PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I trofei senza nome ovviamente è roba che non hanno manco fiinito, quelli con nome ma che non hai preso controlla che se sono allo 0.1% di rarità allora sono in fase di testing :sisi:  Se qualcuno ha più dello 0.1% allora puoi prenderlo. Non c'è nulla di mancabile nei trofei aggiunti :)  
si sono allo 0,1, quindi arriveranno a breve

grazie sirio

vorrei realmente prendere il season pass, ma 30 sacchi mi paiono tantini :asd:

si sono allo 0,1, quindi arriveranno a breve

grazie sirio

vorrei realmente prendere il season pass, ma 30 sacchi mi paiono tantini :asd:
30? Dovrebbe stare 40. Se sta a 30 scontato prendilo perchè i due DLC costano 25 l'uno :asd:  
Comunque vista com'è la prima parte del DLC dovrebbe valerli i 25 euro, poi ci sarà un DLC dove penso si sbizzarriranno con la fantasia perchè 

dovremmo andare ad Atlantide
quindi il season pass è la scelta migliore secondo me :sisi:  

Comunque non capisco perchè hanno appiattito così tanto Kassandra :asd:  Capisco che non volevano sessualizzarla troppo ma mi pare eccessivo, col nuovo costume si vede proprio che ha un petto ridicolo:

qhfmY9R.jpg
Solo per il come vive essendo muscolosa dovrebbe averlo più grosso :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
30? Dovrebbe stare 40. Se sta a 30 scontato prendilo perchè i due DLC costano 25 l'uno :asd:  
Comunque vista com'è la prima parte del DLC dovrebbe valerli i 25 euro, poi ci sarà un DLC dove penso si sbizzarriranno con la fantasia perchè 

Comunque non capisco perchè hanno appiattito così tanto Kassandra :asd:  Capisco che non volevano sessualizzarla troppo ma mi pare eccessivo, col nuovo costume si vede proprio che ha un petto ridicolo:

qhfmY9R.jpg
Meno male ho scelto Alexios :asd:

qhfmY9R.jpg
Nel gioco me lo porta 29,99 :azz:

Per quanto riguarda Kassandra credo che sia proprio il costume in se che lo modifica, con altri costumi ha il seno più grande, :asd: mi sa che è stata una scelta di ubisoft :unsisi:

Nel gioco me lo porta 29,99 :azz:

Per quanto riguarda Kassandra credo che sia proprio il costume in se che lo modifica, con altri costumi ha il seno più grande, :asd: mi sa che è stata una scelta di ubisoft :unsisi:
Fino al 19 Gennaio è in sconto del 25%, poi torna a 40. Se i DLC ti interessano credo sia meglio prenderlo ora visto che il primo sta a 25 e il secondo starà sicuramente lo stesso a 25 :sisi:  

più o meno quanto dura comprese secondarie ?
Non so darti una risposta precisa, fai solo conto che sto a 27 ore e avrò fatto penso solo 4-5 missioni principali :asd:  Dipende come ti approcci, se ti metti a farmare exp, farti l'equip, secondarie minori, niente viaggio rapido ecc. 

Io di sto passo non so a quante ore arriverò alla fine. Mi sta piacendo veramente tanto tantè che ogni volta che mi dico "vado a fare la prossima missione principale" e stac, mi fermo a fare altre cose, è automatica come cosa :asd:  

alla fine ho preso il season a 29. bon, 

erano eoni che non compravo un pass :asd:  

più o meno quanto dura comprese secondarie ?
Se vuoi fare davvero tutto, comprese le fetch quest e i punti interrogativi sulla mappa, superi tranquillamente le 100 ore.

Io per platinare il gioco, lasciandomi diverse attività secondarie alle spalle, ho impiegato 72 ore circa.

io ho finito il gioco (sia primo che secondo finale), fatto la maggior parte delle sidequest (ma ho ancora un sacco di missioni disponibili e parti di mappa ancora inesplorati), fatto le missioni gratuite rilasciate finora e fatto anche il primo DLC e sono a circa 64 ore.

Per il season aspetto che arrivi a 20 :sisi: tanto usciranno anche tutti gli altri episodi e me li gioco insieme

Per il season aspetto che arrivi a 20 :sisi: tanto usciranno anche tutti gli altri episodi e me li gioco insieme
vorrei aspettare anche io, ho appena visto che tutti i dlc finiscono di uscire per la primavera...

quindi me li gioco insieme sperando di avere un prezzo migliore perchè 40 euro è esagerato.

ma mi pare che adesso il SP stia a 30€ sul psn store

Una volta arrivato faticosamente il famigerato liv. 31 per poter continuare con la storia, ecco che scopro che i nemici delle missioni successive sono 33 e 34.

Ma il nuovo scaling dei livelli non avrebbe dovuto farli abbassare? O è solo per i nemici casual?

Una volta arrivato faticosamente il famigerato liv. 31 per poter continuare con la storia, ecco che scopro che i nemici delle missioni successive sono 33 e 34.

Ma il nuovo scaling dei livelli non avrebbe dovuto farli abbassare? O è solo per i nemici casual?
Ma a che missione sei? Io sto facendo Argo proprio ora e sono al 28. Devo parlare con il "medico"

Ippocrate

L'opzione se hai messo che i nemici sono al tuo livello vale per chi è sotto il tuo livello, quelli sopra rimangono sopra. Prova a mettere l'opzione che vanno sotto e vedi se quelli di 33-34 vanno a 31 così fai la missione primaria :sisi:  Poi avanzando ricambi.

Appena finisco Vampyr inizio questo, vi chiedo solo un consiglio io tutti gli altri Ac me li sono giocati con audio Eng e sub ita compreso Origins (escludendo Ac 1 e la trilogia di Ezio) questo capitolo mi consigliate di giocarlo Ita o sempre eng sub ita? I sottotitoli si leggono bene? 

Appena finisco Vampyr inizio questo, vi chiedo solo un consiglio io tutti gli altri Ac me li sono giocati con audio Eng e sub ita compreso Origins (escludendo Ac 1 e la trilogia di Ezio) questo capitolo mi consigliate di giocarlo Ita o sempre eng sub ita? I sottotitoli si leggono bene? 
Eng sub ita. Si leggono bene. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro