- Iscritto dal
- 6 Mag 2017
- Reazioni
- 2
direi che UPS ha preso troppo sul serio la teoria delle stringhe e del viaggio del tempo quantico 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

.Se ti occorrevano 12 mesi con i precedenti, con Origins ti ci vorrà il doppio allora, dato che è completamente su un'altra scalaAlla fine ho deciso di spostare il preorder da AC a F76; conto comunque di prendere Odyssey ma non prima di aver giocato Origins (già preso ma ancora incartato) e, dato che tra un AC e un altro mi occorrono almeno 12 mesi pausa fisiologica direi che per quando vorrò recuperarlo starà a 20€ circa.

No, dai, al limite qualcosa meno se c'è (come mi pare di capire) più varietà se paragonato ai capitoli precedenti; comunque è un periodo di fuoco questo ottobre/novembre, pur saltando AC avrò altre 4 uscite grosse già prenotate, ora devo solo inventare le giornate di 72 ore ed è fattaSe ti occorrevano 12 mesi con i precedenti, con Origins ti ci vorrà il doppio allora, dato che è completamente su un'altra scala
.Le console sono così, è sempre possibile spremerle per anni grazie alla conoscenza che lo sviluppatore fa di gioco in gioco.2 settimane di rush e AC origins lo spolpi per bene
cmq...
https://www.spaziogames.it/assassins-creed-odyssey-ps4-ps4-pro-confronto/
assurdo che hardware già vecchio nel 2013 riesca a far girare cose del genere....
Che è ciò che capiterà con ghost of tsushima, quando uscirà avrà una grafica assurda che farà "ridere" pensando a come dicevamo "wow" con un AC Unity o un The Witcher 3, è la normalità. Su ogni macchina si può lavorare e migliorare per 6/7 anni
La donna è canonProbabilmente è già stato chiesto un milione di volte ma non ho seguito il topic: quale dei due personaggi è considerato canon? Tempo fa avevo letto che era la donna (non so neanche i nomi dei personaggi)...

Da quanto ho capito sarebbe cosa è accaduto storicamente, appunto per chi vuole il canon, ma magari ho capito male, non è che mi sia informato più di tantoMa il romanzo non può essere un semplice what if? Di cosa parla?

Lascia perdere queste cose, l'hardware non era vecchio come console, solo non un mostro come PS3, e infatti abbiamo visto di cose è stato capace comunque la PS4. Lascia perdere ste cose dell'hardware vecchioassurdo che hardware già vecchio nel 2013 riesca a far girare cose del genere....

Ma che ca hahahahahah

A me dice ancora che il 26 viene consegnato...(a UPS) ma siamo al 29. In pratica la prima ed unica mail che arriva con "pacco spedito" è inerente al fatto che lo hanno creato, ma non è assolutamente partito. Mi sa che parte lunedì, non so come farà ad arrivarmi Martedì...Io Ho ricevuto una mail 15 giorni prima che mi diceva che l'ordine era in elaborazione blabla bla bla
Non mi sono preoccupato perché odysey me lo avevano spedito, a me come a tutti gli altri, due giorni prima... infatti mi era arrivato il lunedì dopo il lancio.
Infatti quei giorni commentano un post con altri ragazzi su fb per gli aggiornamenti ma non mi ricordo la pagina
Cmq credo che la mail parte quando generano la spedizione in Germania poi il pacco appare una volta che è in Italia (Non so se però in Germania generino solo la richiesta di spedizione o parta effettivamente da li)
Poi sto periodo ho sf8fa coi i pacchi, ho ordinato dei funko dal sito disbey 15 giorni fa E ancora nulla, il pacco è sparito dai radar una settimana E riapparso oggi, sperando sia intero, ma usano il peggior correre dell'universo tale landmark global . Ups sta su un altro livello, mo ha consegnato in 3 giorni in Sardegna un pacco dagli stati uniti
Mi sa che l'abbiamo preso un po' dietro tutti quantiHo controllato
La mai di spedizione di odyssey era arrivata il 24 con gioco in uscita il 27.
Ma la spedizione era comparsa il 26.
Ma quindi a chi ha preordinato deve arrivare il 2? Perché nel sito c'è confusione in alcune parti di legge 5 anche per il preordine in altre 2
Come fa ad arrivare il 2 che è martedì se non hanno spedito a nessuno?