PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Quando ho preso il primo senza chiave. Quello con la chiave l'ho preso poi in un secondo tempo, dopo aver fatto la missione per ottenere la chiave, ma è rimasto sempre 1 su 1, invece di incrementare a 2.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Quando ho preso il primo senza chiave. Quello con la chiave l'ho preso poi in un secondo tempo, dopo aver fatto la missione per ottenere la chiave, ma è rimasto sempre 1 su 1, invece di incrementare a 2.

Qiindi la "v" sull'icona e la scritta "luogo comletato" con l'exp sotto la scritta te l'ha dato quando hai preso il primo? Se sì non capisco perchè non si sia sbloccato il trofeo, non dovrebbe essere legato agli scrigni presi ma ai "luoghi completati", e deve avertelo contato. Ma se dici che hai preso tutto allora è lì il problema :( 

Si, quando ho preso il primo.

Ho ricontrollato ancora una volta prima di cancellarlo, (giuro che non pensavo di potermi incazzare tanto per un gioco) sono 42 ci sono tutti li ho contati di nuovo da 1 a 42 ci sono tutti.

Comunque, grazie

Qiindi la "v" sull'icona e la scritta "luogo comletato" con l'exp sotto la scritta te l'ha dato quando hai preso il primo? Se sì non capisco perchè non si sia sbloccato il trofeo, non dovrebbe essere legato agli scrigni presi ma ai "luoghi completati", e deve avertelo contato. Ma se dici che hai preso tutto allora è lì il problema :( 

Ho ricontrollato ancora una volta prima di cancellarlo, (giuro che non pensavo di potermi incazzare tanto per un gioco) sono 42 ci sono tutti li ho contati di nuovo da 1 a 42 ci sono tutti.

Comunque, grazie
emoji16.png

Ma è l'unico trofeo che ti mancava? Magari non cancellarlo, se risolvono ti basterà ricaricare la partita post-patch e spunterà fuori.

No e per fortuna! Non ho più voglia di rischiare altre 3/4 ore per cose tipo ripassare di nuovo dovunque ci sia acqua, cercare e fare tutti punti mirati, anche quelli che non c'entrano, ma sono vicini a fonti di acqua, ecc ... per poi scoprire che si tratta di un qualche bug.

Che poi è da vedere se risolvono sto problema. Più tardi provo a scrivergli, ma se è un bug che capita a pochi dubito gliene importi qualcosa.

Eppure sanno di essere famosi più per i bug che per i giochi, dovrebbero fare più attenzione.

Ma è l'unico trofeo che ti mancava? Magari non cancellarlo, se risolvono ti basterà ricaricare la partita post-patch e spunterà fuori.

No e per fortuna! Non ho più voglia di rischiare altre 3/4 ore per cose tipo ripassare di nuovo dovunque ci sia acqua, cercare e fare tutti punti mirati, anche quelli che non c'entrano, ma sono vicini a fonti di acqua, ecc ... per poi scoprire che si tratta di un qualche bug.

Che poi è da vedere se risolvono sto problema. Più tardi provo a scrivergli, ma se è un bug che capita a pochi dubito gliene importi qualcosa.

Eppure sanno di essere famosi più per i bug che per i giochi, dovrebbero fare più attenzione.

Ho visto cosa ti manca di trofei e ne hai per più di 4 ore fidati :asd:  Comunque almeno il finale vero del gioco dovevi farlo, lì bug non ce ne sono xD

Guarda che il gioco l'ho finito. Ubibug mi aveva anche suggerito di tornare a provare un finale alternativo ...

Hai frainteso, voglio evitare di perdere altre ore per eventuali problemi su altri trofei del gioco. Mi manca da smascherare l'intera setta e poco altro. Fortuna che ho deciso di fare prima i trofei più noiosi, tra cui compare di Ermes e questo che però è buggato. Tanto non posso platinarlo.

.

Ho visto cosa ti manca di trofei e ne hai per più di 4 ore fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque almeno il finale vero del gioco dovevi farlo, lì bug non ce ne sono xD

Guarda che il gioco l'ho finito. Ubibug mi aveva anche suggerito di tornare a provare un finale alternativo ...

Hai frainteso, voglio evitare di perdere altre ore per eventuali problemi su altri trofei del gioco. Mi manca da smascherare l'intera setta e poco altro. Fortuna che ho deciso di fare prima i trofei più noiosi, tra cui compare di Ermes e questo che però è buggato. Tanto non posso platinarlo.

.

Se non hai

battuto tutti i membri della setta, compreso quello nel centro
non lo hai finito :asd:  Avevo dato uno sguardo ai trofei che hai sbloccato e a meno che non hai sincronizzato quello non lo hai fatto quindi il finale non lo hai visto :sisi:  

La setta volevo smascherarla con "parsimonia" per avere un gameplay vario. Dopo sto problema al trofeo mi è completamente passata la voglia di giocarci. Le ultime 4 ore, forse più, le ho trascorse da "beta tester".
Pensare che prima d'ora non mi era mai fregato nulla dei trofei

La setta volevo smascherarla con "parsimonia" per avere un gameplay vario. Dopo sto problema al trofeo mi è completamente passata la voglia di giocarci. Le ultime 4 ore, forse più, le ho trascorse da "beta tester".
Pensare che prima d'ora non mi era mai fregato nulla dei trofei
emoji16.png

E dovresti continuare a fregartene perchè se un trofeo baggato ti fa passare la voglia di finire il gioco è un peccato secondo me  :sisi:  Ma magari non sapevi di quel fatto, quindi re-installalo, riscarica tutto e finiscilo XD

Ultima modifica da un moderatore:
Hai ragione e la penso come te, ma adesso sono troppo inc*** e credimi, mi è completamente passata la voglia di giocarci. Purtroppo, non ho un interruttore che pigiandolo la faccia tornare.
Forse più avanti appena mi passa.

Siriodorione ha detto:
E dovresti continuare a fregartene perchè se un trofeo baggato ti fa passare la voglia di finire il gioco è un peccato secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma magari non sapevi di quel fatto, quindi re-installalo, riscarica tutto e finiscilo XD

Pure io avevo preso il 1° scrigno girando a caso e senza avere la chiave ma segnava 1/2 e quando sono tornato è diventato 2/2...davvero strano che a te segnasse direttamente 1/1 :azz:

Se aspetti una soluzione da Ubisoft stai fresco, fai prima a rifare TUTTO il gioco prima che ti rispondano in modo sensato, parlo per esperienza da Black Flag dove avevo avuto problemi simili :bah:

Non hai tenuto nessun save vecchio? Mi sa che non puoi fare altro che aspettare ...altrimenti potresti iniziarlo dall'inizio e arrivare lì per vedere se ti segna sempre 1/1 o se te lo sblocca facendo 2/2 però sarebbe una follia farlo...

Bel bug del cavolo, per uno a cui piace prendere tutti gli obiettivi/trofei di un gioco fa non girare non poco le scatolette, ti capisco e spero non mi succeda qualcosa di simile :\

Pure io avevo preso il 1° scrigno girando a caso e senza avere la chiave ma segnava 1/2 e quando sono tornato è diventato 2/2...davvero strano che a te segnasse direttamente 1/1 :azz:

Se aspetti una soluzione da Ubisoft stai fresco, fai prima a rifare TUTTO il gioco prima che ti rispondano in modo sensato, parlo per esperienza da Black Flag dove avevo avuto problemi simili :bah:

Non hai tenuto nessun save vecchio? Mi sa che non puoi fare altro che aspettare ...altrimenti potresti iniziarlo dall'inizio e arrivare lì per vedere se ti segna sempre 1/1 o se te lo sblocca facendo 2/2 però sarebbe una follia farlo...

Bel bug del cavolo, per uno a cui piace prendere tutti gli obiettivi/trofei di un gioco fa non girare non poco le scatolette, ti capisco e spero non mi succeda qualcosa di simile :\
In teoria basta rusharsi il gioco, come si ha la nave relativamente subito andare direttamente lì e prendere lo scrigno che si apre vedendo se fa 1/1 o 1/2, se fa 1/2 però visto che servirà la chiave della missione bisogna arrivare alla sequenza 7 per quella missione se non ricordo male...ma non lo farebbe nessuno :asd:  

In teoria basta rusharsi il gioco, come si ha la nave relativamente subito andare direttamente lì e prendere lo scrigno che si apre vedendo se fa 1/1 o 1/2, se fa 1/2 però visto che servirà la chiave della missione bisogna arrivare alla sequenza 7 per quella missione se non ricordo male...ma non lo farebbe nessuno :asd:  
Ecco infatti, poi il problema più grosso è che mi sa tanto che non da comunque l'obiettivo se non li riprendi tutti :asd:

Però rushando così potrebbe vedere cosa gli segna ma alla fine sarebbe inutile perché il problema rimarrebbe comunque nell'altra partita T_T

E io che non riesco a prendere il 100% che dovrei dire? Non lo comincio da capo anche perché c'è un certo RDR che è molto longevo

Per il 100% dei territori pare che molti giocatori saltino una di queste isole

Altri invece (ed è strano O.o) saltano uno dei tre territori dell'isola di Samos, leggo che sembrano due i territori ma sono tre...sinceramente non ricordo :asd:  

Esatto, ci avevo pensato anch'io. Bisogna riprenderli tutti.

Ecco infatti, poi il problema più grosso è che mi sa tanto che non da comunque l'obiettivo se non li riprendi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò rushando così potrebbe vedere cosa gli segna ma alla fine sarebbe inutile perché il problema rimarrebbe comunque nell'altra partita T_T

E io che non riesco a prendere il 100% che dovrei dire? Non lo comincio da capo anche perché c'è un certo RDR che è molto longevo
Quello però non credo sia un bug ma più che altro devi finire di esplorare tutto xD

Io lo faccio in ogni caso e infatti nemmeno sapevo ci fosse questo Obiettivo/Trofeo, una volta letto che non c'erano missabili ho iniziato a giocare senza nemmeno leggerli perché tanto è quasi certo che prenderò tutto giocando normalmente...se poi ci impiegherò 200 ore fa niente, tanto a parte alcune scelte molto stupide il gioco è molto bello e mi piace, poi come plus non ho nemmeno fretta di fare RdR2 perciò posso godermelo con estrema tranquillità come sto facendo...e infatti lo sto facendo in difficile e a 100 ore di gioco sono all'episodio 7 e mi manca da vedere tipo un 40% buono della mappa :asd:

Forse mi durerà sino all'uscita di BF V xD

Ultima modifica da un moderatore:
Per i territori, trofeo compare di Ermes, bisogna calpestare tutte le sotto regioni, ovvero tutte le parti all'interno di una regione che rimangono di colore marroncino uniforme sulla mappa. Una volta calpestate, sulla mappa appariranno con la vegetazione, anziché di colore marrone uniforme.

Io ho fatto così e ho ottenuto il trofeo.

L'unica sotto regione dove ci sarà comunque poca vegetazione è la foresta di Artemide, la quale avrà solo una striscia di vegetazione, sufficiente per capire che si è passati e quindi è stata"calpestata". Occhio a non farsi confondere dalle sotto regioni in alto, vicino alle montagne fuori mappa, poiché sono dello stesso colore delle sotto regioni ed è quindi un attimo ignorarle.

Non ho saltato nessuna isola.

Per il 100% dei territori pare che molti giocatori saltino una di queste isole    Altri invece (ed è strano O.o) saltano uno dei tre territori dell'isola di Samos, leggo che sembrano due i territori ma sono tre...sinceramente non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro