PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Io non ho mai avuto una sconfitta in nave :asd:  Anche contro 4/5, tanto si recuperano gli HP spezzando la nave, non ho mai abbordato se non all'inizio per vedere a che serviva e ho trovato inutile farlo :sisi:  
A quale difficoltà giochi?

A normale, non avevo pensato alla difficoltà, ancora non mi sono abituato al fatto che AC le abbia :asd:  
Riprova ad Incubo e fammi sapere  :rickds:
Comunque ieri ne ho fatta qualcun'altra e non è proprio impossibile. Però sono fatte male.

Diversamente dal gioco dove ti bishottano, e NESSUNO indipendentemente dalla zona è mai sotto al tuo livello, ma con un po' di abilità ce la fai.

Il selettore della difficoltà io lo trovo davvero essenziale nei giochi.

E più sono meglio è, così ognuno sceglie se affrontare una sfida o farsi una partita in allegria.

Riprova ad Incubo e fammi sapere  :rickds:
Comunque ieri ne ho fatta qualcun'altra e non è proprio impossibile. Però sono fatte male.

Diversamente dal gioco dove ti bishottano, e NESSUNO indipendentemente dalla zona è mai sotto al tuo livello, ma con un po' di abilità ce la fai.

Il selettore della difficoltà io lo trovo davvero essenziale nei giochi.

E più sono meglio è, così ognuno sceglie se affrontare una sfida o farsi una partita in allegria.
Ma ad incubo mi pare normale che si abbiano problemi...altrimenti che senso ha la difficoltà elevata poi? Al massimo l'errore è coi nemici a terra visto che lì non hai problemi. Da una difficoltà "incubo" mi aspetto che sia difficile ovunque.

Ma ad incubo mi pare normale che si abbiano problemi...altrimenti che senso ha la difficoltà elevata poi? Al massimo l'errore è coi nemici a terra visto che lì non hai problemi. Da una difficoltà "incubo" mi aspetto che sia difficile ovunque.
Come ho scritto, la lamentela non è per la difficoltà ma per il fatto che sono concepite male e un po' legnose.

Da quel che ricordo Black Flag, un gioco del 2013, faceva meglio in tal senso.

Come ho scritto, la lamentela non è per la difficoltà ma per il fatto che sono concepite male e un po' legnose.

Da quel che ricordo Black Flag, un gioco del 2013, faceva meglio in tal senso.
Sì, che BF sia meglio nelle battaglie non si discute, lo avevo capito da subito :asd:  Ma lì siamo sicuri che se ci fosse stata una difficoltà maggiore non avresti avuto lo stesso problema? Dici quindi che è colpa più di come sono le battaglie che qui contro tot navi non c'è scampo e non colpa della difficoltà magari mal calibrata?

Ma lì siamo sicuri che se ci fosse stata una difficoltà maggiore non avresti avuto lo stesso problema? Dici quindi che è colpa più di come sono le battaglie che qui contro tot navi non c'è scampo e non colpa della difficoltà magari mal calibrata?
Contro 3 Navi non mi sembra ci sia scampo praticamente.

Ancor di più se sono due "piccole" e una "grande".

Il ragionamento sulla difficoltà è giusto ma ricordo le sfide contro le 4 navi leggendarie e lì la difficoltà la ricordo altina ma tutto sommato riuscivi a "combattere"; qui è un po' tutto legnoso.

Però già ieri sono riuscito con un po' di mordi e fuggi a fare qualcosa; non escludo di rivalutarle ma non penso.

Contro 3 Navi non mi sembra ci sia scampo praticamente.

Ancor di più se sono due "piccole" e una "grande".

Il ragionamento sulla difficoltà è giusto ma ricordo le sfide contro le 4 navi leggendarie e lì la difficoltà la ricordo altina ma tutto sommato riuscivi a "combattere"; qui è un po' tutto legnoso.

Però già ieri sono riuscito con un po' di mordi e fuggi a fare qualcosa; non escludo di rivalutarle ma non penso.
Se hai la nave al massimo e bene o male sai di essere bravo nelle battaglie nel senso che di più non si può fare, effettivamente non è normale che contro 3 navi si perda; dev'essere comunque una difficoltà che se si è abili ce la si fa e a meno che, come dicevo, non sei tu che non capisci come giocare, e dubito, hanno sbagliato qualcosa, uno non mette la difficoltà massima per perdere, ma per vincere solo facendo tutto per bene e avere quella soddisfazione. Fra l'altro una nave grande e due piccole le trovi spesso, capirei 3 grandi assieme...cosa che penso non si trovi mai :asd:  

Comunque qui ho sentito la mancanza nelle battaglie navali dell'attacco col triangolo ai punti deboli, non sembra ma era tanta roba quella cosa. Il fatto che qui il punto debole valga solo quando speroni non mi è piaciuto molto. Se sto vicino a una nave e la sparo trovando il punto debole, sto appunto troppo vicino per prendere velocità e romperla, devo allontanarmi ecc...nel mentre la sparo normale e via :asd:  

le battaglie navali sono fatte meglio in BF c'è poco da dire; però non si può negare che in odyssey l'esperienza di gioco è bilanciata molto molto meglio.

https://assassinscreed.ubisoft.com/game/en-us/news-updates/339685/this-month-in-assassins-creed-odyssey-november-2018

Tutto il calendario per Novembre!

Hanno già rilasciato la missione "The Show Must Goes On" con tanto di trofeo la settimana scorsa, questa settimana si affronta una nave leggendaria (affrontatela per sbloccare un nuova skin, ormai le sfide speciali si possono attivare anche nelle bacheche normali come per le sfide settimanali, non solo esclusivamente dalla bacheca della Nave), il 13 Novembre cioè settimana prossima metteranno una NUOVO BOSS (Mostro Leggendario), poi una nuova missione con tanto di trofeo come quella della settimana scorsa e poi un mega aggiornamento che aumenta anche il Level Cap fino a 70, gli XP ottenuti dopo il Livello 50, quindi accumulati, vi verrano dati e, ovviamente, convertiti in Livelli.

INOLTRE QUESTO (Spero nelle skin classiche allora ma ne dubito fortemente... ma mi sta bene sta cosa visto che alcune armature sono forti, sì, ma brutte esteticamente, avrò la skin di Ade permanente addosso con questo aggiornamento... seh.... quando la sbloccherò tra mesi però :asd: ):

DrVzD_0X0AAECcB.jpg:large

Ultima modifica da un moderatore:
E' strano che alzano il level cap senza DLC a pagamento...lì essendoci poi nuove zone (in teoria...) e nuove missioni principali (inerenti alla trama del dlc) dovrebbero essere di livello consigliato pari o poco sotto al level cap, se uno non ci gioca più in attesa dei DLC poi che fa? Deve stare ore ad arrivare al cap e poi giocarsi i DLC? Immagino ci abbiano pensato comunque...

I punti esperienza che vengono dati,sono troppi.Ho scoperto meta' dell'intera mappa e gia' sto a liv.46.

Il cap a 50 e' sballato in rapporto alle missioni disponibili(io ripulisco le regioni e sto usando poco o nulla le bacheche...).Quindi per me,ottima notizia portarlo a 70.

Aumentano il livello massimo? Ottimo!!! :superhype:

E' una delle cose che detesto del gioco, menomale che si sono accorti dello schifo fatto e stanno correndo ai ripari in tempo, stavo iniziando ad odiare esplorare visto che da quando ho fatto il 50 il gioco è praticamente morto e non ha senso esplorare visto che non si migliora NULLA.

Quando dovrebbe uscire, il 13? Sino all'uscita della patch non aprirò più il gioco! Davvero un'ottima notizia :ahsisi:

Per i DLC metteranno l'entrata magari sempre al 50 e si spera aggiungano anche altri livelli, tanto tutto il gioco autolivella da solo e perciò non c'è problema per questo, l'importante è che i livelli siano tanto e non come adesso che se uno gioca per bene già prima di metà gioco si ritrova fregato al 50 e a giocare tanto per farlo.

Direi che da qui a fine Season Pass il giusto sarebbe portarlo al 99 per far tornare le cose in maniera decente :sisi:

gli XP ottenuti dopo il Livello 50, quindi accumulati, vi verrano dati e, ovviamente, convertiti in Livelli.
Quindi farò il 70 direttamente...NOOOOOOOOOOOO!! :rickds:

Non li voglio gli XP già guadagnati lol

Aumentano il livello massimo? Ottimo!!! :superhype:

E' una delle cose che detesto del gioco, menomale che si sono accorti dello schifo fatto e stanno correndo ai ripari in tempo, stavo iniziando ad odiare esplorare visto che da quando ho fatto il 50 il gioco è praticamente morto e non ha senso esplorare visto che non si migliora NULLA.

Quando dovrebbe uscire, il 13? Sino all'uscita della patch non aprirò più il gioco! Davvero un'ottima notizia :ahsisi:

Per i DLC metteranno l'entrata magari sempre al 50 e si spera aggiungano anche altri livelli, tanto tutto il gioco autolivella da solo e perciò non c'è problema per questo, l'importante è che i livelli siano tanto e non come adesso che se uno gioca per bene già prima di metà gioco si ritrova fregato al 50 e a giocare tanto per farlo.

Direi che da qui a fine Season Pass il giusto sarebbe portarlo al 99 per far tornare le cose in maniera decente :sisi:

Quindi farò il 70 direttamente...NOOOOOOOOOOOO!! :rickds:

Non li voglio gli XP già guadagnati lol
Dovrebbe essere mezzo milione per il 51 secondo me, poi 550.000, poi 600 mila e passa e così via. Non penso faremo più di 6/7 livelli di colpo :sisi:

Comnque al 70 mi sa che si potrà comprare ogni abilità e potenziarla :sisi:  

Dovrebbe essere mezzo milione per il 51 secondo me, poi 550.000, poi 600 mila e passa e così via. Non penso faremo più di 6/7 livelli di colpo :sisi:

Comnque al 70 mi sa che si potrà comprare ogni abilità e potenziarla :sisi:  
Ma io ho fatto il 50 da una marea di tempo, tipo 4 regioni intere fa (e di mezzo ci sono Sparta e Messara) dove ho comunque fatto ogni cosa, potrei fare davvero il 70 direttamente :asd:

Non ho mai guardato il tot di XP per livello e mi è sembrato di metterci sempre lo stesso tempo per livellare (cioé ridicolmente poco) anche perché più si andava avanti e più aumentava l'XP dato dalle missioni, le ho ultime che ho fatto mi hanno dato anche 120.000 tutti di botto e tante altre da 50.000, una roba esagerata completamente no-sense. Dovevano mettere già di base 99 livelli vista la quantità assurda di missioni, ? e altro disponibili nel gioco, anche questi 70 andranno di sicuro stretti a meno che non abbiano fatto le cose per bene mettendo MOLTI più XP necessari per gli ultimi livelli.

Io le abilità utili le ho già tutte, in realtà ne avevo 4 extra che ho usato oggi tanto per usarli perché mi dava fastidio quel ! nei menù, li ho buttati sul potere per dominare gli animali ma non servivano a niente, avevo già tutto e visto che la rosa delle mosse è divisa praticamente da un codice per cambiarla ( :bah: ) non serve a molto avere + di 3 mosse da combattimento corpo a corpo, tanto non si possono usare lo stesso :\

Non ho capito una cosa. 

Io sono appena arrivato al 50.

Il 13 portano il cap a 70.

Tutti gli xp (e i punti abilità) guadagnati prima dell'update del 13 vengono buttati nel secchio? 

Non ho capito una cosa. 

Io sono appena arrivato al 50.

Il 13 portano il cap a 70.

Tutti gli xp (e i punti abilità) guadagnati prima dell'update del 13 vengono buttati nel secchio? 
Magari...ma invece no, tutto quello guadagnato pare verrà aggiunto un po' come se il 70 fosse sempre stato il massimo livello :\

Ma io ho fatto il 50 da una marea di tempo, tipo 4 regioni intere fa (e di mezzo ci sono Sparta e Messara) dove ho comunque fatto ogni cosa, potrei fare davvero il 70 direttamente :asd:

Non ho mai guardato il tot di XP per livello e mi è sembrato di metterci sempre lo stesso tempo per livellare (cioé ridicolmente poco) anche perché più si andava avanti e più aumentava l'XP dato dalle missioni, le ho ultime che ho fatto mi hanno dato anche 120.000 tutti di botto e tante altre da 50.000, una roba esagerata completamente no-sense. Dovevano mettere già di base 99 livelli vista la quantità assurda di missioni, ? e altro disponibili nel gioco, anche questi 70 andranno di sicuro stretti a meno che non abbiano fatto le cose per bene mettendo MOLTI più XP necessari per gli ultimi livelli.

Io le abilità utili le ho già tutte, in realtà ne avevo 4 extra che ho usato oggi tanto per usarli perché mi dava fastidio quel ! nei menù, li ho buttati sul potere per dominare gli animali ma non servivano a niente, avevo già tutto e visto che la rosa delle mosse è divisa praticamente da un codice per cambiarla ( :bah: ) non serve a molto avere + di 3 mosse da combattimento corpo a corpo, tanto non si possono usare lo stesso :\
Dal 50 in poi però l'exp che hai ricevuto non è mai aumentata come quando salivi via via sempre più, controlla sull'ubisoft club quanta exp totale hai fatto. Dopo i 7 milioni dovresti fare due livelli per ogni milione in più di quelli che hai. All'incirca eh, non penso ne farai troppi quindi da giocare per fare il level cap ne avrai comunque :sisi:  

Ma il gioco si finisce intorno a quale livello? 40?
Se è così sono a metà circa.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Ma il gioco si finisce intorno a quale livello? 40?
Se è così sono a metà circa.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Sono arrivato al 50 prima di metà gioco :asd:  Dipende da come lo si gioca. Diciamo che sei a buon punto, ma mancherà ancora molto, quando arrivi al capitolo 7 (te ne accorgi quando si sblocca il trofeo relativo al capitolo sei) e quello è il cap più grosso dove ci metterai quasi quanto 3/4 cap precedenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro