Andremo alla ricerca di NPC donne in tutta la greciaDA FAQ Kassandra confirmed allora![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andremo alla ricerca di NPC donne in tutta la greciaDA FAQ Kassandra confirmed allora![]()

Il mio unico scopo sarà quello, fanculò la storia, i personaggi, le quest, gli Isu, voglio solo lesbicate a gogo :rarereaction:Andremo alla ricerca di NPC donne in tutta la grecia![]()

Concordo...personalmente Tempari e Assassini calzavano perfettamente solo nel primo capitolo di questa saga poiché il periodo storico era azzeccatissimo...dopo di che gia con Ezio stonavano (intendo come nomi non cio che rappresentavano come idea/fini)...cio che voglio dire è che alla fine della fiera ci sono sempre due grandi realtà organizzate e potenti che hanno il medesimo obiettivo ma con metodi e gestioni differenti/contrapposte tra loro...l'unica differenza è che nel corso dei tempi sono state rappresentate con nomenclature differenti a seconda del contesto storico...che poi dopo la nascita degli Assassini e dei Templari ci sia stata una sorta di proseguo e di appartenenza ad un credo o l'altro con i suoi rituali e regole nel corso dei secoli ok...ma prima di esso lo trovo fuori luogo soprattutto in questo capitolo (imho ovviamente) e con molta probabilità anche nel prossimo dato che se questo è il secondo di una trilogia (a mio avviso relativo alle civiltà classiche) nel terzo ci ritroveremo nell'antica Roma...E ciò è fantastico.
Dopotutto la trama di base di ogni AC mai uscito è sempre stata la seguente:
sei una persona che vive nella modernità, che grazie ad una macchina riesce a rivivere i ricordi di persone vissute anche migliaia di anni prima, ai fini di trovare manufatti di un'antica civiltà perduta e recuperarli
QUESTA è la vera trama di ogni Assassin's Creed.
Che poi all'interno del macchinario viviamo ricordi di persone che non sono state prettamente assassine nel senso stretto, o che non combattano templari, poco importa: l'obiettivo e arrivare ad una sincronizzazione tale con quel determinato individuo da poter capire dove ha nascosto il frutto dell'eden ed andarlo a recuperare nel presente.
A me fa piacere che quest'anno non indossiamo i panni di un assassino, almeno evitiamo possibili incongruenze con la lore ed ogni appassionato lo vivrà a cuor leggero (probabilmente godendoselo più come un generico rpg ambientato nell'Antica Grecia, piuttosto che un Assassin's Creed nel senso stretto... Ma, allo stesso tempo, la trama di AC proseguirà nel presente).
Per tutti i gusti quest'anno, ragazzi, per tutti i gusti
Ps- per i nostalgici dei classici AC con combattimento free-flow, come me, quest'anno ci sarà quel capolavoro di Ghost of Tsushima (ho un hype bestiale, perché quest'anno è come se uscissero due Assassin's Creed praticamente)
E andiamo con CassandraDA FAQ Kassandra confirmed allora
E non dimenticarti di The Witcher che diventa Deus Ex :trolldance:
Prenotata la Spartan Edition comunque, la scatola è davvero bella![]()

La penso allo stesso modo, e spero sia davvero a Roma.Concordo...personalmente Tempari e Assassini calzavano perfettamente solo nel primo capitolo di questa saga poiché il periodo storico era azzeccatissimo...dopo di che gia con Ezio stonavano (intendo come nomi non cio che rappresentavano come idea/fini)...cio che voglio dire è che alla fine della fiera ci sono sempre due grandi realtà organizzate e potenti che hanno il medesimo obiettivo ma con metodi e gestioni differenti/contrapposte tra loro...l'unica differenza è che nel corso dei tempi sono state rappresentate con nomenclature differenti a seconda del contesto storico...che poi dopo la nascita degli Assassini e dei Templari ci sia stata una sorta di proseguo e di appartenenza ad un credo o l'altro con i suoi rituali e regole nel corso dei secoli ok...ma prima di esso lo trovo fuori luogo soprattutto in questo capitolo (imho ovviamente) e con molta probabilità anche nel prossimo dato che se questo è il secondo di una trilogia (a mio avviso relativo alle civiltà classiche) nel terzo ci ritroveremo nell'antica Roma...

Ma la Spartan l'hai presa da Ubi Store?Il mio unico scopo sarà quello, fanculò la storia, i personaggi, le quest, gli Isu, voglio solo lesbicate a gogo :rarereaction:
Vanno di moda mi sa, tra Ellie e Kassandra qui si viaggia sui binari giusti![]()
Si, dovrebbe essere esclusiva loro :sasa:Ma la Spartan l'hai presa da Ubi Store?
A chi lo dici!!!Io che volevo combattere con l'Oplon e il Doru in perfetto stile LakedemoneAvete saputo che in questo capitolo non potremo usare scudi?
…comunque alquanto strana come scelta specialmente in questo capitolo...come dissi in un post precedente...me ne farò una ragione… 
No ma può essere interessante.Avete saputo che in questo capitolo non potremo usare scudi?
Si e quanto pare per una precisa questione di Lore: era disonorevole perdere lo scudo in battaglia, in quella cultura ed il nostro protagonista (coglion3 che non è altro) lo perderà durante il prologo.Avete saputo che in questo capitolo non potremo usare scudi?
Lo spero…Si e quanto pare per una precisa questione di Lore: era disonorevole perdere lo scudo in battaglia, in quella cultura ed il nostro protagonista (coglion3 che non è altro) lo perderà durante il prologo.
Ma il gioco ci porterà dall'essere un misero mercenario, a diventare un vero e proprio eroe della grecia. Ergo: è probabile che ad un certo punto dell'avventura, lo si sbloccherà (per l'onore e per la gloria)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Tanta roba veramente...curioso anche di vedere il rapporto con la prima civilizzazione o coloro che vennero prima...quale occasione come l'Antica Grecia (uomini - dei - semidei) per sfruttare questo aspetto...Dopo un'eventuale Roma non mi dispiacerebbe qualcosa tipo in Babilonia :pffs:
La mappa sembra proprio enorme comunque, molto curioso di come uscirà fuori il tutto
Più che altro qua ci stiamo "sconvolgendo" e hypando per il fatto che AC stia diventando a tutti gli effetti un gioco di ruolo...Era dai tempi di Ezio Auditore che non giocavo più ad un AC... ora di ricominciare! Mi ispira tantissimo cosa visto finora!
Ma perchè tutto sto sconvolgimento e hype per le romance?!? In tutti i Dragon Age e Mass Effect (parliamo quindi da inizio anni duemila) potevi scegliere se fare un lui e una lei come protagonisti, e se farli avere storie d'amore etero o omosessuali, con tanto di scene semi-esplicite. E tra l'altro alcune romance influenzavano pesantemente il finale possibile.
Boh mi sembrano tutti diventati matti per nulla, tra questo e TLU O_o

https://www.gamesindustry.biz/articles/2018-06-13-even-assassins-creed-is-a-live-service-now"When you look around, more and more it's games-as-a-service [titles] that are the most appreciated by the fans," Corre said. "Because when you have invested tens and tens of hours in a game, and if there are new reasons to stay because you have fresh content to come, or innovation on a regular basis, then you are happy because all of the time you have invested... It's part of your life.""Yes, it's a service," he said. "It's a service-type product.
"The idea with Odyssey is to create new content every week so that it's a [lively] adventure for the fans. So there's always something new, something fresh and something they can discover and appreciate. We want this Odyssey to be living, to always be fresh, so it's a different way to create games this way."