PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Ieri ho speso 140 pezzi di oricalco e ho sbloccato ben 2 oggetti del negozio Helix, non so se sono stato fortunato o abbiano alzato il drop :asd:

99,51% di sotto-regioni scoperte, devo aver mancato uno scoglio  :bah:

Quindi dopo quasi un mese di gioco mi confermate che è un gran bel titolo, al livello di Origins?
Come gioco in generale almeno per me è il migliore dell'intera saga ed  è anche molto meglio di Origins che era già bellissimo solo che quello era pure un AC e aveva un senso, questo invece come AC vale 2 o al massimo 3 soldi bucati e piegati  :sadfrog:

Comunque ho guardato nell'app, sto a 10,5 milioni :sisi:

Ho fatto bene  a smettere di fare le missioni con la clessidra una volta arrivato al 40 e a fermarmi adesso in attesa della patch, non voglio rischiare :asd:

Con le % sono a 64-68 tra storia, regioni e punti di sincronizzazione, una volta patchato avrò ancora un bel po' da fare con il gioco che non è inutile xD

Ultima modifica da un moderatore:
AGGIORNAMENTO: FINALMENTE PRESO QUEL MALEDETTO PLATINO SCHIFOSO...

praticamente ho scoperto Il santuario di Achille nel Passo dei Guerrieri in Laconi e li mi ha dato il trofeo, ma sono sicuro che li ci ero già passato!! 

Ubisoft come sempre... mavaffancu.lo

@Siriodorione

Grazie per l'aiuto e anche agli altri di cui non ricordo i Nick :)

Menomale dai, ci hai messo un po' a trovare il problema almeno hai risolto :asd:

Una domanda per chi ha finito il gioco, conviene prima finire la storia normale oppure è meglio prima recuperare tutti manufatti e solo dopo finire l'odissea?

Menomale dai, ci hai messo un po' a trovare il problema almeno hai risolto :asd:
Si guarda, disinstallato 5 secondi dopo aver preso il trofeo e non voglio nemmeno più rivedere la custodia :asd:

Se penso Solo alle ore buttate a girare col cavallo per tutta la Grecia a trovare il posto, mi viene da piangere.

Una domanda per chi ha finito il gioco, conviene prima finire la storia normale oppure è meglio prima recuperare tutti manufatti e solo dopo finire l'odissea?
Ti consiglio di fare per ultimo la questione manufatti e 

atlantide
Puoi prenderli ovviamente ma non andare a metterli, o comunque non mettere l'ultimo, quell'aziione tienitela come ultimissa cosa dopo 

odissea e tutti i membri della setta
è meglio vedere le cose in quell'ordine :)

Ho appena scoperto che la questline di Roxane (isola Idra) è buggata. 

Sul sito di Ubi ho letto che sono tre settimane che è stato notificato al Supporto. 

E niente patch.

Bene.

Qualche altro sfigato a cui è accaduto? 

Ho scritto al supporto Ubisoft per il baco del trofeo Erede di Poseidone, mi hanno risposto che era già stato segnalato da altri. Mi manca solo quello per il platino
Gli ho anche mandato il salvataggio della PS4, sperem.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Se intendi quella delle cento mani, me è andato tutto liscio.

Dagoth Ur ha detto:
Ho appena scoperto che la questline di Roxane (isola Idra) è buggata. 
Sul sito di Ubi ho letto che sono tre settimane che è stato notificato al Supporto. 
E niente patch.
Bene.
Qualche altro sfigato a cui è accaduto? 

Ho scritto al supporto Ubisoft per il baco del trofeo Erede di Poseidone, mi hanno risposto che era già stato segnalato da altri. Mi manca solo quello per il platino
emoji52.png

Gli ho anche mandato il salvataggio della PS4, sperem.

Se intendi quella delle cento mani, me è andato tutto liscio.

No, sono le quest di allenamento per le cento mani.

Sono una serie di due-tre quest che ti dà Rossane sull'isola Idra (con possibilità di Romance).

Le "cento mani" sono una quest che un tizio ti da sull'isola Milo.

Nessuno ha idea di cosa possa essermi sfuggito?  :sadfrog:
Sto cercando il mio vecchio post dove ho messo degli screen su i luoghi che si possono facilmente mancare ma non lo trovo, purtroppo non ho più gli screen. Comunque controlla sul lato destro della mappa, dividila in due al centro dall'alto al basso, il lato destro è quello con le isole, molte zone hanno un'isola piccola che non ha un nome a se, fanno parte della sotto-regione in cui sei stato ma devi comunque andarci sopra. Isole tipo queste:

maxresdefault.jpg
Poi c'è un territorio a Lakonia che molti lo hanno saltato 

053211.jpg

Una volta vinta la battaglia conquista, la regione è completa o la si può affrontare nuovamente con l'altro schieramento?

Chiaramente questa volta indebolendo lo schieramento vincente.

Mi sembra di averne fatta una e poi di aver visto nuovamente le opzioni di indebolimento e poi l'ubicazione del capo.

È la parte iniziale, il pacchetto completo intendevo. Fatto tutto senza problemi.

Dagoth Ur ha detto:
No, sono le quest di allenamento per le cento mani.
Sono una serie di due-tre quest che ti dà Rossane sull'isola Idra (con possibilità di Romance).
Le "cento mani" sono una quest che un tizio ti da sull'isola Milo.

Una volta vinta la battaglia conquista, la regione è completa o la si può affrontare nuovamente con l'altro schieramento?

Chiaramente questa volta indebolendo lo schieramento vincente.

Mi sembra di averne fatta una e poi di aver visto nuovamente le opzioni di indebolimento e poi l'ubicazione del capo.
Puoi farla un'infinità di volte, se difendi la ricompensa è maggiore e se attacchi minore :sisi:

Shukakussj ha detto:
Puoi farla un'infinità di volte, se difendi la ricompensa è maggiore e se attacchi minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmm..ok.
Grazie

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Sto cercando il mio vecchio post dove ho messo degli screen su i luoghi che si possono facilmente mancare ma non lo trovo, purtroppo non ho più gli screen. Comunque controlla sul lato destro della mappa, dividila in due al centro dall'alto al basso, il lato destro è quello con le isole, molte zone hanno un'isola piccola che non ha un nome a se, fanno parte della sotto-regione in cui sei stato ma devi comunque andarci sopra. Isole tipo queste:

Poi c'è un territorio a Lakonia che molti lo hanno saltato 

Era l'isoletta a destra, quella indicata dalla freccia, che mi mancava, grazie  :gab:

Esiste una statistica in-game che indichi quanti luoghi subacquei ho già completato? 

Era l'isoletta a destra, quella indicata dalla freccia, che mi mancava, grazie  :gab:

Esiste una statistica in-game che indichi quanti luoghi subacquei ho già completato? 
Ottimo :)
comunque no, mi pare non ci sia la statistica di quei luoghi, comunque:

assassins-creed-odyssey-underwater-locations-map.jpg
Controlla da lì, parti dal numero 1 e controlla sulla tua mappa se c'è la "v" sul luogo fatto, se manca proprio il "?" l'hai saltato. Segnati i numeri che ti mancano e vacci in ordine così non ti incasini :sisi:  

Mi mancava il n° 33, quello in mezzo al mare  :sisi: Ora sto dando la caccia ai restanti membri della setta, poi giocherò l'ultimo capitolo  :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro