PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
già eppure se la menano sempre dei loro studi di sviluppo multietnici e nessun giapposoide che indica loro certe idee
Che poi è tutta pubblicità gratuta, fra video sul tubo ecc vendi di più con queste sciocchezze, 2B la protagonista di Nier era popolare (attenzione, non famosa, popolare è meglio) ancor prima che il gioco uscisse. Chiaramente non devi farlo puntando a quello, manco dovevi dirlo che se gli levi l'armatura stava in intimo (magari qualcosa in più, senza esagerare ma manco senza una vestaglia completa e che cacchio XD) e la gente ne parlava. Sono piccolezze con cui i giapponesi ci campano :asd:

La day one edition si può ritirare il 2 o il 5?
Non so gli altri store, ma da Gs solo la versione Medusa e la Gold edition saranno ritirabili il 2 ottobre.

In sostanza per la standard si dovrà aspettare il 5 ottobre...

Non so gli altri store, ma da Gs solo la versione Medusa e la Gold edition saranno ritirabili il 2 ottobre.

In sostanza per la standard si dovrà aspettare il 5 ottobre...
Ah ok, grazie mille!! No perché il mio amico siccome sta giocando a tomb raider non riesce a giocare ad AC, quindi me lo presta a me :asd:

Ah ok, grazie mille!! No perché il mio amico siccome sta giocando a tomb raider non riesce a giocare ad AC, quindi me lo presta a me :asd:
Ad averli amici del genere  :solo:

Intanto l'Ubistore tace. Mi sa che col caxxo che arriva il 2.
Io è da giorni che aspetto risposte, dopo che UPS mi ha detto che non glielo hanno consegnato e devo chiedere a loro ho aperto il caso sul sito ubisoft ma niente, non rispondono anche se hanno aggiornato con "stiamo lavorando al tuo caso" stamattina :sisi:

Tecnicamente se il viaggio è diretto e parte lunedì mattina, in qualunque punto dell'italia deve arrivare arriveranno tutti entro martedì sera, il 2. Ma la vedo dura.

Convinto di aspettare un po’ me la son preso in quel posto ! La pantheon è esaurita e come per le altre collector dubito tornerà disponibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E anche oggi riceveremo la mail di spedizione domani, amici :)

Dai che forse con l'aiuto di nostro signore gesu cristo di nazareth ci arriva entro e non oltre il 2 ottobre  :asd:

E anche oggi riceveremo la mail di spedizione domani, amici :)

Dai che forse con l'aiuto di nostro signore gesu cristo di nazareth ci arriva entro e non oltre il 2 ottobre  :asd:

considerando il contesto, penso tu stia sbagliando le divinità a cui rivolgerti :sisi:  

in ogni caso, manca sempre meno anche per noi comuni standard  :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Basta con l'OT, please.

Ultima modifica da un moderatore:
BTW c'è qualcuno che ha scaricato l'edizione digitale? è normale che ancora non mi da disponibile l'aggiornamento per la patch D1?

dato che effettivamente si può giocare dopodomani, è strano he nn sia già uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro