PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Visto la storia greca basati su miti e dei, si sa se ci saranno eventi 'soprannaturali' oltre a:

Medusa?
o sarà l'unico? Mi piacerebbe che oltre alle guerre fra atene e sparta ci sia nella main quest una parallela su dei, miti e leggende
Non sarà l'unico.

Visto la storia greca basati su miti e dei, si sa se ci saranno eventi 'soprannaturali' oltre a:

Medusa?
o sarà l'unico? Mi piacerebbe che oltre alle guerre fra atene e sparta ci sia nella main quest una parallela su dei, miti e leggende
Penso proprio di si, ma non ne sono certo (ho opportunamente evitato di spoilerarmi cose, onde evitare di rovinarmi l'effetto sorpresa) :asd:

Comunque appena si sbarca da Cefalonia il gioco passa dall'essere un Origins ad essere un Origins con Black Flag al seguito.

Ora è come se avessimo due AC in uno, piu altre meccaniche del tutto inedite alla serie.

Questo si traduce in una sola cosa, a tratti anche molto negativa: dispersione.

C'è troppo troppo troppo da fare e ti viene detto tutto nel giro di 5 minuti (ho quasi dovuto prendere appunti).

Cacchiarola per finire 'sto gioco serviranno ben più di 21 giorni (m'ero promesso di finirlo entro e non oltre RDR2, ma la vedo durissima)

Ragazzi scusate l'OT ma secondo voi prima o poi Ubisoft porterà anche l'unico assassin's creed che manca su PS4? magari il prossimo anno che non dovrebbe uscire nessun AC?

cioè solo io vorrei IL PRIMO ASSASSIN'S CREED SU PS4 (con tanto di trofei che al tempo si sono rifiutati di inserirli)?

fatemi sapere se ci saranno news a riguardo. se controllate bene con AC III e liberation inclusi nel pass dell'Odyssey manca solo AC 1.

Ultima modifica da un moderatore:
Penso proprio di si, ma non ne sono certo (ho opportunamente evitato di spoilerarmi cose, onde evitare di rovinarmi l'effetto sorpresa) :asd:

Comunque appena si sbarca da Cefalonia il gioco passa dall'essere un Origins ad essere un Origins con Black Flag al seguito.

Ora è come se avessimo due AC in uno, piu altre meccaniche del tutto inedite alla serie.

Questo si traduce in una sola cosa, a tratti anche molto negativa: dispersione.

C'è troppo troppo troppo da fare e ti viene detto tutto nel giro di 5 minuti (ho quasi dovuto prendere appunti).

Cacchiarola per finire 'sto gioco serviranno ben più di 21 giorni (m'ero promesso di finirlo entro e non oltre RDR2, ma la vedo durissima)
Ecco sta cosa mi fa storcere un po' il naso. Troppa carne al fuoco, mappa enorme etc. è un'arma a doppio taglio se i contenuti non si attestano sempre su un'ottima qualità.

Ragazzi scusate l'OT ma secondo voi prima o poi Ubisoft porterà anche l'unico assassin's creed che manca su PS4? magari il prossimo anno che non dovrebbe uscire nessun AC?

cioè solo io vorrei IL PRIMO ASSASSIN'S CREED SU PS4 (con tanto di trofei che al tempo si sono rifiutati di inserirli)?

fatemi sapere se ci saranno news a riguardo. se controllate bene con AC III e liberation inclusi nel pass dell'Odyssey manca solo AC 1.
Sicuramente per il 2020 lo fanno

Poi dal 2021 cominciano le remastered di Black Flag/Unity/Syndycate per Ps5 con 4k e 60 frame al secondo, ne sono convinto 

@deathproof sono perfettamente d'accordo. Anche perché stavolta hanno davvero esagerato :asd:

Sono una marea di isole e solo per la prima ci ho impiegato 4 ore. Certo mi sono divertito, ma bisogna vedere se mi divertirò per tutte le 400 ore che ci vogliono hahahaha

Sicuramente per il 2020 lo fanno

Poi dal 2021 cominciano le remastered di Black Flag/Unity/Syndycate per Ps5 con 4k e 60 frame al secondo, ne sono convinto 
naaa la PS5 sarà retrocompatibile. al massimo escono le patch per tutti i giochi per ringiovanirli e vendere un altro pò oltre a farsi pubblicità per i prossimi della saga.

AC 1 su PS4 lo voglio cazz...meglio nel 2019 però.  il 2020 avrà il suo AC di lancio PS5 e XBOXTWO :sisi:

Non capisco perchè cavolo non hanno permesso di scendere dalla nave buttandosi in acqua come ogni altro gioco fatto da loro con una nave...è una rottura dover trovare il porto per poi andare a nuovo nel luogo in questione (o fare il giro del mondo per arrivarci).

Io AC 1 con una bella svecchiata sia in termini di grafica che di contenuti me lo rigiocherei più che volentieri

naaa la PS5 sarà retrocompatibile. al massimo escono le patch per tutti i giochi per ringiovanirli e vendere un altro pò oltre a farsi pubblicità per i prossimi della saga.

AC 1 su PS4 lo voglio cazz...meglio nel 2019 però.  il 2020 avrà il suo AC di lancio PS5 e XBOXTWO :sisi:
Sicuramente sarà inserito nel season pass di AC 2020, ormai s'è capito come stanno lavorando alla Ubi :sisi:

Non capisco perchè cavolo non hanno permesso di scendere dalla nave buttandosi in acqua come ogni altro gioco fatto da loro con una nave...è una rottura dover trovare il porto per poi andare a nuovo nel luogo in questione (o fare il giro del mondo per arrivarci).
Puoi scendere dalla nave buttandoti tenendo premuto triangolo, in qualunque momento :sisi:

In Black Flag si poteva o ricordo male? 

p.s.  scusate l'OT di nuovo, mi viene da pensare a capcom. anche per quest'ultima manca solo operation raccoon city per avere tutti i resident evil su ps4. spero che esca entro marzo 2020  :sisi:

Sicuramente sarà inserito nel season pass di AC 2020, ormai s'è capito come stanno lavorando alla Ubi :sisi:

Puoi scendere dalla nave buttandoti tenendo premuto triangolo, in qualunque momento :sisi:
Ho premuto ogni tasto ma non mi faceva scendere...mmm...tenendo premuto no però, vedo. Grazie ;)

Ho premuto ogni tasto ma non mi faceva scendere...mmm...tenendo premuto no però, vedo. Grazie ;)
Si non è molto intuitivo, hai perfettamente ragione. Però se tieni premuto lui lascia il comando e puoi fare un tuffo in qualunque punto del mare (anche perché in questo AC, come in Black Flag e Origins, parecchi tesori sono sommersi in punti random in mezzo all'acqua)

Intanto solo ora ho visto che si possono ripristinare le abilità messe, ottimo, mi tolgo la paura di metterle dove non mi servono XD

Intanto solo ora ho visto che si possono ripristinare le abilità messe, ottimo, mi tolgo la paura di metterle dove non mi servono XD
ecco, questo non lo sapevo! Personalmente odio le cose "magiche", seppur alcune sono coerenti con la Lore del gioco (poiché appartenenti all'antica tecnologia ISU ect ect). Eviterò accuratamente di sbloccare abilità tipo l'invisibilità, o il teletrasporto. Mi voglio godere un'esperienza quanto più umana e plausibile :sisi:

Quindi la mappa è ancora più piena che su Origins? Questa corsa alla quantità sfrenata non la capirò mai...

ritirato!

bella l'edizione omega che danno al gamestop, gioco piu' libretto, mappa e sovracopertina ed in piu' il codice missione al prezzo normale 

Tra l'altro io non ho ancora giocato a Origins. Sarebbe abbastanza ironico se dai vostri commenti alla fine mi ritrovassi a comprarlo al posto di Odyssey. :asd:

Tra l'altro io non ho ancora giocato a Origins. Sarebbe abbastanza ironico se dai vostri commenti alla fine mi ritrovassi a comprarlo al posto di Odyssey. :asd:
Origins anche ti obbliga a fare qualche secondaria talvolta, perché altrimenti se affronti la storyline sottolivellato diventi carne da macello :asd:

Tuttavia Odyssey ti sprona tantissimo all'esplorazione, poiché in ogni affranto ed in ogni rovina trovi sempre qualche pezzo di armatura nuovo (cosa non presente in nessun altro capitolo, Origins compreso)

Anzi si può dire che questa è la prima volta che si è invogliati ad esplorare ogni "?" della mappa (finalmente hanno capito che il giocatore va ricompensato, come si fa coi cagnolini quando fanno i bravi)

p.s.  scusate l'OT di nuovo, mi viene da pensare a capcom. anche per quest'ultima manca solo operation raccoon city per avere tutti i resident evil su ps4. spero che esca entro marzo 2020  :sisi:
Non è meglio dimenticare quel capitolo? tanto è pure spin-off probabilmente non canonico.

Per il primo Assassin's Creed chissà. Ci vorrebbe una grossa svecchiata però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro