Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonn4 che rottura di coglion1 sta cosa.

Quoto la prima fraseMadonn4 che rottura di coglion1 sta cosa.
Pensano di fare una cosa bella, ma è solo uno stress per il giocatore.
Metti caso che quella determinata settimana non posso connettermi? Che faccio, perdo il set che mi interessa per sempre?
Pensavo avessero imparato dopo AC Origins. :l4gann:
Che poi, sempre a proposito di AC Origins: il loro "gioco-come-servizio" è durato giusto 5 mesi. Hanno intenzione di fare così un'altra volta, per poi abbandonarlo a maggio? Non lo facessero proprio, a 'sto punto, donateci un gioco single-player e basta
Comunque, a parte tutto, sarà figo giocare a Mass Effect nell'Antica Grecia

Più che altro non capisco che gli costa mettere le cose tramite mini patch e farle rimanere a vita...così uno poi si gioca la cosa quando può...sicuramente è questione di comodità ma comunque possono far rimanere tutto sulla mappa senza cancellare la cosa della settimana prima, o almeno dagli un mese di tempo ad ogni cosa e di settimana in settimana aggiungi una cosa e togli quella di un mese prima...Madonn4 che rottura di coglion1 sta cosa.
Pensano di fare una cosa bella, ma è solo uno stress per il giocatore.
Metti caso che quella determinata settimana non posso connettermi? Che faccio, perdo il set che mi interessa per sempre?
Pensavo avessero imparato dopo AC Origins. :l4gann:
Che poi, sempre a proposito di AC Origins: il loro "gioco-come-servizio" è durato giusto 5 mesi. Hanno intenzione di fare così un'altra volta, per poi abbandonarlo a maggio? Non lo facessero proprio, a 'sto punto, donateci un gioco single-player e basta
Comunque, a parte tutto, sarà figo giocare a Mass Effect nell'Antica Grecia
Madonn4 sempre a fare disinformazione! chi te l'ha detto che pure questa volta esce a cadenza annuale?Ma se esce a Ottobre del 2018, e Origins è uscito nel 2017, non avevano detto che non tornavano più alla cadenza annuale?O è il contrario?
Comunque la cadenza annuale è uno dei motivi che mi hanno fatto perdere la volontà dal III, finito quello ho iniziato il 4 ma poi mi sono cadute un po le braccia, reskinnano lo stesso AC e ci mettono un ambientazione diversa, certo sono bei giochi, ma restano belli e basta, ho visto il video gameplay di Odyssey e miglioramenti effettivi non ne ho visti, a parte che il doppiaggio a primo impatto e fastidioso (lo so che l'accento è fatto apposta), le animazioni non ho visto che hanno subito miglioramenti, per certi versi sono pure brutte onestamente, (lo so che è un work in progress),
sono un po beluso, mi ispirano tutti per le ambientazioni e per la roba storica ma per il momento finisce li, mettere una mappa enorme con 1 milione di tesori non significa fare un capolavoro.

Credo abbiano detto niente scudi.Non ricordo dove,se un sito concorrente,hanno detto che il personaggio non utilizzera' lo scudo.Ma non ho capito se proprio non potranno essere utilizzati per tutto il gioco.Mi sembra strano vista l'ambientazione e se confermato,per me la delusione non e' poca...Altra cosa,pare(cosi' hanno detto due recensori famosi su youtube) che questo Odyssey sia stato sviluppato(in contemporanea con il precedente capitolo) dal team di Assassin's Creed Unity,mentre Origins dal team di Assassin's Creed Black Flag.
Cmq ho rivisto vari gameplay sul tubo,direttamente sulla tv in 4k nativi,e devo dire che il colpo d'occhio c'e' tutto!La Grecia e' spettacolare. :morristend:![]()

...qui c'è il link https://forums.ubi.com/showthread.php/1894075-Odyssey-shields-Forums/page3Sono convinto non serva a niente, fra, perchè lo si sbloccherà andando avanti con la storylineRiguardo gli scudi c'è proprio una discussione a riguardo sul forum di Ubisoft per poterlo implementare anche con un DLC...per chi fosse interessato c'è pure una petizione alla quale personalmente ho aderito...(uno Spartano senza uno scudo non è tale)...qui c'è il link https://forums.ubi.com/showthread.php/1894075-Odyssey-shields-Forums/page3
Ma figurati se non riciclano pure lo scudo da originsNon ricordo dove,se un sito concorrente,hanno detto che il personaggio non utilizzera' lo scudo.Ma non ho capito se proprio non potranno essere utilizzati per tutto il gioco.Mi sembra strano vista l'ambientazione e se confermato,per me la delusione non e' poca...Altra cosa,pare(cosi' hanno detto due recensori famosi su youtube) che questo Odyssey sia stato sviluppato(in contemporanea con il precedente capitolo) dal team di Assassin's Creed Unity,mentre Origins dal team di Assassin's Creed Black Flag.
Cmq ho rivisto vari gameplay sul tubo,direttamente sulla tv in 4k nativi,e devo dire che il colpo d'occhio c'e' tutto!La Grecia e' spettacolare. :morristend:![]()
sperando serva a qualcosa in più stavolta. Me lo auguro...e aggiungo che la tua analisi sia più che azzeccata...anche perché a Sparta prima o poi ci dovremmo andare dunque avendo il protagonista sangue non solo spartano ma spartiate correrebbe un riscio non indifferente presentandosi senza uno scudoSono convinto non serva a niente, fra, perchè lo si sbloccherà andando avanti con la storyline
(Il plot è: hai perso lo scudo in battaglia e vieni disonorato. Nel corso dell'avventura passerai dall'essere un misero mercenario, ad un leggendario eroe greco. Ergo: ad una certa lo riacquisirai.)
Almeno credo.... ma è probabile, dato che una delle statuine presenti in una delle edizioni limitate presenta uno scudo alla base
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
...comunque ho letto che ci saranno la maggior parte delle polis in particolare Sparta - Atene (ovviamente) - la sfarzosa Corinto e Delfi (quest'ultima nota unicamente per il suo Oracolo ma importantissima per quei tempi)...il mio viaggio free roam toccherà inevitabilmente le Termopili - la bella Corinto - Olimpia - Micene con ogni tanto una vacanzina nelle Cicladi in quel di Mykonos e Santorini passando per Paros e Naxos...finendo sul monte innevato dell'Olimpo...ovviamente non mancheranno Atene e l'immensa Sparta con il suo monte Taigeto (dove in realtà venivano abbandonati i nascituri non idonei...nella leggenda buttati dalla rupe)...Grazie per avermi aggiornato su quali saranno le città esplorabili, di questa questione non m'ero ancora interessato (anche perché, lo dico onestamente, sono poco ferrato sulla geografia grecaMe lo auguro...e aggiungo che la tua analisi sia più che azzeccata...anche perché a Sparta prima o poi ci dovremmo andare dunque avendo il protagonista sangue non solo spartano ma spartiate correrebbe un riscio non indifferente presentandosi senza uno scudo...comunque ho letto che ci saranno la maggior parte delle polis in particolare Sparta - Atene (ovviamente) - la sfarzosa Corinto e Delfi (quest'ultima nota unicamente per il suo Oracolo ma importantissima per quei tempi)...il mio viaggio free roam toccherà inevitabilmente le Termopili - la bella Corinto - Olimpia - Micene con ogni tanto una vacanzina nelle Cicladi in quel di Mykonos e Santorini passando per Paros e Naxos...finendo sul monte innevato dell'Olimpo...ovviamente non mancheranno Atene e l'immensa Sparta con il suo monte Taigeto (dove in realtà venivano abbandonati i nascituri non idonei...nella leggenda buttati dalla rupe)...
)Quindi è stata una dichiarazione trollaggio da parte della Ubisoft?Madonn4 sempre a fare disinformazione! chi te l'ha detto che pure questa volta esce a cadenza annuale?
Fatti due conti: se Assassin's Creed Origins uscì in 27 Ottobre 2017 e questo il 5 Ottobre 2018, è passato MENO di un anno (precisamente 22 giorni in anticipo).
![]()
Figurati...puo essere che ce ne siano altre anche perché osservando la mappa in pratica c'è tutta la Grecia...isole comprese...Grazie per avermi aggiornato su quali saranno le città esplorabili, di questa questione non m'ero ancora interessato (anche perché, lo dico onestamente, sono poco ferrato sulla geografia greca)
mi sa che prima di ottobre mi rileggo quel mattone di Montanelli, sulla storia dei greci, non vorrei arrivare impreparato :l4gann:
Fra ma anche se fosse, questo gioco è in sviluppo da quando cominciarono a sviluppare Origins (non è stato fatto in un anno, come ad esempio Dead Rising 4).Quindi è stata una dichiarazione trollaggio da parte della Ubisoft?
Io l'ho sempre pensato, hanno sempre fatto giochi affascinanti, molti dei quali mi piacciono nonostante i bug, però cosi rischiano sempre di farmi passare la voglia di giocare ai loro giochi, ma pensa te se uno si deve fare l'abbonamento e giocare solo ai loro giochi a cadenza annuale :morris82:
Figurati...puo essere che ce ne siano altre anche perché osservando la mappa in pratica c'è tutta la Grecia...isole comprese...

Sono ormai circa 20 anni che vado in Grecia (prevalentemente in vacanza) e l'ho girata tutta...personalmente te/ve la consiglio vivamente…Fra ma anche se fosse, questo gioco è in sviluppo da quando cominciarono a sviluppare Origins (non è stato fatto in un anno, come ad esempio Dead Rising 4).
Quindi comunque, seppur l'uscita è a cadenza annuale, la qualità del titolo è assicurata (e no, non ha quasi niente a che fare con Origins a parte le meccaniche simili e l'hud)
Beh si speriamo! E' la volta buona che mi appassiono alla Grecia e l'anno prossimo la visito![]()

Grazie ancora per le dritte, oggi mi stai facendo da mentoreSono ormai circa 20 anni che vado in Grecia (prevalentemente in vacanza) e l'ho girata tutta...personalmente te/ve la consiglio vivamente…![]()