Gogo Yubari
Phoenix
- Iscritto dal
- 4 Giu 2006
- Reazioni
- 7
Batman non l'ho giocato mi son fermato ai capitoli su ps3Boh Io i membri della setta li sto uccidendo tutti senza problemi via vi che avanzo con la storia e l'eplorazione. Siamo lontani dai requisiti per il vero finale di arkham Knight. Quelli si che erano da galera
Cmq per esempio c'è un membro che dovrebbe stare nella Focide(in alto a dx nello schema setta) non l'ho mai trovato boh eppure la.Focide l'ho ripulita tutta
Cmq per me sta bene così magari nei prox giorni prima di rdr2 ci posso provare vediamo
Appunto hai centrato la questioneBhe', è il senso del gioco. Per me ogni OW dovrebbe avere un "obbligo" di quel tipo. Fare svariate zone e poi puoi finiro in 15 ore che senso ha come genere? Poi non parliamo certo di un Batman che fa la follia di farti fare ogni enigma, quello sì che l'ho trovato eccessivo...io questo l'ho giocato esplorando e facendo tutto e ora, che mi manca la parte finale me ne mancano da uccidere 4 o 5 soltanto![]()
Comunque non sono sicurissimo sia come dici...vedendo la percentuale dei trofei, quello relativo all'epilogo ha una percentuale più alta di quello relativo all'uccisione di tutti. Siete sicuri sia così? Io non ne ho certezza perchè non mi è ancora stato chiesto di farlo, poi se c'è un qualcosa oltre l'epilogo (come dice il trofeo) non lo so![]()
Abbiamo scritto assieme la stessa cosa XD
Se tu metti il trofeo oro alla sequenza 9(chiamato FINE ODISSEA)per il giocatore medio il gioco finisce lì.
Dovevano accorpare i finali tutti insieme secondo me non frammentarli come hanno fatto perché in moltissimi non li hanno visti