Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok lo giocherò così allora.Eng sub ita. Si leggono bene.
Come fai ad essere al 49 e non aver visto l'Argolide che ha la Main che passa di lì al 25 e qualcosa? Io sono al 28 e sono arrivato oggi lìSono a 56 ore di gioco, livello 49 e gli unici territori che non ho ancora svelato sono la Laconia, l'Argolide e l'isola di Lesbo.Sinceramente, mi sono un po' rotto di liberare caverne e forti dalla presenza nemica e ho deciso di proseguire con la main quest e con la caccia ai membri della Setta.Il dlc mi consigliate di iniziarlo dopo aver completato l'avventura principale?
Avevo messo totalmente in pausa la main e mi sono dedicato solo a ripulire le varie zone e a fare le secondarie che trovavo in giro.Per quanto riguarda la main ho fatto giusto ieri sera la quest delCome fai ad essere al 49 e non aver visto l'Argolide che ha la Main che passa di lì al 25 e qualcosa? Io sono al 28 e sono arrivato oggi lì
Ah ok. Se posso essere sincero hai sbagliato a giocarlo così, IMHO. Io ho notato dall'Origin che lo giocai proprio come hai fatto te, che bisogna seguire la main+ le secondarie, senza farsi prendere dalla mania dell'esploratore, pena, noia mortale verso la fine e main che perde totalmente d'interesse, visto che sei già "saturo" del gioco. Io Odyssey lo sto giocando così: vado nella regione della main, faccio tutti i punti interrogativi (o quasi) della regione e poi vado di main. Magari alternando la stessa main quando sono a metà del completamente della regione. Così facendo come livello sono un po' sopra (ma a difficile si bilancia da dio) e la main la tengo sempre buona e a mente.Avevo messo totalmente in pausa la main e mi sono dedicato solo a ripulire le varie zone e a fare le secondarie che trovavo in giro.Per quanto riguarda la main ho fatto giusto ieri sera la quest del
"Mercante"...
Hai proprio ragione, Belva.Credo proprio che avrei dovuto affrontare il gioco nella maniera che suggerisci.In ogni caso, sono curioso di vedere dove andrà a parare la main e cosa succederà quando avrò accoppato tutti i membri della setta...Ah ok. Se posso essere sincero hai sbagliato a giocarlo così, IMHO. Io ho notato dall'Origin che lo giocai proprio come hai fatto te, che bisogna seguire la main+ le secondarie, senza farsi prendere dalla mania dell'esploratore, pena, noia mortale verso la fine e main che perde totalmente d'interesse, visto che sei già "saturo" del gioco. Io Odyssey lo sto giocando così: vado nella regione della main, faccio tutti i punti interrogativi (o quasi) della regione e poi vado di main. Magari alternando la stessa main quando sono a metà del completamente della regione. Così facendo come livello sono un po' sopra (ma a difficile si bilancia da dio) e la main la tengo sempre buona e a mente.
Sì, esce domani. Dovrebbero essere i recensori quelli che ci giocano in anticipoma il secondo dlc esce domani?
c'è gente che ci sta già giocando non so come
Ho messo l'opzione che va sotto, ma quelli della missione principale rimangono sopra.L'opzione se hai messo che i nemici sono al tuo livello vale per chi è sotto il tuo livello, quelli sopra rimangono sopra. Prova a mettere l'opzione che vanno sotto e vedi se quelli di 33-34 vanno a 31 così fai la missione primariaPoi avanzando ricambi.
Allora devi aver livellato molto, se non erro quella missione è sotto al venti come consigliata.Ma a che missione sei? Io sto facendo Argo proprio ora e sono al 28. Devo parlare con il "medico"
Ippocrate
A difficile danno più esperienza che a normale. Come detto ho fatto solo le regioni della principale con una media del 75% di completamento a regione, contratti esclusi.Ho messo l'opzione che va sotto, ma quelli della missione principale rimangono sopra.
Allora devi aver livellato molto, se non erro quella missione è sotto al venti come consigliata.
Allora non trovo un senso a sta opzione ora :sad2:Ho messo l'opzione che va sotto, ma quelli della missione principale rimangono sopra.
Si si questo lo sapevo, mi domandavo solo se fossero giocabili, nel senso di disponibili. Mi riferisco a quelle legate alle Lost Tales of Greece: "A Poet’s Legacy" e "A Brother’s Seduction"le missioni gratuite esulano dai dlc e sono disponibili per chiunque