PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Syndicate..ogni volta che lo sento ho un mancamento

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

ma solo io penso che sia più grave il fatto che in ubisoft team esterni scrivano e alterino la storia scritta dagli sviluppatori interni per il gioco e non le lamentale di quei 4 indignati di professione?

che poi di cosa ci si deve indignare? :sard:

kassandra si scopa una vecchia, si scopa uomini e donne e fa anche la ***** con un fabbro per farsi dare una spada richiesta da un npc mai visto prima in vita sua; stesso dicesi per il fratello scemo. E' l'unico gioco che mette d'accordo etero, omo, bisex e persone sessualmente lascive
Funziona come in Marvel o DC, molte volte ci sono trame decise dal team apposito che poi affidano agli scrittori il ruolo di fare il gioco in se come trama, da anni e cosi la serie, da quando hanno deciso di farla diventare sempre più grossa anche all'infuori del media di appartenenza, con film , fumetti e giochi collaterali, altrimenti il tutto era ancora realmente ingestibile :asd:  

Spoiler DLC, scuse da parte del director

"Nel DLC volevamo spiegare come la discendenza del vostro personaggio avrà un impatto molto importante nella storia degli Assassini, ma leggendo le vostre risposte è chiaro che abbiamo sbagliato qualcosa.Il nostro obiettivo era quello di far scegliere ai giocatori tra una relazione amorosa ed una con una chiara visione utilitaristica il cui unico scopo è quello di continuare la propria stirpe. Abbiamo tentato di distinguere al meglio le due scelte, ma avremmo potuto farlo con più attenzione perché stavamo camminando in una linea stretta tra le scelte da gioco RPG e la storia classica. Nel prossimo episodio del DLC avrete la libertà di scegliere se impegnarvi o meno in una lunga relazione amorosa.
Abbiamo letto le vostre risposte online e le abbiamo prese a cuore. Abbiamo capito come tutti i giocatori si sono connessi alla loro Kassandra o al loro Alexios e sapere di aver deluso le vostre aspettative non è qualcosa che prendiamo alla leggera.
Lavoreremo per assicurarci che la possibilità di scegliere come caratterizzare il proprio personaggio principale rimarrà intatta nei prossimi DLC in uscita per Odyssey."
Post originale: https://forums.ubi.com/showthread.php/1982610-SPOILER-DLC-1-2-A-message-from-Creative-Director-Jonathan-Dumont?p=13888279&fbclid=IwAR19v3_hNbt6Bs2UxuHg0RTc6som-ZLPjKqS_80zMie6S4Mz7IGAf0MEP1M#post13888279

Ultima modifica da un moderatore:
Apprezzabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

tristezza

tra qualche anno

non si potrà più fare un figlio nel modo più naturale possibile
che verrebbe visto come un offesa verso certe minoranze

Che tristezza...una scelta per rendere la storia coerente includeva avere un figlio in maniera naturale.

Da li è partito l astio dei " giornalisti"sjw vedi kotaku e soci .

Che poi secondo me si esagera insomma la trama prevedeva quello se poi chi scrittura la trama deve essere così condizionato dai giudizi dell'utenza alla fine si rischia di snaturare il prodotto per far felice tutti

qualcuno può spiegarmi cos'è succeso senza spoilerarmi troppo i dlc? :asd:
Hai presente la linea di sangue degli assassini? Noi usiamo SEMPRE uno di quella discendenza lì, quindi sin da subito si sapeva che i protagonisti di gioco, chiunque scegli, fanno parte di quella linea. 
In sostanza accade l'ovvio nel DLC, ma se tu da gay hai vissuto la storia da gay, appunto non puoi fermare la cosa e ti vedi il personaggio stare assieme con uno dell'altro sesso. La trama non può permettere diversamente o non avrebbe senso.
Si sono scandalizzati "tutti i gay del mondo"  :facepalm:

Hai presente la linea di sangue degli assassini? Noi usiamo SEMPRE uno di quella discendenza lì, quindi sin da subito si sapeva che i protagonisti di gioco, chiunque scegli, fanno parte di quella linea. 
In sostanza accade l'ovvio nel DLC, ma se tu da gay hai vissuto la storia da gay, appunto non puoi fermare la cosa e ti vedi il personaggio stare assieme con uno dell'altro sesso. La trama non può permettere diversamente o non avrebbe senso.
Si sono scandalizzati "tutti i gay del mondo"  :facepalm:
E sti gay hanno dato pure una soluzione di come sarebbe stato possibile fare altrimenti?

Mamma mia odio il politicamente corretto e ancora di più ubisoft che gli da retta e si scusa anche....

Rockstar li avrebbe sfanculati alla velocità della luce.

E sti gay hanno dato pure una soluzione di come sarebbe stato possibile fare altrimenti?

Mamma mia odio il politicamente corretto e ancora di più ubisoft che gli da retta e si scusa anche....

Rockstar li avrebbe sfanculati alla velocità della luce.
Da quello che ho capito preferivano che non ci fosse proprio una storia con un finale così, oppure che si potesse dire no e far finire il DLC senza quella parte.
Per me non si può pretendere che uno o più persone che creano il loro prodotto (degli artisti volendo) debbano avere imposizioni di questo tipo.

Il fatto di aver avuto un personaggio gay per scelta durante la storia è vederselo etero alla fine può effettivamente essere un insulto ai gay? Secondo me no, è solo un gioco a scelte dove alla fine non ne hai una. Critica questo, in caso.
Pare nella prossima patch cambieranno il nome del trofeo. Il DLC non lo cambieranno mai e se lo fanno smetto di videogiocare perchè significherebbe che il media è in mano a chi i vedogiochi non li fa e mi passerebbe la voglia di vivere delle storie col pad in mano.

mah.... il tiro è facilmente correggibile

il bambino non è stato "concepito" ma è stato trovato e adottato. Dopotutto kassandra e il figlio di dario mica si sono sposati alla fine, perciò kassandra può essere allo stesso tempo madre e guerriera femminista turbolesbo

Da quello che ho capito preferivano che non ci fosse proprio una storia con un finale così, oppure che si potesse dire no e far finire il DLC senza quella parte.
Per me non si può pretendere che uno o più persone che creano il loro prodotto (degli artisti volendo) debbano avere imposizioni di questo tipo.

Il fatto di aver avuto un personaggio gay per scelta durante la storia è vederselo etero alla fine può effettivamente essere un insulto ai gay? Secondo me no, è solo un gioco a scelte dove alla fine non ne hai una. Critica questo, in caso.
Pare nella prossima patch cambieranno il nome del trofeo. Il DLC non lo cambieranno mai e se lo fanno smetto di videogiocare perchè significherebbe che il media è in mano a chi i vedogiochi non li fa e mi passerebbe la voglia di vivere delle storie col pad in mano.
Ho capito più o meno cosa è successo e capirò meglio quando lo giocherò.

Non è così comunque, sono aziende come ubisoft ( ma anche gente come ea, activision e compagnia cantante) che danno retta a sti dementi invece di proseguire per la propria strada, per loro i diritti d'autore sono soltanto qualcosa su cui fare soldi in pratica.

Se fossero stati Rockstar, CD Projekt ed altri non avremmo visto quelle scuse patetiche.

Ho capito più o meno cosa è successo e capirò meglio quando lo giocherò.

Non è così comunque, sono aziende come ubisoft ( ma anche gente come ea, activision e compagnia cantante) che danno retta a sti dementi invece di proseguire per la propria strada, per loro i diritti d'autore sono soltanto qualcosa su cui fare soldi in pratica.

Se fossero stati Rockstar, CD Projekt ed altri non avremmo visto quelle scuse patetiche.
ci tengono troppo all'immagine 

I CDRP ai post di critiche avrebbero risposto postando questo video

Ennesimo capolavoro del grottesco della pletora SJW che infesta il web :asd:

Sono allibito dal fatto che gli scrittori non possano avere la libertà di decidere autonomamente quale "fine" dare ad una propria opera creativa perchè altrimenti poverini ci stanno i sjw che si sentono toccati, siamo arrivati al punto (spoiler dlc) 

in cui non possono manco prevedere un **** di finale in cui il/la protagonista si fa una famiglia con un bambino. Oltretutto cosa di per sè necessaria per mantenere la linea di sangue ""assassino"" fino ai giorni nostri

SIAMO ALLA FOLLIA

Ormai tra gay, femministe, politically correct ovunque il mondo è diventato invivibile, non puoi fare un passo che subito vieni accusato - da sviluppatore, regista, scrittore o altro - di andare contro quelle determinate " schiere " 

Ma andassero a farsi fottere :rickds:

L'errore è degli sviluppatori che ormai vogliono a tutti i costi infilare pg femminili pure dove non gli compete, gay / lesbo e quant'altro, al posto loro sarei andato per la mia strada ed avrei lasciato marcire certe idee malsane

È palese che pure Kassandra sia stata messa a forza per essere girl friendly verso le videogiocatrici ma, di fatto, una guerriera spartana oltre ad essere storicamente impossibile, con la storia c'azzecca una minchia, ed il bello è che nel romanzo è pure canon :asd:

Non vado contro il personaggio, comunque ben fatto e credo pure meglio di Alexios, ma dico solo che, tra tutti i periodi storici possibili, proprio questo con una Spartana è forse tra i meno indovinati, forzatissimo

Ci manca solo che il prossimo GTA includa una protagonista femminile, andando contro ogni idea di Rockstar per capire che saremo davvero arrivati alla frutta 

Per dire, dieci - quindici anni fa Rey in Star Wars manco sarebbe stata mai presa in considerazione, per quanto io sia amante del pg che è pure tra i miei preferiti 

E rimanendo in tema AC, ho amato anche Evie, che ho utilizzato praticamente in rapporto 10:1 rispetto a Jacob

Ormai tra gay, femministe, politically correct ovunque il mondo è diventato invivibile, non puoi fare un passo che subito vieni accusato - da sviluppatore, regista, scrittore o altro - di andare contro quelle determinate " schiere " 

Ma andassero a farsi fottere :rickds:

L'errore è degli sviluppatori che ormai vogliono a tutti i costi infilare pg femminili pure dove non gli compete, gay / lesbo e quant'altro, al posto loro sarei andato per la mia strada ed avrei lasciato marcire certe idee malsane

È palese che pure Kassandra sia stata messa a forza per essere girl friendly verso le videogiocatrici ma, di fatto, una guerriera spartana oltre ad essere storicamente impossibile, con la storia c'azzecca una minchia, ed il bello è che nel romanzo è pure canon :asd:

Non vado contro il personaggio, comunque ben fatto e credo pure meglio di Alexios, ma dico solo che, tra tutti i periodi storici possibili, proprio questo con una Spartana è forse tra i meno indovinati, forzatissimo

Ci manca solo che il prossimo GTA includa una protagonista femminile, andando contro ogni idea di Rockstar per capire che saremo davvero arrivati alla frutta 

Per dire, dieci - quindici anni fa Rey in Star Wars manco sarebbe stata mai presa in considerazione, per quanto io sia amante del pg che è pure tra i miei preferiti 

E rimanendo in tema AC, ho amato anche Evie, che ho utilizzato praticamente in rapporto 10:1 rispetto a Jacob
Aspetta però, la Kassandra che usiamo noi 

NON è una guerriera Spartana, è una mercenaria che con Sparta non c'entra nulla, ci è solo nata li.

Per quanto riguarda Rockstar....beh magna tranquillo  :asd:

Aspetta però, la Kassandra che usiamo noi 

NON è una guerriera Spartana, è una mercenaria che con Sparta non c'entra nulla, ci è solo nata li.

Per quanto riguarda Rockstar....beh magna tranquillo  :asd:
È comunque una forzatura imho, ma ripeto, amo quel personaggio e l'ho trovato pure meglio di Alexios, però boh, fa strano :asd:

Su R* sai com'è, ci sono i rumors, mi pare anche dichiarazioni possibiliste, poi con Sadie in RDR2...non si può mai sapere :rickds:

È comunque una forzatura imho, ma ripeto, amo quel personaggio e l'ho trovato pure meglio di Alexios, però boh, fa strano :asd:

Su R* sai com'è, ci sono i rumors, mi pare anche dichiarazioni possibiliste, poi con Sadie in RDR2...non si può mai sapere :rickds:
Dal punto di vista storico però può essere coerente, non lo sarebbe stato assolutamente se Kassandra fosse stata introdotta come generale spartano :asd:

Sadie è un personaggio DA PAURA(solo dietro ad Arthur che è inarrivabile per me) se R* vuole farne altri cosi di personaggi femminili ben vengano  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro