PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
de gustibus ok, pero' chi sostiene che origins sia la solita cacca, chi addirittura lo paragona a tw3, qual'è la verita'? perchè quando scende di prezzo potrei essere interessato
no, spe occhio che ho detto che e' un gioco discreto ma sopravvalutato, non che fa schifo!

se ti piacciono gli assassin's ti piacera', il problema e' che appunto quelli che dovrebbero essere i punti forti del nuovo se non giochi con gli occhi bendati dopo poche ore ti accorgi che sono molto , ma molto buttati li o se preferisci acerbi, insomma la direzione e' giusta, ma ancora lontana.

per il paragone con the witcher, be questo aveva il suo punto forte nella trama e nel come venivano spiegate e progettate le missioni secondarie o primarie, cosa lontanissima da origin che ha una storia che poteva essere spiegata in 2 h ripetuta varie volte ( lo spunto diciamo, giusto per non spoilerare nulla ) e con un finale che puo' piacere ai fans diciamo ( carino, nulla di piu', ma una trama non e' solo finale )

Assassin's Creed Odyssey

aco-1527777222-article.jpg

Indeed, Articblue , an insider more than reliable and internal editorial, sent us the world exclusive photo of an official goodie bearing the name of the next album. It is therefore Assassin's Creed Odyssey which will be in the spotlight as a "sequel" to the adventures of Bayek.
https://www.jeuxvideo-live.com/news/assassins-creed-odyssey-confirme-son-nom-et-son-eepoque--89521

i5evnhcgluy01.png

Ho cercato sia Assassin's creed che Ubisoft ma non ho trovato niente :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
"Let's do the Odyssey" [cit.] :morty:

:asd: Combacerebbe con il vecchio leak, e pure con il leak di Wallmart (i cui giochi stanno venendo passo passo confermati).:hmm:

- - - Aggiornato - - -

"Fight mythical beast"

Ma WTF? :sard:

"Let's do the Odyssey" [cit.] :morty:
:asd: Combacerebbe con il vecchio leak, e pure con il leak di Wallmart (i cui giochi stanno venendo passo passo confermati).:hmm:

- - - Aggiornato - - -

"Fight mythical beast"

Ma WTF? :sard:
GOW made in Ubisoft :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se è uno spin off con nuove meccaniche ok

Se è un nuovo capitolo della serie principali NO pls, basta con la cadenza annuale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo starà da Sony :sard:

Se è uno spin off con nuove meccaniche okSe è un nuovo capitolo della serie principali NO pls, basta con la cadenza annuale

da quello che si legge dovrebbe uscire a fine 2019 e sarà il seguito di Origin, quindi niente cadenza annuale e non sarà uno spin off

da quello che si legge dovrebbe uscire a fine 2019 e sarà il seguito di Origin, quindi niente cadenza annuale e non sarà uno spin off
Il leak sopra parla di holiday 2018 :tristenev:

Se è fine 2019 mi va bene, basta che non sia il solito reskin

Il leak sopra parla di holiday 2018 :tristenev:Se è fine 2019 mi va bene, basta che non sia il solito reskin

Beh era impossibile che interrompessero, già dopo il primo capitolo, la neo-saga Bayek e moglie.

Probabilmente il capitolo ambientato nel giappone feudale lo vedremo in concomitanza con l'esclusiva Sony Ghost of Tsushima

(come fu per l'ambientazione "Londra Vittoriana", nel 2015, con Syndicate/The Order 1886)

Rumors about the next Assassin’s Creed have been circulating for months now—some real, some fake—but the one we’ve been hearing since January from our own sources is that the game is indeed set in Greece, and that it’ll be even more of a drastic departure for the series than Origins. We’ve heard the same details from three people who have played the game, and several more who have heard about it secondhand. While Origins added Witcher-like RPG elements, Odyssey will take things even further, those people said, bringing dialogue options to the series for the first time. You’ll be able to play as either a male or a female protagonist, although the builds we’ve heard about did not feature Origins’ main characters Bayek or Aya, but new heroes.

Two of those sources confirmed that Odyssey will be out during Ubisoft’s 2019 fiscal year, which ends on March 31, 2019. Although the previously-annualized series had skipped 2016 in the wake of 2014's disappointing Assassin’s Creed: Unity, it’s likely that this one will be out this fall, returning to the yearly schedule for which the popular franchise has long been known.
https://kotaku.com/new-leak-reveals-assassins-creed-odyssey-set-in-ancien-1826454752

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque Ubisoft non riesce a tenersi un gioco segreto :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mai una volta fosse quello giusto.

Oh, scappasse un leak di un nuovo Pop sarei stra-felice.

Ma tanto non succederà mai.. :asd:

ubisoft c'ha piu falle del titanic

ogni volta si fanno sfuggire qualcosa :asd:

speriamo non esce quest'anno :tristenev:

Beh era impossibile che interrompessero, già dopo il primo capitolo, la neo-saga Bayek e moglie.
Probabilmente il capitolo ambientato nel giappone feudale lo vedremo in concomitanza con l'esclusiva Sony Ghost of Tsushima

(come fu per l'ambientazione "Londra Vittoriana", nel 2015, con Syndicate/The Order 1886)
Ghost uscirà al 90% l'anno prossimo, se su Bayek devono farci una saga (almeno 3 titoli) dubito che si possa auspicare un AC nel Giappone Feudale in concomitanza con Ghost:loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro