- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,612
Ma parli dei livelli di difficoltà o cosa ?L'origins non l'ho ancora giocato perché l'inserimento dei livelli non mi è andato proprio giù quindi per me questo Odissey sarebbe una totale novità. Aspetto di vedere un gameplay.Vista l'ambientazione è probabile che lo comprerò anche se si dovesse rilevare una mezza ciofeca.

Smettete di prendere gli AC per trama vi pregoPer me senza dubbio il peggiore, storia e personaggi, 0 totale.

BTW per personaggi ho preferito il Syndacate allo Unity, i gemelli hanno più personalità di Arno anche in un unico braccio dei 2 :sasa:
Si ma io stavo parlando di altro, ovvero dell'ansia derivata che se esce un capitolo lo devo giocare subito e non posso lasciare che si accumuli giocando invece con i miei tempi che non succede nienteIl fatto è che in un anno di distanza quali sono le novità o i miglioramenti che posso ogni volta proporti?Almeno due anni di attesa ci vorrebbero, in questo modo faranno sempre fatica a presentarti un prodotto fresco e nuovo, togliendoti l'effetto sorpresa e la voglia di giocarlo.

Beh oddio, non prenderei proprio i seguiti di AC2 parlando di identitàSia chiaro, io adoro gli AC e la saga in generale, difatti li posseggo tutti e anche vari gadget e statuetta, però negli ultimi anni si è andata perdendo molta dell'identità che invece c'era inizialmente o ai tempi forti di AC II e seguiti con protagonista Ezio Auditore/Desmond.Identità che forse è andata perduta con questa uscita a cadenza annuale.
Persistono ancora nel tempo lacune che non sono mai state migliorate.