Non appaiono tutti i milioni di foto sulla mappa che fai online xD Sono casuali a parte quella del giorno.Nessuno ha dato un'occhiata? ?
Devi metterci qui la foto della zona e controlliamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non appaiono tutti i milioni di foto sulla mappa che fai online xD Sono casuali a parte quella del giorno.Nessuno ha dato un'occhiata? ?
Praticamente basta attirare il mercenario nemico su un tetto abbastanza alto, combo parata - attacco pesante, vola giù e perde 1-3 di vita, ripetere fino a seccarlo
E' una missione che copre TUTTO l'arco di gioco, che non puoi ovviamente soddisfare subito.Qualcuno è arrivato al capitolo 4?
C'è una missione principale che è una bella rottura di palle.
Quella di potenziare la lancia..all'inizio chiede di uccidere 3 membri e ok...poi non soddisfatti te ne chiedono 7...

Il target mantiene la telecamera fissa sul bersaglio, ma fortunatamente puoi poter contrattaccare se altri ti stanno cercando di agguantare alle spalle. Il combattimento rimane libero anche se il focus è su un solo bersaglio (e meno male).il cs ha un sacco di problemi ancora pero', e si che e' 1 anno che e' pronto, possibile che hai il target per i nemici , ma poi a seconda di dove sei girato colpisce fregandosene bellamente dell'obiettivo scelto![]()
Se vai sulla mappa e selezioni "tutte le foto" la trovi. È nella zona in alto sulla destra.Siriodorione ha detto:Non appaiono tutti i milioni di foto sulla mappa che fai online xD Sono casuali a parte quella del giorno.
Devi metterci qui la foto della zona e controlliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In alto a destra di quale zona?Del target, come dice sbirulo, mi sta bene e non è un problema, ma il cs purtroppo non è di buon livello davvero. Al solito è "rotto".
Se vai sulla mappa e selezioni "tutte le foto" la trovi. È nella zona in alto sulla destra.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Del Focide, é tutto scritto nel messaggio che avevo postato prima, ma l'hai letto?Siriodorione ha detto:In alto a destra di quale zona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho controllato e la foto non c'è. E' impossibile che su mappa mettano tutte le foto scattate dai giocatori, tu la vedi perchè è una tua foto, altrimenti la mappa diverrebbe un'insieme di icone di foto e bastaDel Focide, é tutto scritto nel messaggio che avevo postato prima, ma l'hai letto?![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ah ecco siccome avevo visto il livello basso pensavo di doverla soddisfare nell'immediato meglio così alloraE' una missione che copre TUTTO l'arco di gioco, che non puoi ovviamente soddisfare subito.

https://www.youtube.com/watch?v=IEi2eX_PHyc
No vabbè, se fanno tutto quello che hanno detto da questo gioco non ci si stacca più…
Lo fanno, lo fannohttps://www.youtube.com/watch?v=IEi2eX_PHyc
No vabbè, se fanno tutto quello che hanno detto da questo gioco non ci si stacca più…
Per adesso devo solo valutare trama e longevità, essendo all'inizio non posso dire nulla. Ma tutto quello che ho visto in queste 5 ore è MAESTOSO.E' esattamente il mio più grande timore, sebbene Origins non mi abbia fatto impazzire devo ammettere che nel finale riesce a collegarsi un minimo con la storia degli Assassini fungendo da precursori, ma come avranno giustificato gli agganci di Odissey?l'unica cosa che non capisco è che, dopo origins e la sua storia, un capitolo ambientato 400 anni prima non lo riesco proprio ad immaginare. Come avranno fatto a fare un "prequel" di origins, quando è chiaro che origins è l'inizio di tutto?
Marzo 2019.io che ho preso la gold edition con season pass che contiene AC 3 e Liberation Remastered, si sa quando verranno rilasciati?