PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Molto bella :sisi:

Mi raccomando postate tante impressioni sul gioco, sono molto curioso :gab:

Giamast ha detto:
Molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi raccomando postate tante impressioni sul gioco, sono molto curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Avrei voluto prendere la pantheon ma mi sa che va bene anche questa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domani sarà mio  :bruniii:

tutta roba che dovrei riscaricare ed ho una connessione di ***** purtropo, ed alcuni li sto giocando ora, ma mi stan prendendo piu' tempo di quel che credevo ( in particolare dq11 e mafia che da soli son 100 gb ) 
Capisco...io ho risolto questi problemi due anni fa comprando l'HD esterno da un tera :asd:

Comunque per chi ha già avuto il gioco è vero che bisogna scaricare come per Origins il doppiaggio italiano? Pare pesi 2.2 giga. Vorrei conferme o smentite :sisi:

Capisco...io ho risolto questi problemi due anni fa comprando l'HD esterno da un tera :asd:

Comunque per chi ha già avuto il gioco è vero che bisogna scaricare come per Origins il doppiaggio italiano? Pare pesi 2.2 giga. Vorrei conferme o smentite :sisi:
e lo so, ma son con il braccino corto e per principio non spendo piu' dopo aver preso la console ;)  ( avevo pure 2 giochi validi, ma non sapevo dell'offerta gamestop da 1gb piu' spiderman 1€ ? ) 

mi aggiungo alla tua richiesta per chiedere se come sempre ci sara' una patch d1 e quanto pesa?

e lo so, ma son con il braccino corto e per principio non spendo piu' dopo aver preso la console ;)  ( avevo pure 2 giochi validi, ma non sapevo dell'offerta gamestop da 1gb piu' spiderman 1€ ? ) 

mi aggiungo alla tua richiesta per chiedere se come sempre ci sara' una patch d1 e quanto pesa?
La Patch D1 c'è e pesa 1.4 Giga, ma leggevo su una discussione sul forum ubisoft che uno ha scaricato il doppiaggio da 2.2 giga, ma non ne sapevo niente.

Confermo 2.2 giga il dub ita ma cmq puoi giocare subbato e quando ha finito di scaricare riparte in italiano!

Fatta la prima oretta: ambientazione fantastica veramente moolto più pulito in tutto di origins quando uscì 

Le animazioni le trovo anche io un po' più scialbe rispetto ad origins ma secondo me sono consone al tipo di combattimento più aggressivo e con le abilità super!

Confermo 2.2 giga il dub ita ma cmq puoi giocare subbato e quando ha finito di scaricare riparte in italiano!

Fatta la prima oretta: ambientazione fantastica veramente moolto più pulito in tutto di origins quando uscì 

Le animazioni le trovo anche io un po' più scialbe rispetto ad origins ma secondo me sono consone al tipo di combattimento più aggressivo e con le abilità super!
No vabbè io scarico prima tutto poi gioco XD

Fatta anche io la prima oretta buona. Tutto bellissimo, nulla da dire sulle ambientazioni e sulla vastità del mondo di gioco che già dalla prima sincronizzazione su un punto alto si mostra per la sua maestosità.

Le animazioni, purtroppo, sono il tallone d'achille del gioco. E non parlo di quelle del combattimento che, vabbè.. oramai ho fatto il callo su 'sta cosa. Parlo proprio dell'intero comparto d'animazione: come si muovono i personaggi, come corrono, come interagiscono durante le scene ed i dialoghi. Mi sembra tutto molto artefatto. In Origins si era trovato un buon compromesso, mentre qua sembra siano andati al ribasso per favorire un mondo di gioco immenso e, almeno per ora, ottimamente costruito.

Il sistema dei dialoghi e delle scelte mi piace molto, così come determinate scelte decisive che saranno permanenti nella storia cambiando il corso degli eventi e che influiranno su determinati parametri come amore, forza, giustizia e altri che ora non ricordo.

Insomma, mi sa che qua ci butterò un'altra 50ina di ore di gioco (se non di più) come fu per Origins :asd:

Ho letto sullo store nella pagina che presenta il season pass che i due DLC sono "3 episodi" l'uno. Quindi saranno 6 DLC?

ma non è che il dub si può già scaricare? uno si porta avanti :asd:

Opinioni ottime da chi lo ha iniziato:

All cutscenes and dialogue sequences now have full camera direction. Origins only had these for select parts of the main story, with 90% of the dialogue taking place using a procedural over-the-shoulder camera cuts. This is huge for a game of this size.

-------------------------------------------------

I couldn’t get into Origins AT ALL but I’ve totally loved the first 2.5 hours of Odyssey.
Much more likable hero (Kassandra in my case), streamlined questing that removes a lot of the bullshit without feeling handhold-y. Better voice acting.
And most importantly a MUCH better onboardinng experience into this world, it’s gameplay systems, and its characters. Still can’t get over how bad Origins’ opening was.

------------------------------------------------

I put in 8-ish hours last night and really enjoying what game has to offer.
World is beautiful to explore, quests thus far have been better than I expected, combat is fluid and doesn't feel janky, difficulty on Hard feels good (at least for early game) etc. Also liking that even newbie gear looks actually good, none of that tropey wearing rags until level 20 that some RPGs do.

-----------------------------------------------

Played for 8 hours
-quests are all awesome so far, not the generic ubi quests we dread
-ship battles are soooo much fun
-map is insanely big
-stealth is fun and well implemented
-combat is also fun but the game keeps throwing high level mercenaries at me so I have to run around and kite them with arrows for days. Not enjoying that so much.
Overall really loving it and I usually lose interest in sp games super fast. Genuinely curious to see where the story will go.

---------------------------------------------------

Kassandra is A+ for protagonist material so far. Enjoying the game a lot more than Origins. No more bland deserts, woo!

--------------------------------------------------

That was a quick 4.5 hours.

I think Odyssey is going to correct what a lot of people might have fatigued on with Origins which is giving you a much better reason for why you are doing things in the open world. You're working towards a larger goal instead of just checking things off a list or making objective markers turn a different color. There's a storyline reason for it and as of right now that is refreshing and I think it will be a nice change of pace for those that burned out on Origins' gameplay loop.

Kassandra is quickly fantastic. There's a very nice and appropriate sense of humor to this game that I'm really enjoying. It's Witcher-esque in that regard. I'm exhausting all dialogue options so far and enjoying all of it.

----------------------------------------------------

Three hours in

I am really, really loving it. Much more so than I was with Origins at the same point. The world just feels so much more alive and I like the charisma of Kassandra a lot more than the relative stoicism of Bayek.

Ultima modifica da un moderatore:
ritirata ieri la medusa edition da gamestop :) iniziato :)

ma che differenza c'è con la spartan? a me pare uguale la statuina.

p.s. ma il season pass non è ancora disponibile per l'acquisto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro