PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Troppe distrazioni sì...su un'isola nei pressi della zona di atene, c'è una missione che ha due gnocche da paura (nei limiti grecali :asd:  ) che con me, Kassandra erano tre, faccio la missione tutto bello felice e poi? Pioi un caxxo, non si può fare roba a tre. Molto male, -3 voti al giudizio complessivo  :sard:
No dai, non dire così!  :sard:

Sai invece cosa ha fatto guadagnare automaticamente 3 voti a questo titolo? La chiacchierata con Socrate (non è un segreto che ci sia, lo annunciarono all'E3).

Avere inserito i dialoghi a risposte multiple in questo capitolo è stata una mossa azzeccatissima, dato che ti permette di discutere vivamente con uno dei più grandi filosofi della storia :asd:

Già solo questa piccola esperienza vale tutto il pacchetto, poi capirete quando sarà il momento 

No dai, non dire così!  :sard:

Sai invece cosa ha fatto guadagnare automaticamente 3 voti a questo titolo? La chiacchierata con Socrate (non è un segreto che ci sia, lo annunciarono all'E3).

Avere inserito i dialoghi a risposte multiple in questo capitolo è stata una mossa azzeccatissima, dato che ti permette di discutere vivamente con uno dei più grandi filosofi della storia :asd:

Già solo questa piccola esperienza vale tutto il pacchetto, poi capirete quando sarà il momento 
Già, pareva di averlo davvero davanti  :asd:  Spero di re-incontrarlo e ri-parlarci, ma tanto alla fine vincerà lui a prescindere  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Già, pareva di averlo davvero davanti  :asd:  Spero di re-incontrarlo e ri-parlarci, ma tanto alla fine vincerà lui a prescindere  :rickds:
Si, anche a me ha letteralmente distrutto qualunque argomentazione che volevo fargli contro :asd:

Dopotutto è Socrate, eh, mica l'ultimo minchione. 

Tuttavia devo proprio tessere le lodi ad Ubi, perché la caratterizzazione del filosofo è riuscita benissimo. Insomma, quando ci parli, trasuda in ogni sua frase la sua etica riguardo il vincere le discussioni (le tra l'altro, usando proprio il metodo socratico, ci demolisce) 

Be' devo dire la verità, sono stupito :asd:

Ho installato questa patch e giocato per ben 3 ore senza avere nessun problema... Che è successo alla Ubisoft? hanno finalmente imparato a lavorare?  :bruniii:

A parte gli scherzi, queste 3 ore le ho passate semplicemente a fare un po' di cose che ruotano attorno alla città d'Atene, nient'altro. Dico io, di questo passo, quando lo finiremo questo gioco? Troppe distrazioni  :sard:
Io oggi ho fatto una mini vacanza a Creta

una missione ti faceva credere di affrontare il Minotauro, che è un boss opzionale del gioco insieme a medusa, solo che quella missione era una farsa di un impostore.
Comunque devono aggiustare subito le hitbox di certi boss.

ho affrontato il toro raro delle missioni di afrodite ed è una boss fight rotta come poche. Se il toro ti sbalza indietro con le corna, nonostante l'impatto sia evidente, non ti toglie energia. Lo attacchi di lato e a random mentre il toro si gira su se stesso rischia di toglierti più di metà energia anche se non ti colpisce

3 DOMANDE PER CHI E' MOLTO AVANTI NELLA STORIA O HA FINITO IL GIOCO.

Come si attivano le seguenti quest?

1. Quest dell'olimpiade

2. Quest dei mostri mitologici

3. Quest del re di sparta

Io oggi ho fatto una mini vacanza a Creta

una missione ti faceva credere di affrontare il Minotauro, che è un boss opzionale del gioco insieme a medusa, solo che quella missione era una farsa di un impostore.
Comunque devono aggiustare subito le hitbox di certi boss.

ho affrontato il toro raro delle missioni di afrodite ed è una boss fight rotta come poche. Se il toro ti sbalza indietro con le corna, nonostante l'impatto sia evidente, non ti toglie energia. Lo attacchi di lato e a random mentre il toro si gira su se stesso rischia di toglierti più di metà energia anche se non ti colpisce

3 DOMANDE PER CHI E' MOLTO AVANTI NELLA STORIA O HA FINITO IL GIOCO.

Come si attivano le seguenti quest?

1. Quest dell'olimpiade

2. Quest dei mostri mitologici

3. Quest del re di sparta
Perdonami se non ti rispondo, ma non posso aprire nessuno di questi spoilers

Sto appena al 30% del gioco totale (così dice Ubisoft Club) e Creta non l'ho ancora nemmeno sentita nominare :asd:

Ps- oggi ho scoperto con mio immenso piacere che gli oggetti dell'inventario che non volete conservare "addosso", potete riporli nella stiva della vostra nave (che funge da scrigno semovente) 

Perdonami se non ti rispondo, ma non posso aprire nessuno di questi spoilers

Sto appena al 30% del gioco totale (così dice Ubisoft Club) e Creta non l'ho ancora nemmeno sentita nominare :asd:

Ps- oggi ho scoperto con mio immenso piacere che gli oggetti dell'inventario che non volete conservare "addosso", potete riporli nella stiva della vostra nave (che funge da scrigno semovente) 
What? O.o

Hehehe hai capito bene. Il gioco mica te lo dice, no. 

L'ho dovuto scoprire da solo dopo quasi 21 ore  :bruniii:

Trovi lo scrigno dove riporre le tue cose precisamente dietro il posto di comando, sul cul0 della nave per intenderci (non conosco i termini nautici, confondo sempre poppa e prua, quindi perdonami se son stato poco preciso hahahah)

Non mi sorprendo, io sono a quasi 40 ore e avrò speso penso massimo 15 ore per i contenuti della storia.

Concordo con molti che questo gioco si sarebbe potuto anche chiamare tranquillamente Odyssey, senza AC davanti visto che crea problemi ad inquadrarlo in un preciso genere. Anche se trattasi di witcherlike a tutti gli effetti.

Consiglio di andare ad idra c'è una bella secondaria livello sul 20 è sufficiente 

Ma solo a me dopo l'installazione della patch mi ha attivato una quest che prima non avevo? Cos'è tipo un evento?

Hehehe hai capito bene. Il gioco mica te lo dice, no. 

L'ho dovuto scoprire da solo dopo quasi 21 ore  :bruniii:

Trovi lo scrigno dove riporre le tue cose precisamente dietro il posto di comando, sul cul0 della nave per intenderci (non conosco i termini nautici, confondo sempre poppa e prua, quindi perdonami se son stato poco preciso hahahah)
Molto strano... Di solito i giochi Ubi (sopratutto gli AC) abbondano di tutorial e infobox a destra e manca, sarebbe una bella novità se non "spiegassero" qualcosa  :rickds:

Ma solo a me dopo l'installazione della patch mi ha attivato una quest che prima non avevo? Cos'è tipo un evento?
A me nulla.

Comunqueeeee... C'è qualcosa di "diverso" dopo l'installazione della patch.

Quando usi un'abilità, ora ti si bloccano tutte e non solo quella che hai appena usato. 

Per qualche secondo, a seconda dell'abilità usata. Nel caso del lancio della lancia, ne passano pure parecchi di secondi.

Così, mentre prima usavi delle abilità meno potenti, in attesa della ricarica delle più forti, ora userai sempre le stesse.

Bravi. 

A qualcuno manca ancora il codice per il re cieco? Ho scritto all'assistenza venerdì ma nemmeno mi hanno risposto

Concordo con molti che questo gioco si sarebbe potuto anche chiamare tranquillamente Odyssey, senza AC davanti visto che crea problemi ad inquadrarlo in un preciso genere.
Un po' come Black Flag, e ad oggi è uno dei migliori titoli della saga e  considerato un signor AC.

A quanto pare un danno la patch lo ha fatto, a me nella schermata di caricamento non fa più scorrere manualmente i consigli :asd:  
A voi?

Stai giocando 11/12 ore al giorno? xD
Eh, quasi, mi sta prendendo moltissimo questo gioco, ci sto giocando dal 2 Ottobre, inoltre sono un maniaco del collezionismo e completamento e devo per forza completare ogni singolo "?", passano le ore senza che me ne accorga... Davvero un bel gioco, fui trasportato da Origins ma qui abbiamo raggiunto un altro livello :polmo:

Poi i vari boss leggendari e creature sono davvero una bella sfida da fare ed affrontare!

Ragazzi sto giocando da una decina di ore a questo titolo e mi sta piacendo molto ma c'è una cosa che proprio non riesco a capire,in pratica quando si deve indebolire una regione controllata,che senso ha che ad esempio uccido tutti per poi poter schierarmi dalla loro parte? Ad esempio io vorrei schierarmi perlopiù con gli spartani e per questo non dovrei attaccare le regioni controllate da essi?
Sinceramente sono molto confuso perchè non ha molto senso questa cosa.
Nel caso venissero conquistate più regioni da parte degli spartani,poi si avranno ripercussioni sulla storia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro