PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Il gameplay sicuramente sarà ottimo.

E' la trama / accuratezza / minimo di attenzione alla coerenza che mi preoccupano: Origins è una porcheria in tal senso.

E' la trama / accuratezza / minimo di attenzione alla coerenza che mi preoccupano: Origins è una porcheria in tal senso.
Secondo me abbiamo due concetti di "porcheria" molto differenti :rickds:

Il gameplay sicuramente sarà ottimo.E' la trama / accuratezza / minimo di attenzione alla coerenza che mi preoccupano: Origins è una porcheria in tal senso.
AC è sempre stato super irrealistico, non vedo perchè stupirsi adesso. :sisi:

Ho abbastanza hype

Sopratutto per la roba degli Isu che amo

Ed è la prima volta che ne parlano attivamente alla presentazione come se fosse una parte importante del gioco

Dovrei volare basso per non rimanerci deluso :bruniii:

p.s. Per la cosa del sangue, nel trailer si vede, quindi era semplicemente disabilitato nella partita, probabilmente per una qualche restrizione pegi che si saranno imposti, che ne so :rickds:

Secondo me abbiamo due concetti di "porcheria" molto differenti :rickds:
Concordo :ahsisi:

Ma sul sito dell'ubisoft shop quando selezionate AC Odyssey e andate su "scopri le nostre edizioni" vi linka da qualche parte? O dite che è presto? :asd:

EDIT: credo sia un problema mio perchè anche per i vecchi giochi non mi esce nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Che pezzi ditiran fuori 3-4 collector una diversa dall a'ltra con le figure, stessa cosa se non sbaglio l hanno fatta anno scorso con l Origins
Penso lo fanno da almeno AC2 :asd:

Anche se sono sicuramente peggiorati :ahsisi:

Non credo potranno mai fare peggio della versione da 800€ dell'anno scorso però :asd:

Non siamo mai arrivati ai livelli di Cleoptra battona "perchè si" prima di ACO :sisi:

C'è un limite a tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Un conto è esser irrealistico, un conto è esser coerente... Con la saga, con la lore, con gli altri capitoli ecc.

- - - Aggiornato - - -

Io comunque sceglierò Kassandra, ho già deciso :ahsisi:
E non sei l'unico :icebad:

Yep :ahsisi:Ma anche solo con la trama interna del titolo :rickds:
Mado'... Io ACO lo devo ancora giocare, ma se scopro che è così incoerente abbandono di nuovo questa saga.

Detesto l'incoerenza nella vita reale, figuriamoci in un vg.

Penso lo fanno da almeno AC2 :asd:Anche se sono sicuramente peggiorati :ahsisi:

Non credo potranno mai fare peggio della versione da 800€ dell'anno scorso però :asd:
Si ma si limitavano ad un paio, AC3 se non ricordo male ne aveva una sola di collector, Brotherhood e Revelations non ne avevano proprio di figure nelle limited se non quelle vendute separatamente.

Anno scorso e quest anno si salvi chi può e ovviamente tireranno fuori le solite vendute separatamente + i busti :asd:

Anche per AC3 fecero 2 statue "uguali" vendute separatamente, una da 70€ e l'altra da 700€

Il gameplay sicuramente sarà ottimo.E' la trama / accuratezza / minimo di attenzione alla coerenza che mi preoccupano: Origins è una porcheria in tal senso.
Mi sa che abbiamo giocato titoli differenti: l'unica porcheria vista in Origins, a parte Cleopatra troppo "osè" rispetto alla controparte reale, sono le statue "bianche" (e non colorate, come storicamente accertato).
Tutto il resto ricostruito abbastanza bene ed approfondito ancora meglio nel Discovery Tour.

Non stiamo parlando di perfezione, perche di perfetto c'è davvero poco in questo campo (lo stesso God of War, per quanto osannato, non è esente da difetti), ma io davvero non capisco che vi prende quando parlate di AC, dato che leggo sempre le scuse piu assurde ed improbabili quando si tratta di questa saga.

Capisco l'essere pignoli e critici, ma tutto 'sto accanimento e senso critico lo leggo solo nei topic di AC e non penso meriti davvero di essere definito "porcheria" in una maniera tanto gratuita.

Poi non so, è semplicemente un mio parere.

Ad ogni modo, a questo punto c'è solo da capire come sarà curato il lato "storico/culturale" della cosa. Qualcuno che ha seguito la conferenza con piu attenzione, è stato menzionato il database dell'animus, o il Discovery Tour, a questo giro?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mi sa che abbiamo giocato titoli differenti: l'unica porcheria vista in Origins, a parte Cleopatra troppo "osè" rispetto alla controparte reale, sono le statue "bianche" (e non colorate, come storicamente accertato).
Tutto il resto ricostruito abbastanza bene ed approfondito ancora meglio nel Discovery Tour.

Non stiamo parlando di perfezione, perche di perfetto c'è davvero poco in questo campo (lo stesso God of War, per quanto osannato, non è esente da difetti), ma io davvero non capisco che vi prende quando parlate di AC, dato che leggo sempre le scuse piu assurde ed improbabili quando si tratta di questa saga.

Capisco l'essere pignoli e critici, ma tutto 'sto accanimento e senso critico lo leggo solo nei topic di AC e non penso meriti davvero di essere definito "porcheria" in una maniera tanto gratuita.

Poi non so, è semplicemente un mio parere.

Ad ogni modo, a questo punto c'è solo da capire come sarà curato il lato "storico/culturale" della cosa. Qualcuno che ha seguito la conferenza con piu attenzione, è stato menzionato il database dell'animus, o il Discovery Tour, a questo giro?

Ho seguito ma non hanno detto nulla no

In realtà ne hanno parlato davvero poco

Poi sono usciti quei due video che raccontavano un po' del gioco

Ma non si è parlato ancora di database :ahsisi:

Pensato la stessa cosa
Same :rickds:

Ho seguito ma non hanno detto nulla noIn realtà ne hanno parlato davvero poco

Poi sono usciti quei due video che raccontavano un po' del gioco

Ma non si è parlato ancora di database :ahsisi:

Same :rickds:
Ecco, questo sarebbe l'unico vero motivo per muovere una critica al momento: senza il database in Ac, sarebbe come scopare senza l'ausilio di genitali
Spero vivamente ripetano l'esperienza del Discovery Tour, che è una cosa molto bella (oltre ad essere totalmente gratuita ed usata in scuole/università)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro