PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
L'origins non l'ho ancora giocato perché l'inserimento dei livelli non mi è andato proprio giù quindi per me questo Odissey sarebbe una totale novità. Aspetto di vedere un gameplay.Vista l'ambientazione è probabile che lo comprerò anche se si dovesse rilevare una mezza ciofeca.
Ma parli dei livelli di difficoltà o cosa ? :hmm:

Per me senza dubbio il peggiore, storia e personaggi, 0 totale.
Smettete di prendere gli AC per trama vi prego :rickds:

BTW per personaggi ho preferito il Syndacate allo Unity, i gemelli hanno più personalità di Arno anche in un unico braccio dei 2 :sasa:

Il fatto è che in un anno di distanza quali sono le novità o i miglioramenti che posso ogni volta proporti?Almeno due anni di attesa ci vorrebbero, in questo modo faranno sempre fatica a presentarti un prodotto fresco e nuovo, togliendoti l'effetto sorpresa e la voglia di giocarlo.
Si ma io stavo parlando di altro, ovvero dell'ansia derivata che se esce un capitolo lo devo giocare subito e non posso lasciare che si accumuli giocando invece con i miei tempi che non succede niente :asd:

Sia chiaro, io adoro gli AC e la saga in generale, difatti li posseggo tutti e anche vari gadget e statuetta, però negli ultimi anni si è andata perdendo molta dell'identità che invece c'era inizialmente o ai tempi forti di AC II e seguiti con protagonista Ezio Auditore/Desmond.Identità che forse è andata perduta con questa uscita a cadenza annuale.

Persistono ancora nel tempo lacune che non sono mai state migliorate.
Beh oddio, non prenderei proprio i seguiti di AC2 parlando di identità :rickds:

Ma parli dei livelli di difficoltà o cosa ? :hmm:
No, parlo dell'evoluzione sempre più "RPGistica" (passatemi il termine :asd:) della serie. In Origins sono andati troppo oltre per i miei gusti.

il Syndacate mi ha talmente annoiato che non sono riuscito neanche a finirlo, l'unico AC che non ho finito :asd: l'Origins ancora non l'ho preso ma voglio recuperarlo, per quando mi riguarda non prenderò più nessun Assassin's al di sopra dei 30 euro :sisi:

Quanto sarebbe bello se tornassero ad un Combat System Free-flow (ammodernizzato, ovviamente)?

Non chiedo molto, perché praticamente quasi nessuno ha apprezzato il nuovo sistema di combattimento (anche e soprattutto sul forum ufficiale)

Smettete di prendere gli AC per trama vi prego :rickds:

BTW per personaggi ho preferito il Syndacate allo Unity, i gemelli hanno più personalità di Arno anche in un unico braccio dei 2 :sasa:
Eh, non ha senso fare il contrario.

Fino a Revelations era importante e ti appassionava.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Quanto sarebbe bello se tornassero ad un Combat System Free-flow (ammodernizzato, ovviamente)?
Non chiedo molto, perché praticamente quasi nessuno ha apprezzato il nuovo sistema di combattimento (anche e soprattutto sul forum ufficiale)
Come stava in Unity il CS mi piaceva

- - - Aggiornato - - -

Beh oddio, non prenderei proprio i seguiti di AC2 parlando di identità :rickds:
Bhe Brotherhood è stato un buon seguito della trilogia di Ezio, riprendeva quanto di buono si era visto in AC II migliorando ulteriormente.

AC II è stato uno dei capitoli più belli mai usciti.

Sarò stronzò ma a me piaceva molto di più il CS pre-Origins, magari era semplice ma divertente, basato sulle counter.

Origins è un gran bel gioco ma il difetto più grande è proprio il CS per me, mi urta davvero i nervi, ad esempio quando parte la combo sui nemici ad una certa questi se ne sbattono, reggono il danno e contrattaccano, magari con una combo di 110 colpi che ti shotta :rickds:

Potrebbero sfruttare pure questo volendo...

"This is SPARTAAA!!!" :asd:
Secondo me il calcione dato nel teaser non è un caso. Una chiara citazione di 300, e magari proprio del periodo di Dario, quindi siamo sempre molto dietro ad Origins :sisi:

Personalmente ho molto apprezzato il combat system di Origins, pur con le dovute riserve e criticità. Secondo me è la base su cui partire e migliorare (molto) per offrirci qualcosa di molto più appagante. Si potrebbe riprendere il combat system di Unity che era molto realistico, ma ciò significherebbe ricominciare con la sperimentazione :paura:

Io nemmeno tre settimane fa o rigiocato AC Rogue e mi sono sentito a casa :asd: Quel CS lo continuerò a preferire a quello action classico che ormai si vede ovunque :sisi:

Io nemmeno tre settimane fa o rigiocato AC Rogue e mi sono sentito a casa :asd: Quel CS lo continuerò a preferire a quello action classico che ormai si vede ovunque :sisi:
Che poi sarebbe lo stesso di Black Flag, che ho adorato :sisi:

Che poi sarebbe lo stesso di Black Flag, che ho adorato :sisi:
Black Flag resta il mio AC preferito pur non essendo 100% un gioco sugli Assassini.Il combat system divertente ma molto sbilanciato.

Il combat system divertente ma molto sbilanciato.
Vero, ma era tamarrissimo. Quando abbordavi le navi facendo stragi era una goduria :rickds:

Secondo voi sarà semplicemente un AC generico ambientato nell'Antica Grecia oppure un AC che si basa davvero sull'Odissea? Sarebbe interessante questa seconda opzione

Secondo voi sarà semplicemente un AC generico ambientato nell'Antica Grecia oppure un AC che si basa davvero sull'Odissea? Sarebbe interessante questa seconda opzione
Non credo proprio si possa basare sul'Odissea in se, quasi sicuramente al limite sarà inteso nel termine figurato della parola, quindi appunto che potrebbe essere una storia che porterà il protagonista a vivere varie vicende, anche se più probabile che sia solo un richiamo per il periodo o ambientazione e niente di più :sasa:

Quasi per scontato direi di no.

Bayek per me non ha nulla da dire in un prequel né in sequel.

Io Origins non l'ho giocato, questo visto il tema lo giocherò e la storia dell'editor mi piace molto, speriamo, sarà il primo AC che prenderò dopo il primo AC :rickds:

Quasi per scontato direi di no.Bayek per me non ha nulla da dire in un prequel né in sequel.

Concordo. A differenza di Ezio, che in ACII era stato chiaramente messo in sospeso, in Origins la storia di Bayek si è praticamente esaurita. Anzi, i DLC esplorano ancora di più il "dopo", ma senza dar nulla di nuovo al personaggio che era già di suo completo :sisi:

Bayek è stato un eccellente protagonista. Ma è tempo di virare altrove.

Concordo. A differenza di Ezio, che in ACII era stato chiaramente messo in sospeso, in Origins la storia di Bayek si è praticamente esaurita. Anzi, i DLC esplorano ancora di più il "dopo", ma senza dar nulla di nuovo al personaggio che era già di suo completo :sisi:
Bayek è stato un eccellente protagonista. Ma è tempo di virare altrove.
Intendevo proprio quello, la sua storia va benissimo come si è sviluppata in Origins, come è nata e conclusa.
Papà, salta..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro