PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
direi che UPS ha preso troppo sul serio la teoria delle stringhe e del viaggio del tempo quantico :dsax:

Che e iella raga, mi è morto internet a casa. Sul cellulare non lo ho e sto scrivendo il messaggio da quello di mio fratello. Spero di tornare presto. Momento peggiore non poteva capitare, pacco Ubisoft e beta di soul calibur. Vabbè, speriamo risolvano presto. Tornerò XD

Alla fine ho deciso di spostare il preorder da AC a F76; conto comunque di prendere Odyssey ma non prima di aver giocato Origins (già preso ma ancora incartato) e, dato che tra un AC e un altro mi occorrono almeno 12 mesi pausa fisiologica direi che per quando vorrò recuperarlo starà a 20€ circa :asd: .

Alla fine ho deciso di spostare il preorder da AC a F76; conto comunque di prendere Odyssey ma non prima di aver giocato Origins (già preso ma ancora incartato) e, dato che tra un AC e un altro mi occorrono almeno 12 mesi pausa fisiologica direi che per quando vorrò recuperarlo starà a 20€ circa :asd: .
Se ti occorrevano 12 mesi con i precedenti, con Origins ti ci vorrà il doppio allora, dato che è completamente su un'altra scala  :asd:

Se ti occorrevano 12 mesi con i precedenti, con Origins ti ci vorrà il doppio allora, dato che è completamente su un'altra scala  :asd: 
No, dai, al limite qualcosa meno se c'è (come mi pare di capire) più varietà se paragonato ai capitoli precedenti; comunque è un periodo di fuoco questo ottobre/novembre, pur saltando AC avrò altre 4 uscite grosse già prenotate, ora devo solo inventare le giornate di 72 ore ed è fatta :asd: .

Mi sembra eccellente su entrambe

2 settimane di rush e AC origins lo spolpi per bene

cmq...

https://www.spaziogames.it/assassins-creed-odyssey-ps4-ps4-pro-confronto/

assurdo che hardware già vecchio nel 2013 riesca a far girare cose del genere....
Le console sono così, è sempre possibile spremerle per anni grazie alla conoscenza che lo sviluppatore fa di gioco in gioco.
Anche su prossima generazione sarà così dove diremo "wow" nei primi due anni di vita e poi dopo altri 3/4 pensando ai primi due anni rideremo per il "wow" che dicevamo :asd: Che è ciò che capiterà con ghost of tsushima, quando uscirà avrà una grafica assurda che farà "ridere" pensando a come dicevamo "wow" con un AC Unity o un The Witcher 3, è la normalità. Su ogni macchina si può lavorare e migliorare per 6/7 anni :sisi:  

Probabilmente è già stato chiesto un milione di volte ma non ho seguito il topic: quale dei due personaggi è considerato canon? Tempo fa avevo letto che era la donna (non so neanche i nomi dei personaggi  :mwaha: )...

Probabilmente è già stato chiesto un milione di volte ma non ho seguito il topic: quale dei due personaggi è considerato canon? Tempo fa avevo letto che era la donna (non so neanche i nomi dei personaggi  :mwaha: )...
La donna è canon  :sisi:

E' la protagonista del romanzo

Ma il romanzo non può essere un semplice what if? Di cosa parla?

assurdo che hardware già vecchio nel 2013 riesca a far girare cose del genere....
Lascia perdere queste cose, l'hardware non era vecchio come console, solo non un mostro come PS3, e infatti abbiamo visto di cose è stato capace comunque la PS4. Lascia perdere ste cose dell'hardware vecchio :asd:

Io Ho ricevuto una mail 15 giorni prima che mi diceva che l'ordine era in elaborazione blabla bla bla 

Non mi sono preoccupato perché odysey me lo avevano spedito, a me come a tutti gli altri, due giorni prima... infatti mi era arrivato il lunedì dopo il lancio.

Infatti quei giorni commentano un post con altri ragazzi su fb per gli  aggiornamenti ma non mi ricordo la pagina

Cmq credo  che la mail parte quando generano  la spedizione in Germania poi  il pacco appare una volta che è in Italia (Non so  se però in Germania generino solo la richiesta di spedizione o parta effettivamente da li)

Poi sto periodo ho sf8fa coi i pacchi, ho ordinato dei funko dal sito disbey 15 giorni fa E ancora nulla, il pacco è sparito dai radar una settimana E riapparso oggi, sperando sia intero, ma usano il peggior correre dell'universo tale landmark global . Ups sta su un altro livello, mo ha consegnato in 3 giorni in Sardegna un pacco dagli stati uniti 

Io Ho ricevuto una mail 15 giorni prima che mi diceva che l'ordine era in elaborazione blabla bla bla 

Non mi sono preoccupato perché odysey me lo avevano spedito, a me come a tutti gli altri, due giorni prima... infatti mi era arrivato il lunedì dopo il lancio.

Infatti quei giorni commentano un post con altri ragazzi su fb per gli  aggiornamenti ma non mi ricordo la pagina

Cmq credo  che la mail parte quando generano  la spedizione in Germania poi  il pacco appare una volta che è in Italia (Non so  se però in Germania generino solo la richiesta di spedizione o parta effettivamente da li)

Poi sto periodo ho sf8fa coi i pacchi, ho ordinato dei funko dal sito disbey 15 giorni fa E ancora nulla, il pacco è sparito dai radar una settimana E riapparso oggi, sperando sia intero, ma usano il peggior correre dell'universo tale landmark global . Ups sta su un altro livello, mo ha consegnato in 3 giorni in Sardegna un pacco dagli stati uniti 
A me dice ancora che il 26 viene consegnato...(a UPS) ma siamo al 29. In pratica la prima ed unica mail che arriva con "pacco spedito" è inerente al fatto che lo hanno creato, ma non è assolutamente partito. Mi sa che parte lunedì, non so come farà ad arrivarmi Martedì...

Ho controllato

La mai di spedizione di odyssey era arrivata il 24 con gioco in uscita il 27.

Ma la spedizione era comparsa il 26.

Ma quindi a chi ha preordinato deve arrivare il 2? Perché nel sito c'è confusione in alcune parti di legge 5 anche per il preordine in altre 2 

Come fa ad arrivare il 2 che è martedì se non hanno spedito a nessuno?

Ho controllato

La mai di spedizione di odyssey era arrivata il 24 con gioco in uscita il 27.

Ma la spedizione era comparsa il 26.

Ma quindi a chi ha preordinato deve arrivare il 2? Perché nel sito c'è confusione in alcune parti di legge 5 anche per il preordine in altre 2 

Come fa ad arrivare il 2 che è martedì se non hanno spedito a nessuno?
Mi sa che l'abbiamo preso un po' dietro tutti quanti :sisi:

Non preordinerò mai più su ubistore, se non m'arriva il 2 (se non arriva manco entro il 5 bestemmio tutti i santi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro