PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
missione un pò meh a dire la verità, però essendo gratis male non fa. Ovviamene spero che i contenuti del DLC siano di altra qualità, anche se il fatto che siano divisi mensilmente non mi fa sperare per il meglio a livello di longevità

Dopo aggiornamento(coincidenza?),in una tomba su un isola,una stele dopo essere stata trovata,non risulta letta e non da neppure il punto abilita'...

Per ora ho ricaricato un save precedente e ci tornero',in attesa di patch.Primo bug(semi serio) che incontro dopo 70 ore di gioco.

Tutto il resto e' magnifico.

Dopo aggiornamento(coincidenza?),in una tomba su un isola,una stele dopo essere stata trovata,non risulta letta e non da neppure il punto abilita'...

Per ora ho ricaricato un save precedente e ci tornero',in attesa di patch.Primo bug(semi serio) che incontro dopo 70 ore di gioco.

Tutto il resto e' magnifico.
Io ho una zona dove non mi ha contato uno scrigno, un'altra dove la tavoletta manca :asd:  tutto prima della patch. Non penso centri.

Comunque ti bastava caricare il checkpoint e non uscire dalla zona. Quando si entra in una zona "?" che ha cose da prendere, il gioco non salva ogni cosa che prendi :sisi:  Se qualcosa va male si avrà per forza un checkpoint precedente di massimo qualche minuto (meno solitamente)

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate qualcuno sa se gli eventi che vengono proposti si ripetono? Ad esempio le navi leggendarie o altro

Se ho perso la possibilità farle c è modo di recuperarle?

Finito e visto tutti i finali e tutti mi hanno lasciato con un bel "meh" 

Soprattutto il finale nel presente che diciamo alla protagonista del presente che lei è la prescelta per portare l'equilibrio tra ordine e caos,.... Ma cosa è sta roba ora assassin's creed è diventato star wars della Disney??? E dire che il finale di syndacate era molto promettente qui ad ogni nuovo capitolo riscrivo o la storia da 0 a sto punto lo potevano chiamare warrior Sparta simuletor che era la stessa cosa

Finito e visto tutti i finali e tutti mi hanno lasciato con un bel "meh" 

Soprattutto il finale nel presente che diciamo alla protagonista del presente che lei è la prescelta per portare l'equilibrio tra ordine e caos,.... Ma cosa è sta roba ora assassin's creed è diventato star wars della Disney??? E dire che il finale di syndacate era molto promettente qui ad ogni nuovo capitolo riscrivo o la storia da 0 a sto punto lo potevano chiamare warrior Sparta simuletor che era la stessa cosa
Quoto, sempre pensato che questo gioco, pur sempre rimanendo nella continuity della serie, dovevano chiamarlo solo odyssey senza alcuna scena nel presente.

Contando pure che il personaggio di kassandra se lo sono bruciati in malo modo, indipendentemente da altre sue possibili apparizioni nei prossimi capitoli della serie, sappiamo già come andrà a finire per lei.

Noi adesso capiamo poco perhcè non sappiamo, Ubisoft sa :asd:  Il prossimo AC che uscirà nel 2020 (l'anno prossimo hanno detto non esca) lo stanno facendo da due anni come al solito e dovrebbe essere un cross-gen come Black Flags visto che al 90% nel 2020 da Novembre in poi ci saranno le console nuove, il salto di un anno di 3 anni fa è stato fatto per dare un anno in più a Origins e Odyssey (il capo producer di Origins lo disse, non nominando Odyssey ovviamente) e stanno facendo la stessa cosa col prossimo. Evidentemente quindi hanno intenzione di fare qualcosa nel passato di ben preciso, per me è scontato sappiano dove devono arrivare (la fine) è il quando che non lo hanno ancora deciso :sisi:  

Quoto, sempre pensato che questo gioco, pur sempre rimanendo nella continuity della serie, dovevano chiamarlo solo odyssey senza alcuna scena nel presente.

Contando pure che il personaggio di kassandra se lo sono bruciati in malo modo, indipendentemente da altre sue possibili apparizioni nei prossimi capitoli della serie, sappiamo già come andrà a finire per lei.
Kassandra sta riscuotendo un enorme successo come personaggio, non mi stupirei cambiassero le cose con le espansioni...

Improbabile, lo sviluppo del prossimo AC è già bello che avviato :asd:  
Sai quante cose spesso cambiano in corsa se non addirittura all'ultimo momento?  Tu pensi che tutto il filone di Ezio fosse previsto sin dall'inizio?

Anche io spero che Kassandra diventi la nuova Ezio...secondo me dopo di lui è il personaggio meglio riuscito di Ubisoft :sisi:

Magari vedono il successo e cambieranno qualcosa, non gli conviene non cogliere questa opportunità :asd:

Soldi facili :asd:

Ieri dopo l'aggiornamento è apparsa una schermata che mi avvisava di una nuova missione disponibile nel menu missioni, ma non la trovo... 

Ieri dopo l'aggiornamento è apparsa una schermata che mi avvisava di una nuova missione disponibile nel menu missioni, ma non la trovo... 
è ad est di elide (la zona delle olimpiadi).

Kassandra è la wonder woman di ubisoft, nulla vieterebbe loro di farci anche 10 episodi visto che hanno quasi

2500
anni di libertà creativa

Sai quante cose spesso cambiano in corsa se non addirittura all'ultimo momento?  Tu pensi che tutto il filone di Ezio fosse previsto sin dall'inizio?
Ma in corsa è sempre fino a un certo punto...dev'esserci il tempo materiale. Il gioco che uscirà nel 2020 ora non puoi cambiarlo sotto l'aspetto del protagonista (perchè cambia trama e zone), se tipo il prossimo devono farlo 500 anni prima di Odyssey come fai a rimetterci Kassandra? Dipende da cosa cambi.

È possibile che quando si sale di livello salgono in automatico tutte le truppe in giro per la città ecc.?
Sono tornato nella seconda zona ma sono ora di LV.12, se ricordo bene prima il livello era inferiore.

In Origins mi sembra fosse diverso.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Ma in corsa è sempre fino a un certo punto...dev'esserci il tempo materiale. Il gioco che uscirà nel 2020 ora non puoi cambiarlo sotto l'aspetto del protagonista (perchè cambia trama e zone), se tipo il prossimo devono farlo 500 anni prima di Odyssey come fai a rimetterci Kassandra? Dipende da cosa cambi.
Ovvio che l'Assassin's già in lavorazione non lo cambiano, io intendevo modificare/ampliare Odyssey per sfruttare Kassandra… del potenziale del personaggio se ne sono accorti anche in Ubisoft, non per nulla è stata promossa a personaggio canonico all'ultimo minuto, tutto il marketing ecc si vede che era stato pensato per Alexios, ma alla fine hanno cambiato idea…  

È possibile che quando si sale di livello salgono in automatico tutte le truppe in giro per la città ecc.?
Sono tornato nella seconda zona ma sono ora di LV.12, se ricordo bene prima il livello era inferiore.

In Origins mi sembra fosse diverso.

si, crescono in relazione al tuo livello, quando superi quello della zona, il più basso è due livelli sotto il tuo 

Ovvio che l'Assassin's già in lavorazione non lo cambiano, io intendevo modificare/ampliare Odyssey per sfruttare Kassandra… del potenziale del personaggio se ne sono accorti anche in Ubisoft, non per nulla è stata promossa a personaggio canonico all'ultimo minuto, tutto il marketing ecc si vede che era stato pensato per Alexios, ma alla fine hanno cambiato idea…  
Ah, ma quello possono farlo :asd:  Però comunque i due DLC son programmati in un certo modo, ma sono in corso (il fatto di farli ad episodi poi aumenta le possibilità di alcune modifiche) quindi sì; ma conoscendoli potrebbero pensare a un secondo season pass. Tanto appunto il prossimo AC non esce a fine 2019 ed entro fine 2019 tutti i contenuti del season sono belli che usciti; quindi sì, sicuramente se gli viene in mente qualunque storia **** da metterci per "lucrare" con Kassandra/Alexios lo faranno.

si, crescono in relazione al tuo livello, quando superi quello della zona, il più basso è due livelli sotto il tuo 
Mi sa 4, non due :sisi:  Se una zona era 20-20 sulla mappa diventava 21-21 quando io salivo al 25. Così ricordo :asd:
Chiaramente quelli di livello 47,48,49 e 50 rimangono a quel livello.

Io però sono a diff. incubo, vedo solo guerrieri di livello pari o superiori.
Possibile la difficoltà cambi la differenza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro