Per me è il migliore Assassin's e GDR degli ultimi anni, in quanto a cura non penso di esagerare nel dire che rivaleggia con RDR2...Quindi dopo quasi un mese di gioco mi confermate che è un gran bel titolo, al livello di Origins?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è il migliore Assassin's e GDR degli ultimi anni, in quanto a cura non penso di esagerare nel dire che rivaleggia con RDR2...Quindi dopo quasi un mese di gioco mi confermate che è un gran bel titolo, al livello di Origins?
Come gioco in generale almeno per me è il migliore dell'intera saga ed è anche molto meglio di Origins che era già bellissimo solo che quello era pure un AC e aveva un senso, questo invece come AC vale 2 o al massimo 3 soldi bucati e piegatiQuindi dopo quasi un mese di gioco mi confermate che è un gran bel titolo, al livello di Origins?

Si guarda, disinstallato 5 secondi dopo aver preso il trofeo e non voglio nemmeno più rivedere la custodiaMenomale dai, ci hai messo un po' a trovare il problema almeno hai risolto![]()

Ti consiglio di fare per ultimo la questione manufatti eMenomale dai, ci hai messo un po' a trovare il problema almeno hai risolto
Una domanda per chi ha finito il gioco, conviene prima finire la storia normale oppure è meglio prima recuperare tutti manufatti e solo dopo finire l'odissea?

Dagoth Ur ha detto:Ho appena scoperto che la questline di Roxane (isola Idra) è buggata.
Sul sito di Ubi ho letto che sono tre settimane che è stato notificato al Supporto.
E niente patch.
Bene.
Qualche altro sfigato a cui è accaduto?
Nessuno ha idea di cosa possa essermi sfuggito?99,51% di sotto-regioni scoperte, devo aver mancato uno scoglio![]()

No, sono le quest di allenamento per le cento mani.Ho scritto al supporto Ubisoft per il baco del trofeo Erede di Poseidone, mi hanno risposto che era già stato segnalato da altri. Mi manca solo quello per il platino![]()
Gli ho anche mandato il salvataggio della PS4, sperem.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Se intendi quella delle cento mani, me è andato tutto liscio.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Sto cercando il mio vecchio post dove ho messo degli screen su i luoghi che si possono facilmente mancare ma non lo trovo, purtroppo non ho più gli screen. Comunque controlla sul lato destro della mappa, dividila in due al centro dall'alto al basso, il lato destro è quello con le isole, molte zone hanno un'isola piccola che non ha un nome a se, fanno parte della sotto-regione in cui sei stato ma devi comunque andarci sopra. Isole tipo queste:Nessuno ha idea di cosa possa essermi sfuggito?![]()
Dagoth Ur ha detto:No, sono le quest di allenamento per le cento mani.
Sono una serie di due-tre quest che ti dà Rossane sull'isola Idra (con possibilità di Romance).
Le "cento mani" sono una quest che un tizio ti da sull'isola Milo.
Puoi farla un'infinità di volte, se difendi la ricompensa è maggiore e se attacchi minoreUna volta vinta la battaglia conquista, la regione è completa o la si può affrontare nuovamente con l'altro schieramento?
Chiaramente questa volta indebolendo lo schieramento vincente.
Mi sembra di averne fatta una e poi di aver visto nuovamente le opzioni di indebolimento e poi l'ubicazione del capo.

Mmm..ok.Shukakussj ha detto:Puoi farla un'infinità di volte, se difendi la ricompensa è maggiore e se attacchi minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era l'isoletta a destra, quella indicata dalla freccia, che mi mancava, grazieSto cercando il mio vecchio post dove ho messo degli screen su i luoghi che si possono facilmente mancare ma non lo trovo, purtroppo non ho più gli screen. Comunque controlla sul lato destro della mappa, dividila in due al centro dall'alto al basso, il lato destro è quello con le isole, molte zone hanno un'isola piccola che non ha un nome a se, fanno parte della sotto-regione in cui sei stato ma devi comunque andarci sopra. Isole tipo queste:
Poi c'è un territorio a Lakonia che molti lo hanno saltato

OttimoEra l'isoletta a destra, quella indicata dalla freccia, che mi mancava, grazie
Esiste una statistica in-game che indichi quanti luoghi subacquei ho già completato?