E chi ti dice che le spiegazioni non ci saranno? Io per ora, se avessi seguito SOLAMENTE la main quest, avrei avuto piccoli indizi su quelli che sono gli elementi cardine dell'intera saga fin dove siamo arrivati (senza fare spoiler).La domanda è: perché non hanno sfruttato direttamente Darius ecc per l'ambientazione dell'intero Odissey? Esattamente come avvenuto con Amunet in Origins...
E allora concordo con chi dice di dover cambiare titolo al brand.
Per la cronaca, non mi aspetto un gioco su assassini e templari, ma qualche rimando almeno si...
Ad esempio qui potevano spiegare il significato per gli assassini del cappuccio e del balzo della fede.
Ovvio che poi un gioco così maestoso ti fa perdere di vista la main quest e quindi la narrazione, inevitabilmente, diventa mooolto diluita. Ma si stanno scatenando le stesse critiche mosse a Black Flag dicendo: "Potevano chiamarlo Pirates, e nessuno avrebbe detto nulla".
IMHO avendo compreso fin troppo le logiche di Templari e Assassini dopo più di 10 capitoli (senza considerare i tanti spin-off), stanno andando a ritroso nel tempo per comprendere sempre di più le origini del conflitto ancora prima che esistesse il Credo. Tutto qua.
Ultima modifica da un moderatore:
Sto ancora al cap 5 
Non so se mi conviene affrontarlo quando avrò sbloccato altre abilità o meno.
Intendo questa qui