PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Ghost uscirà al 90% l'anno prossimo, se su Bayek devono farci una saga (almeno 3 titoli) dubito che si possa auspicare un AC nel Giappone Feudale in concomitanza con Ghost:loris:
Vabè dai meglio, cosi non si scontrano.

Lo annunciano all'E3 e vuol dire che l'uscita non sarà poi così lontana. Si torna all'annualità probabilmente.

Mi chiedo che fine fa Watch Dogs a sto punto, ne fanno uno per il 2019?

INB4 Idra, Ciclope, e Minotauro:asd:
Considerando quanto amo la mitologia greca accetterei queste trashate in AC.:morristend:

Bah, non hanno imparato proprio niente

Vabè dai meglio, cosi non si scontrano.
Esatto, sarebbe solo meglio...

Ma IMHO prima di un ipotetico AC JAP, faranno almeno 2 titoli "vicini" ad Origins (Grecia e Roma?):hmm:

Considerando quanto amo la mitologia greca accetterei queste trashate in AC.:morristend:
Anche io sono senza alcun pudore quando si parla di mitologia ellenica... Non lo nego:sard:

Anche se la presenza di mostri mitologici in AC sarebbe veramente tanto strano:loris:

Comunque Ubisoft non riesce a tenersi un gioco segreto :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Secondo me sono loro stessi a far uscire questi leak, non vedo altre spiegazioni. :sisi:

Comunque non sarebbe il massimo una sua uscita già nel 2018.

Alla Grecia non c'avevo pensato ma in effetti mi ispirerebbe molto come location, mentre invece per quanto rguarda il ritorno dell'annualità sono assolutamente contro!

Se così fosse Origins sarebbe solo un acchiappa polli per risollevare le vendite, alla faccia di Ubisoft rinsavita :l4gann:

Alla Grecia non c'avevo pensato ma in effetti mi ispirerebbe molto come location, mentre invece per quanto rguarda il ritorno dell'annualità sono assolutamente contro!Se così fosse Origins sarebbe solo un acchiappa polli per risollevare le vendite, alla faccia di Ubisoft rinsavita :l4gann:
Ma infatti è chiaro, se cosi fosse, che visto il grosso successo hanno deciso di volerci mangiare il più possibile. :sisi:

Fatemi capire. Com'è stato accolto Origins dalla critica?
Dalla critica specializzata?

Molto positivamente :sisi: 8.1 - 8.4 - 8.5 (PS4, PC, ONE) / 8.4 su Opencritic.:sisi:

E considerando le vendite anche dal pubblico. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla Grecia non c'avevo pensato ma in effetti mi ispirerebbe molto come location, mentre invece per quanto rguarda il ritorno dell'annualità sono assolutamente contro!Se così fosse Origins sarebbe solo un acchiappa polli per risollevare le vendite, alla faccia di Ubisoft rinsavita :l4gann:
Vabbè loro dovevano fare un gioco che risollevasse la saga e fosse qualitativo, e quello sono riusciti a farlo :asd:

Per il resto sono d'accordo, molto deluso se torneranno all'annualità, tutti i segnali sembravano che dovessero puntare sulla rotazione con WD3 ma a quanto pare potrebbe non finire cosi, nel caso la delusione sarà enorme. Ho ancora qualche speranza che magari si riveli falso almeno l'uscita per quest'anno, ma ne dubito a questo punto :loris:

[TWEET]

[/TWEET]

[TWEET]

[/TWEET]
Spero vivamente che non inizino ancora con l'AC annuale, è stata la morte di questa saga che, a parer mio, poteva essere una delle migliori e longeve di sempre!

Con la Grecia praticamente immagino già un reskinnone pesante delle zone più verdi di Origins:bah!:

Per carità Origins mi è piacuto molto dopo due capitoli disastrosi ma una ambientazione potenzialmente non molto dissimile già un anno dopo non mi attira particolarmente.

Certo che tra leak (pilotati o meno) e pre reveal (un po' ovunque -> Ubi, Bethesda, la lista TP Switch che parrebbe vera, la lista Wallmart che spoilera la roba MS), sto E3 (a livello di sorprese) lo stanno ammosciando a forza..:rickds:

Comunque bon, vediamo all'E3... Non indica 2018, ma è praticamente certo che sarà 2018... Speravo anche io facessero respirare di più la serie.

Un capitolo in Giappone non lo vedremo mai :asd:BTW ormai è chiaro che il più delle volte se le fanno leakare apposta le cose, non è damage control come con l'annuncio di Unity :asd:
Appunto, è chiaro che sono loro stessi a farli. :sisi:

Spero vivamente che non inizino ancora con l'AC annuale, è stata la morte di questa saga che, a parer mio, poteva essere una delle migliori e longeve di sempre!
Annunciandolo quest'anno è purtroppo chiaro che uscirà quest'anno.

Praticamente tutti gli AC si dono differenziati come ambienti, dove proprio lì c'erano le differenze più marcate, e voi state pensando al reskin delle ambientazioni :asd:

Annunciandolo quest'anno è purtroppo chiaro che uscirà quest'anno.
Purtroppo si, poi magari ci stupiscono dicendo che esce nel 2019, ma è chiaro che non succederà :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro