PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Ma un'edizione con season pass ma senza statuette mon c'è? Io ormai non ho più posto e prendo solo cose che mi interessano molto.
Idem, basta statuette :asd:

Comunque si, la solita "Gold Edition" :sisi:

Anche se quest'anno non so quanto sia intelligente andare di Season Pass da subito... vorrei ricordarvi che l'anno scorso, a conti fatti, i due dlc in uscita se comprati separatamente costavano di meno del season pass stesso (quei 5 € in più erano giustificati per un misero set per il personaggio)

Stavolta ci penso un attimo, eh :rickds:

E invece si leggono mille lamentele in giro perché ora "non è più AC!" :rickds:
Da fan dei vecchi giochi posso lamentarmi no? :)

A me il sito da pc funziona tranquillamente, che problemi ti dà?
Quando clicco su "scopri le nostre edizioni" non avanza, è come cliccare nel vuoto.

Ultima modifica da un moderatore:
Da fan dei vecchi giochi posso lamentarmi no? :)

Quando clicco su "scopri le nostre edizioni" non avanza, è come cliccare nel vuoto.
Ma pure io mi lamento di diverse cose che non mi garbano.

Le scelte e i finali alternativi su tutto

Ma è Assassin's Creed. Non mi piace questa logica che se gli assassini non esistono ufficialmente, o non sei un assassino, allora non è AC, è davvero troppo riduttivo.

Ci sono così tante epoche precedenti ad Origins che vale la pena di esplorare.

Ok si chiama Assassin's Creed ma è solo il nome iniziale di una saga.

Si parla di un discendente isu che possiede un frutto dell'eden, e il gioco affronterà apertamente questo tema e come ha influenzato la mitologia. E come se non bastasse c'è una storia nel presente di nuovo.

Come fai a non definirlo AC, più AC di così non potrebbe essere :rickds:

Poi vabbè prima ci si lamentava del gameplay sempre uguale e povero, ed ora è troppo diverso :rickds:

E' chiaro che non andrà mai bene a tutti :ahsisi:

Ma pure io mi lamento di diverse cose che non mi garbano.Le scelte e i finali alternativi su tutto

Ma è Assassin's Creed. Non mi piace questa logica che se gli assassini non esistono ufficialmente, o non sei un assassino, allora non è AC, è davvero troppo riduttivo.

Ci sono così tante epoche precedenti ad Origins che vale la pena di esplorare.

Ok si chiama Assassin's Creed ma è solo il nome iniziale di una saga.

Si parla di un discendente isu che possiede un frutto dell'eden, e il gioco affronterà apertamente questo tema e come ha influenzato la mitologia. E come se non bastasse c'è una storia nel presente di nuovo.

Come fai a non definirlo AC, più AC di così non potrebbe essere :rickds:

Poi vabbè prima ci si lamentava del gameplay sempre uguale e povero, ed ora è troppo diverso :rickds:

E' chiaro che non andrà mai bene a tutti :ahsisi:
Personalmente parlando penso che uno che uccide per una causa è comunque un assassino, a prescindere dalla confraternita. Certo, io adoro i giochi di Ezio soprattutto perchè quell'atmosfera degli assassini (intesi come gruppo che va contro i templari) la reputo bellissima. Mio gusto ovviamente. E già nei giochi come Unity o Syndacate non l'ho ritrovata (ma pure il 3 quasi...) e mi ci ero abituato, alla fine un AC perchè lo si gioca? Perchè è bello da giocare ed è l'unica IP che ti mette all'interno di un mondo realmente esistito come location (con le dovute modifiche chiaramente). Quindi io da logica dico "non è che prima della creazione della confraternita non c'era chi uccideva per una causa", ergo ci sta andare indietro...poi mi pare centrino comunque le cose di base di AC quali oggetti dell'eden e la vecchia civiltà, sono "incaxxato" anzi, sorpreso più che altro sulla questione scelte...che mi fai scegliere una risposta in un dialogo per farmi immedesimare meglio ci sta, fa nulla, ma finali multipli e modifiche alla storia no. La base di AC va a quel paese perchè siamo nell'animus, rivivi RICORDI e i ricordi non si modificano. E' la logica che da 10 anni esiste negli AC, come quando ammazzi gli innocenti, o vai fuori dai limiti della mappa...non lo faceva il protagonista e vieni disconnesso. Scemenza? Piccolezza? Può essere ma son le basi.

Sarà un bel gioco? Mi ci gioco le palle, so che lo sarà, è Origin ma diverso, sarà un bel gioco per chi piace il genere, e poi la grecia è la grecia :asd: Infatti lo comprerò. Ma da fan son deluso :sisi:

PS: ma qualcuno l'ha capito se si potranno fare romance con lo stesso sesso? :asd:

Personalmente parlando penso che uno che uccide per una causa è comunque un assassino, a prescindere dalla confraternita. Certo, io adoro i giochi di Ezio soprattutto perchè quell'atmosfera degli assassini (intesi come gruppo che va contro i templari) la reputo bellissima. Mio gusto ovviamente. E già nei giochi come Unity o Syndacate non l'ho ritrovata (ma pure il 3 quasi...) e mi ci ero abituato, alla fine un AC perchè lo si gioca? Perchè è bello da giocare ed è l'unica IP che ti mette all'interno di un mondo realmente esistito come location (con le dovute modifiche chiaramente). Quindi io da logica dico "non è che prima della creazione della confraternita non c'era chi uccideva per una causa", ergo ci sta andare indietro...poi mi pare centrino comunque le cose di base di AC quali oggetti dell'eden e la vecchia civiltà, sono "incaxxato" anzi, sorpreso più che altro sulla questione scelte...che mi fai scegliere una risposta in un dialogo per farmi immedesimare meglio ci sta, fa nulla, ma finali multipli e modifiche alla storia no. La base di AC va a quel paese perchè siamo nell'animus, rivivi RICORDI e i ricordi non si modificano. E' la logica che da 10 anni esiste negli AC, come quando ammazzi gli innocenti, o vai fuori dai limiti della mappa...non lo faceva il protagonista e vieni disconnesso. Scemenza? Piccolezza? Può essere ma son le basi. Sarà un bel gioco? Mi ci gioco le palle, so che lo sarà, è Origin ma diverso, sarà un bel gioco per chi piace il genere, e poi la grecia è la grecia :asd: Infatti lo comprerò. Ma da fan son deluso :sisi:

PS: ma qualcuno l'ha capito se si potranno fare romance con lo stesso sesso? :asd:
Ah guarda quoto 100% tutto quello che hai detto

La penso precisamente uguale, e vedremo sta cosa come si svilupperà nel gioco.

Ma non mi piace e non sono ottimista a riguardo.

Farò probabilmente finta non ci sia :rickds:

p.s. 99% sì. Ne avevano già parlato, poi dicono la storia sarà uguale con entrambi i personaggi quindi credo avrai sempre le stesse scelte. Inoltre in uno dei gameplay trailer c'era un uomo che diceva a te protagonista (uomo) qualcosa come "Eri mio e Kyra ti ha portato via da me", non so il contesto ma è un hint in più che sia possibile :asd:

Io non ero convinto della svolta GdR del gioco e non lo sono ancora nonostante abbia dato una rinfrescata incredibile al brand.

Ha dato una svolta ma non riesco proprio a vedere un assassinio che toglie metà vita e non uccide con un colpo, piuttosto preferisco PG immuni (come hanno fatto).

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Non sono un particolare esperto in storia quindi magari sbaglio.

Ma pensavo alle sette meraviglie del mondo antico, di cui 2 le abbiamo viste in Origins (e le ho amate)

Ho dato un'occhiata alle altre in quel periodo, e se non ricordo male almeno una potrebberlo metterla in quest AC giusto?

La statua di Zeus è di circa quel periodo e si trova in Grecia

Adorerei una sua rappresentazione nel gioco :predicatore:

A me invece piace abbastanza questa piega più rpg, almeno la gente non può lamentarsi del more of the same :asd:

A me il sito da pc funziona tranquillamente, che problemi ti dà?
il sito sta diventando una zavorra/palla di lardo,fa fatica ad aprire pagine di qualsivoglia topic,è lentissimo,inoltre si disconnette dal profilo anche se sei loggato

ritornando al gioco dico che finalmente torno a comprare un AC,spero che le persone non siano troppo incazzate o severe, spero che gli diano una possibilità,poter gestire la tua avventura e dargli un tocco personale è un qualcosa di appagante e soddisfacente,quante volte in AC avrei voluto decidere di stare dalla parte del presunto cattivo..magari neanche qui arriveremo a simili livelli di gdr e lo capisco perché si tratta del primo passo per questa sh ma comunque fa ben sperare che nasca in futuro un nuovo esponente del genere,il quale sembrava aver perso molto dopo la decaduta di bioware e in pochi sono rimasti come i cdpr e pochi altri.

Relazioni bisex confermate. Bene, prendo kassandra :rickds:
È tutto cosi confusionario quest'anno... :asd:

Cioè Fallout è diventato Destiny, Assassin's Creed è diventato Fallout, tutti i personaggi femminili visti finora sono lesbiche, Ghost of Tsushima è piu "Assassin's Creed" di Odissey e Death Stranding continua ad essere un fottuto tripudio di cose apparentemente senza senso. :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Cioè Fallout è diventato Destiny, Assassin's Creed è diventato Fallout, tutti i personaggi femminili visti finora sono lesbiche, Ghost of Tsushima è piu "Assassin's Creed" di Odissey e Death Stranding continua ad essere un fottuto tripudio di cose apparentemente senza senso. :asd:

Come non quotare :asd: Ci mancava il forum lentissimo (almeno anche da me è così) e siamo a posto :sard:

Non ci saranno Templari e Assassini (per come li abbiamo conosciuti sino ad Origins nel corso di questa lunga saga) ma in questo capitolo siamo nel bel mezzo di un passaggio storico molto delicato con la Guerra del Peloponneso dove si affrontano due realtà politico/sociali totalmente diverse...da una parte Atene con un idea espansionistica e dall'altra Sparta più tradizionalista e protettrice che con le altre polis annesse costituisce la Lega del Peloponneso...dunque in questi due contesti ritroviamo idealmente i nemici storici...che da quanto mi è parso di capire potremmo nel corso della nostra "Odissea" scegliere da che parte stare...nonostante il sangue del protagonista sia spartano anzi spartiate visto il suo lignaggio ma ripudiato dalla sua stessa famiglia...

Rispondendo alla domanda del perché il pg femminile non c'entra nulla. Le donne spartane all'epoca venivano addestrate come maschi in onore alle divinità greche femminili, come Artemide. E vi scordate che esitevano le Amazzoni, pura mitologia greca. Quindi Kassandra é Wonder Woman:gouki:

Ma un'edizione con season pass ma senza statuette mon c'è? Io ormai non ho più posto e prendo solo cose che mi interessano molto.
L'avrei preso se la statua fosse stata della tipa, ma così no!

Io invece sarei curioso di sapere come andranno a sostituire la lama celata... Il pezzo di lancia di Leonida sarà come un semplice pugnale o faranno in modo che sia "nascosta" per le uccisioni furtive?

Mi manca già la hidden blade, che poi spero la mettano lo stesso, se non quella di Darius porrebbero inserirne un'altra e avrebbe comunque senso :sisi:

Non ci saranno Templari e Assassini (per come li abbiamo conosciuti sino ad Origins nel corso di questa lunga saga)
E ciò è fantastico. :sisi:

Dopotutto la trama di base di ogni AC mai uscito è sempre stata la seguente:

sei una persona che vive nella modernità, che grazie ad una macchina riesce a rivivere i ricordi di persone vissute anche migliaia di anni prima, ai fini di trovare manufatti di un'antica civiltà perduta e recuperarli

QUESTA è la vera trama di ogni Assassin's Creed.

Che poi all'interno del macchinario viviamo ricordi di persone che non sono state prettamente assassine nel senso stretto, o che non combattano templari, poco importa: l'obiettivo e arrivare ad una sincronizzazione tale con quel determinato individuo da poter capire dove ha nascosto il frutto dell'eden ed andarlo a recuperare nel presente.

A me fa piacere che quest'anno non indossiamo i panni di un assassino, almeno evitiamo possibili incongruenze con la lore ed ogni appassionato lo vivrà a cuor leggero (probabilmente godendoselo più come un generico rpg ambientato nell'Antica Grecia, piuttosto che un Assassin's Creed nel senso stretto... Ma, allo stesso tempo, la trama di AC proseguirà nel presente). :asd:

Per tutti i gusti quest'anno, ragazzi, per tutti i gusti :sisi:

Ps- per i nostalgici dei classici AC con combattimento free-flow, come me, quest'anno ci sarà quel capolavoro di Ghost of Tsushima (ho un hype bestiale, perché quest'anno è come se uscissero due Assassin's Creed praticamente)

Rispondendo alla domanda del perché il pg femminile non c'entra nulla. Le donne spartane all'epoca venivano addestrate come maschi in onore alle divinità greche femminili, come Artemide. E vi scordate che esitevano le Amazzoni, pura mitologia greca. Quindi Kassandra é Wonder Woman:gouki:
Esatto...l'unica differenza dai maschi era che non venivano sottoposte al Agoghè...per il resto erano delle ottime atlete praticavano regolarmente pugilato (nel senso di combattimento a mani nude) - lotta e corsa...

Relazioni bisex confermate. Bene, prendo kassandra :rickds:
DA FAQ Kassandra confirmed allora :sard:

E non dimenticarti di The Witcher che diventa Deus Ex :trolldance:

Prenotata la Spartan Edition comunque, la scatola è davvero bella :rickds:

DA FAQ Kassandra confirmed allora :sard:

E non dimenticarti di The Witcher che diventa Deus Ex :trolldance:

Prenotata la Spartan Edition comunque, la scatola è davvero bella :rickds:
Giusto, cacchio! hahahahah

Siamo fortunati che nessuna delle nostre saghe preferite sia diventata BattleRoyal (a parte BF5, che è diventato Overwatch)

CRISI DI IDENTITA' OVUNQUE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro