Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anyway, contento per il setting, voglio però vedere quali sono questi stravolgimenti ancora più massicci rispetto ad Origins, di cui parlano.Creazione personaggio all'inizio, e scelte multiple nei dialoghiQuest'anno coi leak ci stiamo andando pesanteAnyway, contento per il setting, voglio però vedere quali sono questi stravolgimenti ancora più massicci rispetto ad Origins, di cui parlano.
(con conseguenze immagino)si, queste son alcune cose secondo i bene informati, mi interessano anche le altreCreazione personaggio all'inizio, e scelte multiple nei dialoghi(con conseguenze immagino)

Molto bene... Considerando anche Origin sarà improntato sicuramente come gioco di ruolo allora :stema:Creazione personaggio all'inizio, e scelte multiple nei dialoghi(con conseguenze immagino)
Purtroppo AC è così, una enorme fetta di utenza appena lo sente nominare, inizia a sbraitare per partito preso. Poco importa che Origins fosse un ottimo titolo, il nome basta per schifarlo.Vabbè ora non è che se esce quest'anno farà schifo ehSempre un gioco di 3/4 anni di produzione sarà, Ubisoft li fa fare a team diversi praticamente assieme, tanto lo sa che non fallisce nelle vendite. Quando Origins era in pieno sviluppo hanno iniziato Odyssey
Semplicemente non ci saranno evoluzioni nel gameplay, o comunque roba minima come fu con i giochi passati. Ma dopo che hanno rifatto tutto è ovvio che non ri-modificano
![]()
Si parla del periodo omerico, quindi siamo molto lontani dal periodo di Origins.Ma dite che è ambientato più o meno poco dopo Origins?Perchè sinceramente come periodo storico non sarebbe granchè per la Grecia, più che essere occupata da tempo dai Romani non ricordo nulla di rilevante.
Quindi 800 circa avanti cristo giusto? Non mi ricordoSi parla del periodo omerico, quindi siamo molto lontani dal periodo di Origins.

Il fatto è che in un anno di distanza quali sono le novità o i miglioramenti che posso ogni volta proporti?Eh ma nessuno ti dice di giocarne uno all'altro, in questo senso bisogna capire anche questo, non è uno ci deve stare per forza dietro alla saga se non se la gode annuale, vorrà dire che il capitolo uscito nel 2018 lo si gioca nel 2019, e cosi via, magari si accumuleranno i capitoli ma non succede assolutamente niente anche in questo caso, sopratutto se non si è fan della sagaNon capirò mai questa ansia (vabbè in parte dai la capisco) di stare dietro alla saghe, io per esempio manco lo giocato l'Origins ancora, e in teoria dovrei essere fan della saga, e non credo neanche che l'avrò giocato per l'uscita di questo se esce realmente quest'anno, e onestamente questo non mi mette ansia o altro, vorrà dire che avrò 2 capitoli sul groppone, cosa che onestamente mi frega poco, li giocherò con i miei tempi e bon anche per godermeli bene :rikds:
Esperienza decennale con UbisoftMa perchè partite così prevenuti? Se migliorano quanto di buono fatto con Origins può uscirne un giocone...e la scusa della "formula sempre uguale" non regge, dato che l'hanno cambiata l'anno scorso![]()
, imho sarà un mega dlc di origins in grecia
.Si certo... Pure Nev Vegas era "un enorme dlc" di Fallout 3Esperienza decennale con Ubisoft, imho sarà un mega dlc di origins in grecia
.