartan è sopra.
sullo store ubisoft a parte il 20% non puoi fare altro...io l'ho praticamente pagata tutta con promo e altro da gamestop (e con la roba che mi sono procurato per le promo ci ho pure guadagnato) e ho preso una ric del psn di 40 euro a 30....totale 40 euro contro i tuoi 128 euro. la statua è ovvio che è più alta a causa della colonna che è esattamente poco più di 6 centimetri di differenza. poi senza offesa la colonna è comunissima e Alexios è un pò anonimo rispetto a Kassandra. la medusa ricorda in piccolo la statua da 750 euro...è più particolare. i contenuti DD ho controllato sono uguali la stessa immagine e oggetti mi appaiono quando ho riscattato il codice della medusa (season a parte ovvio). il box è solo diverso e alla fine sono solo la steelbook e la litografica che mancano. ma tranquillo che poi qualcuno li venderà a parte (succede sempre) e li prenderò separatamente. Ho preso inoltre Kassandra sulla colonna a 60 euro. quindi 60 + 30 + 10= 100 euro ----> medusa ed. + season + kassandra statuina! io penso di aver fatto molto meglio, poi sono gusti eh.  se mi dice la statua da 750 euro o la pantheon ed. allora tanto di inchino :)

p.s. steelbook + litografia sono sicuro di trovarle a max 25 euro. :)

ritirata ieri la medusa edition da gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma che differenza c'è con la spartan? a me pare uguale la statuina.

p.s. ma il season pass non è ancora disponibile per l'acquisto?
Allora......la statuetta di Alexios è uguale per tutte le versioni cambia solo il supporto (colonna o testa di Medusa) e le armi .....in più nella spartan c’è il season pass e la steelbook

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi è arrivato, guida compresa. Bellissimo il poster all'interno dietro il mappone  :bruniii:

MiticAlex ha detto:
sullo store ubisoft a parte il 20% non puoi fare altro...io l'ho praticamente pagata tutta con promo e altro da gamestop (e con la roba che mi sono procurato per le promo ci ho pure guadagnato) e ho preso una ric del psn di 40 euro a 30....totale 40 euro contro i tuoi 128 euro. la statua è ovvio che è più alta a causa della colonna che è esattamente poco più di 6 centimetri di differenza. poi senza offesa la colonna è comunissima e Alexios è un pò anonimo rispetto a Kassandra. la medusa ricorda in piccolo la statua da 750 euro...è più particolare. i contenuti DD ho controllato sono uguali la stessa immagine e oggetti mi appaiono quando ho riscattato il codice della medusa (season a parte ovvio). il box è solo diverso e alla fine sono solo la steelbook e la litografica che mancano. ma tranquillo che poi qualcuno li venderà a parte (succede sempre) e li prenderò separatamente. Ho preso inoltre Kassandra sulla colonna a 60 euro. quindi 60 + 30 + 10= 100 euro ----> medusa ed. + season + kassandra statuina! io penso di aver fatto molto meglio, poi sono gusti eh.  se mi dice la statua da 750 euro o la pantheon ed. allora tanto di inchino
p.s. steelbook + litografia sono sicuro di trovarle a max 25 euro.

Se ti può interessare Amazon.de ne vende una a 15€ +ss che secondo me è anche più bella di quella delle collector

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sullo store ubisoft a parte il 20% non puoi fare altro...io l'ho praticamente pagata tutta con promo e altro da gamestop (e con la roba che mi sono procurato per le promo ci ho pure guadagnato) e ho preso una ric del psn di 40 euro a 30....totale 40 euro contro i tuoi 128 euro. la statua è ovvio che è più alta a causa della colonna che è esattamente poco più di 6 centimetri di differenza. poi senza offesa la colonna è comunissima e Alexios è un pò anonimo rispetto a Kassandra. la medusa ricorda in piccolo la statua da 750 euro...è più particolare. i contenuti DD ho controllato sono uguali la stessa immagine e oggetti mi appaiono quando ho riscattato il codice della medusa (season a parte ovvio). il box è solo diverso e alla fine sono solo la steelbook e la litografica che mancano. ma tranquillo che poi qualcuno li venderà a parte (succede sempre) e li prenderò separatamente. Ho preso inoltre Kassandra sulla colonna a 60 euro. quindi 60 + 30 + 10= 100 euro ----> medusa ed. + season + kassandra statuina! io penso di aver fatto molto meglio, poi sono gusti eh.  se mi dice la statua da 750 euro o la pantheon ed. allora tanto di inchino :)

Si ma è chiaro che non è che puoi dire di averla pagata 40 eh. Le cose che dai dentro hanno un valore e vanno calcolate. Anche io se vendo l'automobile per comprare la collector ci guadagno che discorsi :hmm: . E cmq c'è qualcosa di DD in più, guardaci bene. Ma sono contenuti cagatine, ovvero pacchetto araldo del crepuiscolo e navale capricorno o roba simile. I conti si fanno da listino. La medusa edition se la prendevi secca l pagavi 88 allo store ubisoft e non 110 come al gamestop (sempre se avevi 200 punti club per il 20% di sconto). Se la vuoi mette sugli sconti tu hai pagato 110 la medusa e io 128 la spartan. Poi tu hai dato dentro la roba ma la partenza era questa.

Poi parlando di gusti una donna che combatte a Sparta già è fuori luogo, poi figurati se prendevo anche la statua  :asd:

Al gamestop hai lasciato un rene o un polmone? :asd: si scherza eh

Si ma è chiaro che non è che puoi dire di averla pagata 40 eh. Le cose che dai dentro hanno un valore e vanno calcolate. Anche io se vendo l'automobile per comprare la collector ci guadagno che discorsi :hmm: . E cmq c'è qualcosa di DD in più, guardaci bene. Ma sono contenuti cagatine, ovvero pacchetto araldo del crepuiscolo e navale capricorno o roba simile. I conti si fanno da listino. La medusa edition se la prendevi secca l pagavi 88 allo store ubisoft e non 110 come al gamestop (sempre se avevi 200 punti club per il 20% di sconto). Se la vuoi mette sugli sconti tu hai pagato 110 la medusa e io 128 la spartan. Poi tu hai dato dentro la roba ma la partenza era questa.

Poi parlando di gusti una donna che combatte a Sparta già è fuori luogo, poi figurati se prendevo anche la statua  :asd:
le donne a sparta avevano gli stessi diritti dei uomini e un pò come adesso anche a sparta esistevano le donne soldato. informati meglio o guardati il film 300 se vuoi vedere un bel film attinente al gioco  :sisi:

p.s. io valuto anche di quanto posso scendere il prezzo finale...in pratica alla fine io posso procurarmi tutto quello che ha la spartan con statua più particolare  + la statua della protagonista con massimo 125 euro mentre tu hai ottenuto meno pagando 128 euro :) l'automobile non è attinente, al massimo ti vendevi dei giochi :sisi:

Al gamestop hai lasciato un rene o un polmone? :asd: si scherza eh
4 giochi..tutti ottenuti gratis grazie a scambi e all'1X1 di quei polli di gamestop :)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro