Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è in automatico ma non al livello uguale, almeno a difficoltà normale, sopra quella non ho provato. In pratica meno di quattro livelli sotto di te non li troverai mai e va comunque bene perchè il numero elevato di nemici spesso compensa essere qualche livello sopraNon c'è l'adattamento del livello dei nemici? Lo inseriranno più avanti come fu per Origins? Oppure il sistema del livello funziona in maniera diversa in questo gioco?
La mia stessa identica sensazionedopo appena 15 ore di gioco, sto per raggiungere Atene
la cosa buffa è che non ho mai avuto la sensazione di star giocando ad un'assassin's creed fino più o meno alla 13esima ora![]()
Ora comincia ad assomigliare ad un capitolo della saga, il che mi fa molto piacere
Contento del fatto che hanno reso tutto abbastanza credibile, nonché coerente con la lore della saga.
Oggi andrò avanti e vi farò sapere, ma per il momento a mio parere rasenta il 9 pieno
Anzi, a dire il vero l'unica nota negativa è proprio il fatto che sia troppo denso di cose da fare e per un maniaco del completismo è letteralmente un incubo![]()
Per non parlare del fatto che sei letteralmente costretto a fare parecchie delle secondarie, altrimenti non raggiungi il livello necessario ad iniziare le primarie (come in Origins, purtroppo)

)

Sicuro non siano codici che vanno messi direttamente sullo store playstation?Scusate la niubbaggine, ma ho avuto in preorder due codici DLC Armi Ateniesi e Il Re Cieco... ho provato ad andare sul sito assassincreed.com come scritto ma non trovo nessuna sezione in cui inserirli. Qualcuno l'ha fatto?
Eh già.. ci ho provato ma non li prende...Sicuro non siano codici che vanno messi direttamente sullo store playstation?

Già, me ne sono accorto giocando che i livelli consigliati per le missioni si aggiornavano in automatico.C'è in automatico ma non al livello uguale, almeno a difficoltà normale, sopra quella non ho provato. In pratica meno di quattro livelli sotto di te non li troverai mai e va comunque bene perchè il numero elevato di nemici spesso compensa essere qualche livello sopra![]()
A difficoltà "Incubo" stanno tutti al livello del protagonista o un livello sopra. Mi dici dove che non riesco a trovarlo?il re cieco va messo su uplay, indichi la console e ti da il codice da inserire nello store![]()
Ciao anche io sono all'inizio del capitolo 7Sono arrivato ora a conoscere (spoiler capitolo 7)
Mio padre, ovvero Pitagora.
Il colpo di scena c'è stato, non si può dire che non è stato scritto bene. Molto bello questo momento in particolare.

Ma bello in che senso?18 ore, Atene solcata.
Città enorme, direi su per giù il 50% dell'intera isola di Cefalonia.
Inutile dirvi, bellissima da vedere![]()
La storia comincia ad ingranare benissimo, finalmente (per forza di cose, data la mole immensa da fare, il ritmo della narrazione è stato inevitabilmente rallentato)
Veramente un buon gioco finora, nonostante all'inizio sembri tutto tranne che un Assassin's Creed, lo è eccome (anche se totalmente cambiato nella formula di gioco)
Ieri sera ho rigiocato per sfizio ad Unity... ma quanto era bello quel gioco? Se facessero una patch 4k/hdr per le console midgen, risulterebbe addirittura migliore di Odyssey (tecnicamente parlando).![]()
Forse è proprio per questo che non la fanno![]()
Unity è andato oltre, quando uscì pareva che l'avessero provato solo su PC e mai su console talmente andava male. Hanno dovuto ridurre gli NPC, farli apparire a mo di pop-up e risolserò un po' le cose ma mi sembra che in alcuni punti ed in certi casi ha ancora un frame ballerino. Ha un motore di gioco troppo forte18 ore, Atene solcata.
Città enorme, direi su per giù il 50% dell'intera isola di Cefalonia.
Inutile dirvi, bellissima da vedere![]()
La storia comincia ad ingranare benissimo, finalmente (per forza di cose, data la mole immensa da fare, il ritmo della narrazione è stato inevitabilmente rallentato)
Veramente un buon gioco finora, nonostante all'inizio sembri tutto tranne che un Assassin's Creed, lo è eccome (anche se totalmente cambiato nella formula di gioco)
Ieri sera ho rigiocato per sfizio ad Unity... ma quanto era bello quel gioco? Se facessero una patch 4k/hdr per le console midgen, risulterebbe addirittura migliore di Odyssey (tecnicamente parlando).![]()
Forse è proprio per questo che non la fanno![]()
Magari su prossima gen una bella remastered ci starebbe tutta XDMa magari era solo ottimizzato male perchè è stato il primo gioco con l'Anvil Next, un motore che hanno poi usato per i successivi titoli AC e non.Unity è andato oltre, quando uscì pareva che l'avessero provato solo su PC e mai su console talmente andava male. Hanno dovuto ridurre gli NPC, farli apparire a mo di pop-up e risolserò un po' le cose ma mi sembra che in alcuni punti ed in certi casi ha ancora un frame ballerino. Ha un motore di gioco troppo forteMagari su prossima gen una bella remastered ci starebbe tutta XD
La resa grafica però mi sembra essere migliore in Unity nel complesso rispetto ai loro successivi titoli, c'è però da dire che in confronto ad Odyssey o Origins è moooolto più piccolo, quindi alla fine un confronto lascia il tempo che trovaMa magari era solo ottimizzato male perchè è stato il primo gioco con l'Anvil Next, un motore che hanno poi usato per i successivi titoli AC e non.
Ha una delle trame migliori di tutta la saga. Piena di intrighi, complotti e capovolgimenti di fronti.Ma bello in che senso?
La grafica?
No perchè per il resto era un aborto, lui e pure quello dopo.

Eh si, veramente era troppo ambizioso (fu il primo per console next-gen, quindi per forza di cose fu un mezzo disastro su console. Ma attualmente è perfettamente stabile e funzionale, basterebbe anche soltanto una patch per X1X e Pro e sarei felicissimo)Unity è andato oltre, quando uscì pareva che l'avessero provato solo su PC e mai su console talmente andava male. Hanno dovuto ridurre gli NPC, farli apparire a mo di pop-up e risolserò un po' le cose ma mi sembra che in alcuni punti ed in certi casi ha ancora un frame ballerino. Ha un motore di gioco troppo forteMagari su prossima gen una bella remastered ci starebbe tutta XD
A proposito...io ci sono arrivato ieri e sto a 45 ore di gioco18 ore, Atene solcata.
Ho esagerato col cazzeggio XD