PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
finita la sequenza 9 

come pensavo e concordava sirio, la scena post atlantide aveva più senso collocata temporalmente come vero finale :asd:

non che sia drammatica come cosa, ma ci stava

mi sono dato una piccola mossa dato che non ho ancora cominciato red dead (che, dopo odissey, dovrà dimostrare per me di meritare il clamore :asd:  ), ma credo non mi manchi tantissimo per il platino, devo vedere se posticiparlo ancora o alternare le due cose :sisi:  

il finale che manca 

è legato alla sconfitta della setta, giusto? 

finita la sequenza 9 

come pensavo e concordava sirio, la scena post atlantide aveva più senso collocata temporalmente come vero finale :asd:

non che sia drammatica come cosa, ma ci stava

mi sono dato una piccola mossa dato che non ho ancora cominciato red dead (che, dopo odissey, dovrà dimostrare per me di meritare il clamore :asd:  ), ma credo non mi manchi tantissimo per il platino, devo vedere se posticiparlo ancora o alternare le due cose :sisi:  

il finale che manca 

è legato alla sconfitta della setta, giusto? 
Sì, c'è una cosa quando batti tutti, praticamente devi andare dal Boss della setta :sisi:  

Sì, c'è una cosa quando batti tutti, praticamente devi andare dal Boss della setta :sisi:  
ho un'idea di chi sia, speriamo di arrivarci abbastanza velocemente :sisi:  

se posso chiederti 

dove trovo le missioni di ippocrate per il trofeo?

Da quello che mi par di aver capito,origins e odissey costituiscono una sorta di nuovo troncone della saga ,giusto ? Ecco,se è cosi ,immagino che siano legati per la storia presente (immagino ci sia,nei pochi ac che ho giocato c'è sempre stata). Se è cosi,la storia presente è così accattivante da doverli giocare entrambi ? Perché io ho grande interesse per questo odissey e zero per l'origins,vorrei evitare di giocarci proprio l'origins

Da quello che mi par di aver capito,origins e odissey costituiscono una sorta di nuovo troncone della saga ,giusto ? Ecco,se è cosi ,immagino che siano legati per la storia presente (immagino ci sia,nei pochi ac che ho giocato c'è sempre stata). Se è cosi,la storia presente è così accattivante da doverli giocare entrambi ? Perché io ho grande interesse per questo odissey e zero per l'origins,vorrei evitare di giocarci proprio l'origins
Assolutamente no. I collegamenti sono proprio infimi e tutti relativi alla parte nel presente (che dura uno sputo). Puoi saltare tranquillamente origins :sisi:

Ando ha detto:
Assolutamente no. I collegamenti sono proprio infimi e tutti relativi alla parte nel presente (che dura uno sputo). Puoi saltare tranquillamente origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ohhh bene,ne sono contento. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ohhh bene,ne sono contento. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Giusto per, potresti comunque vedere su youtube le cutscene del presente di Origins, ci sono vari video (in inglese) ed è più che sufficiente così :sisi:  

Siriodorione ha detto:
Giusto per, potresti comunque vedere su youtube le cutscene del presente di Origins, ci sono vari video (in inglese) ed è più che sufficiente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Eh si pensavo di fare così. O con un po' di wiki

Chiedo un consiglio (sono a livello 48 e ho finito la main quest):

Ho già ucciso tutti i mercenari compreso Exekias, i combattimenti contro Medusa e i membri finali della setta posso già provarli o è un suicidio?

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato ieri a diff. incubo.

Come primissime impressioni, diciamo che mi aspettavo molto meglio:

• ombre gestite male e spesso texture non a fuoco;
  • il tutto è un po' legnoso e poco fluido, movimenti inclusi;
  • mappa forse troppo ma davvero troppo grande, a primo impatto;
  • battaglie navali carine ma in BF forse erano meglio o comunque in Odyssey non noto questo grande miglioramento;
  • non mi è piaciuto lo sviluppo delle missioni dopo essere andato nella seconda "mappa", missioni un po' generiche e indicative.

Pregi invece i personaggi, quasi fotorealistici e labiale ottimo.

Ho scelto Kassandra e mi piace molto per ora il personaggio.

C'è una missione (una donna vuole che cerchi il marito, un pescatore che ha deciso di darsi alla caccia e che non è tornato a casa; se lo salvo, mi darà il suo arco) che non si "attiva": parlo con la donna ma non appare nessun indicatore di direzione. Purtroppo non ricordo il nome della missione né quello dell'isola in cui si trova (dovrebbe essere a ovest di Creta). Ho ricaricato diverse volte ma non c'è niente da fare, è capitato a qualcun altro? 

P.s. non è una missione a tempo. 

visti tutti e tre i finali, devo decidere se tentare subito il platino 

mi mancano subregioni, luoghi subacquei, missioni di ippocrate e xenia e 20 missioni a pefka, ossidiana e abantis :sisi:  
oppure cominciare red dead e alternarli un po' :asd:  

C'è una missione (una donna vuole che cerchi il marito, un pescatore che ha deciso di darsi alla caccia e che non è tornato a casa; se lo salvo, mi darà il suo arco) che non si "attiva": parlo con la donna ma non appare nessun indicatore di direzione. Purtroppo non ricordo il nome della missione né quello dell'isola in cui si trova (dovrebbe essere a ovest di Creta). Ho ricaricato diverse volte ma non c'è niente da fare, è capitato a qualcun altro? 

P.s. non è una missione a tempo. 
si, mi è sparita quando ho cominciato l'altra missione rilevante sull'isola :sisi:  

Finalmente mi ha scritto ubisoft :asd:

PaoloR @Servizio Clienti Ubisoft Ha scritto:

29/10/2018 @ 16:51

Gentile 

Grazie per aver contattato il supporto clienti Ubisoft.
Mi scuso per il ritardo nella risposta ma l'elevata quantità di richieste in questo periodo non ci ha permesso di essere celeri come sempre.

Sono veramente spiacente che lei abbia riscontrato questo bug/glitch in Assassin's Creed: Odyssey.
La informo dunque che il team di sviluppo è già al corrente della situazione e sta investigando, in modo da trovare una soluzione il prima possibile.

Inoltre, per ulteriori segnalazioni a riguardo, la invito ad utilizzare i forum ufficiali del gioco

ho bisogno di un consiglio per il trofeo 

di ippocrate. non mi da la sua missione. ho letto di completare tutte le secondarie in beozia, ma non me ne segnala più. suggerimenti?

non sono riuscito a completare causa bug quella con atene colpita dalla pestilenza nella sequenza 7, può avere a che fare con questo?  :tragic:

ho bisogno di un consiglio per il trofeo 

di ippocrate. non mi da la sua missione. ho letto di completare tutte le secondarie in beozia, ma non me ne segnala più. suggerimenti?

non sono riuscito a completare causa bug quella con atene colpita dalla pestilenza nella sequenza 7, può avere a che fare con questo?  :tragic:
In teoria una esce completando quella prima, quindi potrebbe centrare :( 

Ho preso il Season Pass da un tizio su un'altro forum a 25, ma da scaricare c'e' solo un dlc per adesso giusto? Sapete dirmi quando uscirà Liberation Remastered da dover scaricare? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro