PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
assolutamente doppiaggio in inglese; la doppiatrice di kassandra con quel suo intercalare simil rumeno è il top

Ma come si getta un corpo dopo averlo trasportato?

Sono a 56 ore di gioco, livello 49 e gli unici territori che non ho ancora svelato sono la Laconia, l'Argolide e l'isola di Lesbo.Sinceramente, mi sono un po' rotto di liberare caverne e forti dalla presenza nemica e ho deciso di proseguire con la main quest e con la caccia ai membri della Setta.Il dlc mi consigliate di iniziarlo dopo aver completato l'avventura principale?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono a 56 ore di gioco, livello 49 e gli unici territori che non ho ancora svelato sono la Laconia, l'Argolide e l'isola di Lesbo.Sinceramente, mi sono un po' rotto di liberare caverne e forti dalla presenza nemica e ho deciso di proseguire con la main quest e con la caccia ai membri della Setta.Il dlc mi consigliate di iniziarlo dopo aver completato l'avventura principale?
Come fai ad essere al 49 e non aver visto l'Argolide che ha la Main che passa di lì al 25 e qualcosa? Io sono al 28 e sono arrivato oggi lì

Come fai ad essere al 49 e non aver visto l'Argolide che ha la Main che passa di lì al 25 e qualcosa? Io sono al 28 e sono arrivato oggi lì
Avevo messo totalmente in pausa la main e mi sono dedicato solo a ripulire le varie zone e a fare le secondarie che trovavo in giro.Per quanto riguarda la main ho fatto giusto ieri sera la quest del

"Mercante"...

Avevo messo totalmente in pausa la main e mi sono dedicato solo a ripulire le varie zone e a fare le secondarie che trovavo in giro.Per quanto riguarda la main ho fatto giusto ieri sera la quest del

"Mercante"...
Ah ok. Se posso essere sincero hai sbagliato a giocarlo così, IMHO. Io ho notato dall'Origin che lo giocai proprio come hai fatto te, che bisogna seguire la main+ le secondarie, senza farsi prendere dalla mania dell'esploratore, pena, noia mortale verso la fine e main che perde totalmente d'interesse, visto che sei già "saturo" del gioco.  Io Odyssey lo sto giocando così: vado nella regione della main, faccio tutti i punti interrogativi (o quasi) della regione e poi vado di main. Magari alternando la stessa main quando sono a metà del completamente della regione. Così facendo come livello sono un po' sopra (ma a difficile si bilancia da dio) e la main la tengo sempre buona e a mente.

Ah ok. Se posso essere sincero hai sbagliato a giocarlo così, IMHO. Io ho notato dall'Origin che lo giocai proprio come hai fatto te, che bisogna seguire la main+ le secondarie, senza farsi prendere dalla mania dell'esploratore, pena, noia mortale verso la fine e main che perde totalmente d'interesse, visto che sei già "saturo" del gioco.  Io Odyssey lo sto giocando così: vado nella regione della main, faccio tutti i punti interrogativi (o quasi) della regione e poi vado di main. Magari alternando la stessa main quando sono a metà del completamente della regione. Così facendo come livello sono un po' sopra (ma a difficile si bilancia da dio) e la main la tengo sempre buona e a mente.
Hai proprio ragione, Belva.Credo proprio che avrei dovuto affrontare il gioco nella maniera che suggerisci.In ogni caso, sono curioso di vedere dove andrà a parare la main e cosa succederà quando avrò accoppato tutti i membri della setta...

ma il secondo dlc esce domani?

c'è gente che ci sta già giocando non so come

L'opzione se hai messo che i nemici sono al tuo livello vale per chi è sotto il tuo livello, quelli sopra rimangono sopra. Prova a mettere l'opzione che vanno sotto e vedi se quelli di 33-34 vanno a 31 così fai la missione primaria :sisi:  Poi avanzando ricambi.
Ho messo l'opzione che va sotto, ma quelli della missione principale rimangono sopra.

Ma a che missione sei? Io sto facendo Argo proprio ora e sono al 28. Devo parlare con il "medico"

Ippocrate
Allora devi aver livellato molto, se non erro quella missione è sotto al venti come consigliata.

Ho messo l'opzione che va sotto, ma quelli della missione principale rimangono sopra.

Allora devi aver livellato molto, se non erro quella missione è sotto al venti come consigliata.
A difficile danno più esperienza che a normale. Come detto ho fatto solo le regioni della principale con una media del 75% di completamento a regione, contratti esclusi. 

Stamattina in Argolia ho depredato micene e mi sono preso il Martello di Giasone. Madonna se spacca come arma  :sisi:

Ehilà, sapete se il secondo episodio del dlc è già giocabile per caso? So che doveva uscire oggi  :hmm:

il secondo dlc è uscito, è un pò più corto del primo e droppa una bombetta niente male nel finale :unsisi: che consacra definitivamente kassandra a main canonico e minimizza ancora di più il ruolo del fratello scemo e truzzo

Ultima modifica da un moderatore:
oook thank you! Sai per caso se sono disponibili anche quel paio di missioni free bonus di cui si parlava oltre il dlc?

le missioni gratuite esulano dai dlc e sono disponibili per chiunque

le missioni gratuite esulano dai dlc e sono disponibili per chiunque
Si si questo lo sapevo, mi domandavo solo se fossero giocabili, nel senso di disponibili. Mi riferisco a quelle legate alle Lost Tales of Greece:  "A Poet’s Legacy" e "A Brother’s Seduction"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro