PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Nessuno ha dato un'occhiata? ?
Non appaiono tutti i milioni di foto sulla mappa che fai online xD Sono casuali a parte quella del giorno.
Devi metterci qui la foto della zona e controlliamo :sisi:  

Vi eravate accorti del trucchetto dei tetti contro i mercenari? :asd: Praticamente basta attirare il mercenario nemico su un tetto abbastanza alto, combo parata - attacco pesante, vola giù e perde 1-3 di vita, ripetere fino a seccarlo

Funziona anche con nemici di 4-5 livelli sopra, testato personalmente :rickds:

Prestate attenzione a farvi seguire, non basta fuggire più velocemente possibile sul tetto visto che nella maggior parte dei casi si limiterà a bersagliarvi di frecce 

Andate piano finché non siete su entrambi 

Qualcuno è arrivato al capitolo 4?

C'è una missione principale che è una bella rottura di palle.

Quella di potenziare la lancia..all'inizio chiede di uccidere 3 membri e ok...poi non soddisfatti te ne chiedono 7...
E' una missione che copre TUTTO l'arco di gioco, che non puoi ovviamente soddisfare subito.

il cs ha un sacco di problemi ancora pero', e si che e' 1 anno che e' pronto, possibile che hai il target per i nemici , ma poi a seconda di dove sei girato colpisce fregandosene bellamente dell'obiettivo scelto  :facepalm:

il cs ha un sacco di problemi ancora pero', e si che e' 1 anno che e' pronto, possibile che hai il target per i nemici , ma poi a seconda di dove sei girato colpisce fregandosene bellamente dell'obiettivo scelto  :facepalm:
Il target mantiene la telecamera fissa sul bersaglio, ma fortunatamente puoi poter contrattaccare se altri ti stanno cercando di agguantare alle spalle. Il combattimento rimane libero anche se il focus è su un solo bersaglio (e meno male).

Del target, come dice sbirulo, mi sta bene e non è un problema, ma il cs purtroppo non è di buon livello davvero. Al solito è "rotto".

Siriodorione ha detto:
Non appaiono tutti i milioni di foto sulla mappa che fai online xD Sono casuali a parte quella del giorno.
Devi metterci qui la foto della zona e controlliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Se vai sulla mappa e selezioni "tutte le foto" la trovi. È nella zona in alto sulla destra. 

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Del target, come dice sbirulo, mi sta bene e non è un problema, ma il cs purtroppo non è di buon livello davvero. Al solito è "rotto".

Se vai sulla mappa e selezioni "tutte le foto" la trovi. È nella zona in alto sulla destra. 

In alto a destra di quale zona? :asd:  

Siriodorione ha detto:
In alto a destra di quale zona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Del Focide, é tutto scritto nel messaggio che avevo postato prima, ma l'hai letto?

Del Focide, é tutto scritto nel messaggio che avevo postato prima, ma l'hai letto?
emoji39.png

Ho controllato e la foto non c'è. E' impossibile che su mappa mettano tutte le foto scattate dai giocatori, tu la vedi perchè è una tua foto, altrimenti la mappa diverrebbe un'insieme di icone di foto e basta :asd:  

E' una missione che copre TUTTO l'arco di gioco, che non puoi ovviamente soddisfare subito.
Ah ecco siccome avevo visto il livello basso pensavo di doverla soddisfare nell'immediato meglio così allora 

Si vabbè, ADDIO mondo. La storia mi porta a 6Km da dove sono...ho l'intero territorio dove ho finito la quest precedente da vedere, ed è grosso...per andare in quello a 6 Km ci stanno 4 territori su strada che sono sotto il mio livello. Bene...per una settimana non si avanza  :sard:

https://www.youtube.com/watch?v=IEi2eX_PHyc

No vabbè, se fanno tutto quello che hanno detto da questo gioco non ci si stacca più… 

Beh io spero che le persone acquistino sto gioco perché credo sia un nuovo inizio dopo quel piattume che è venuto prima,non che origin fosse un brutto gioco ma lì era cambiato tutto per non cambiare niente, negli AC si è sempre sentita quella mancanza di personalizzare la propria avventura,finalmente in questo AC Odissey il mondo che ci circonda è vivo e tu puoi modellarlo a tuo piacimento come è giusto che sia.Finalmente hanno intrapreso la strada giusta per questo brand che era finito nel lerciume generale,complimenti ad ubisoft per aver fatto un gran gioco e si spera che questa nuova strada possa portare una nuova linfa vitale a tutto il brand AC e ai giochi in generale

io che ho preso la gold edition con season pass che contiene AC 3 e Liberation Remastered, si sa quando verranno rilasciati?

https://www.youtube.com/watch?v=IEi2eX_PHyc

No vabbè, se fanno tutto quello che hanno detto da questo gioco non ci si stacca più… 
Lo fanno, lo fanno ;)  

Per me è fenomenale questo titolo, semplicemente immenso. E sto adorando i poteri da usare in combattimento. Il calcio dà una soddisfazione enorme, specie quando fai precipitare i nemici :sard:  Per adesso devo solo valutare trama e longevità, essendo all'inizio non posso dire nulla. Ma tutto quello che ho visto in queste 5 ore è MAESTOSO.

l'unica cosa che non capisco è che, dopo origins e la sua storia, un capitolo ambientato 400 anni prima non lo riesco proprio ad immaginare. Come avranno fatto a fare un "prequel" di origins, quando è chiaro che origins è l'inizio di tutto?
E' esattamente il mio più grande timore, sebbene Origins non mi abbia fatto impazzire devo ammettere che nel finale riesce a collegarsi un minimo con la storia degli Assassini fungendo da precursori, ma come avranno giustificato gli agganci di Odissey? 

Mi sta piacendo(origins mai annoiato e platinato) seppur alle prime ore di gioco.Unico neo le animazioni(la corsa).Un leggero popup e ritardo texture e alcuni tempi lunghi durante alcuni dialoghi da caricare.

Musica bella che ricorda witcher3 come arrangiamenti/strumenti e ambientazione greca spettacolare.

Ancora visto nulla,ma dubito di rimanere deluso.

Raga per me è una stramaledettissima droga.Sto weekend ci avrò fatto più di una decina di ore e non mi capitava da parecchio di chiudermi cosi con un gioco...
Al punto in cui sono arrivato, la trama tira fuori anche un bel colpo di scena!Aprite solo se avete completato le missioni dell'oracolo di Delfi!!!

Kassandra è ancora viva e fa parte dell'ordine!Sono proprio curioso di vedere come si svilupperà la cosa.Bellissima la scena in cui pesta a sangue un tizio random della setta per non compromettere Alexios... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro