PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Comunque non provavo tanto hype per un AC da Brotherhood...

Origins è stato un capolavoro e mi ha fatto riavere fede nella serie, ora visto gli ulteriori miglioramenti allo stile RPG e con questa ambientazione dell'antica Grecia (periodo storico preferito)... beh... non vedo l'ora!
Ci sono gli Spartani e giochiamo come due di loro, già questo lo rende un must buy  :bruniii: assassini, spartani, cosa si può volere di più ignorante di così? :megahype:   :mwaha:

Guardare i due 300 ora equivale a spararsi una dose di hype in vena 

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate l'OT...che voi sappiate negli acquisti fatti sull'Ubisoft store gli importi vengono scalati al momento dell'ordine o quando avviene la spedizione?

UPS mi dice sempre che la consegna prevista è ieri  :sard:  Il pacco ovviamente non s'è mosso dalla Germania  :sad2:

Scusate l'OT...che voi sappiate negli acquisti fatti sull'Ubisoft store gli importi vengono scalati al momento dell'ordine o quando avviene la spedizione?
A me li hanno scalati subito... Spero non facciano il giochetto di rifarlo ora, altrimenti li denuncio :asd:

Se vi interessa, sul tubo trovate un gameplay bello lungo ed un italiano di un sito concorrente 

Il doppiaggio italiano anche qui come in Origins è di rara bruttezza :mwaha:  odio impostare l'audio eng ma credo che lo farò anche qui, in Origins era proprio di tutt'altro livello e riproduceva anche gli accenti

In Italiano sono schifosamente inespressivi in odissey 

Se vi interessa, sul tubo trovate un gameplay bello lungo ed un italiano di un sito concorrente 

Il doppiaggio italiano anche qui come in Origins è di rara bruttezza :mwaha:  odio impostare l'audio eng ma credo che lo farò anche qui, in Origins era proprio di tutt'altro livello e riproduceva anche gli accenti

Be' considerando le decine e decine di ore in più di dialoghi rispetto ad Origins, penso siano andati un po' sul risparmio :asd:

A 'sto punto per il prossimo capitolo mi propongo pure io, se è così facile recitare da cani e comunque riuscire a lavorare per la Ubisoft

Be' considerando le decine e decine di ore in più di dialoghi rispetto ad Origins, penso siano andati un po' sul risparmio :asd:

A 'sto punto per il prossimo capitolo mi propongo pure io, se è così facile recitare da cani e comunque riuscire a lavorare per la Ubisoft
Giuro che di doppiaggi brutti così poche volte ne ho sentiti :mwaha: scommetto che i doppiatori non avevano il gioco davanti, non si spiega altrimenti 

Una mia amica ci lavora :asd:

Per la filiale di Milano... nell'amministrazione però. 

Non posso che concordare. Mi feci mezzo gioco tutto in inglese (sottotitoli compresi) per un problema di Ubsioft che non mi mandò la copia italiana, comunque si, doppiaggio brutto brutto.

Non posso che concordare. Mi feci mezzo gioco tutto in inglese (sottotitoli compresi) per un problema di Ubsioft che non mi mandò la copia italiana, comunque si, doppiaggio brutto brutto.
Meglio se non hai sentito l'italiano in Origins, un po' ti invidio :bruniii:

Vabbè io intanto visto che dal 22 il pacco è fermo (mi dice "Quando la spedizione arriva alla nostra struttura, la data di consegna verrà aggiornata")  e non è molto normale li ho contattati con una mail sapendo che non risponderanno mai XD

Peggio per ubisoft comunque, se non mi arriva il 2 dovranno inviarmi il codice del gioco e del season pass in digitale e farò come con The Crew :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè io intanto visto che dal 22 il pacco è fermo (mi dice "Quando la spedizione arriva alla nostra struttura, la data di consegna verrà aggiornata")  e non è molto normale li ho contattati con una mail sapendo che non risponderanno mai XD

Peggio per ubisoft comunque, se non mi arriva il 2 dovranno inviarmi il codice del gioco e del season pass in digitale e farò come con The Crew :asd:
Pure io ho prenotato dall'ubistore e avendo ordinato la Medusa dovrebbe arrivarmi in teoria il 2 come a te.

Ma è normale che a me non sia arrivata ancora notizia a riguardo? :asd:

Pure io ho prenotato dall'ubistore e avendo ordinato la Medusa dovrebbe arrivarmi in teoria il 2 come a te.

Ma è normale che a me non sia arrivata ancora notizia a riguardo? :asd:
A me hanno solo mandato il 22 la mail dicendo che hanno spedito col link al tracciamento del pacco tramite UPS, poi il nulla cosmico :sisi:  

Io ho prenotato la Spartan e non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione dallo Store.Credo che inizieranno a spedire domani :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro