Brurlguard
Game Boy
- Iscritto dal
- 17 Gen 2016
- Reazioni
- 15
Syndicate..ogni volta che lo sento ho un mancamento 
Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Funziona come in Marvel o DC, molte volte ci sono trame decise dal team apposito che poi affidano agli scrittori il ruolo di fare il gioco in se come trama, da anni e cosi la serie, da quando hanno deciso di farla diventare sempre più grossa anche all'infuori del media di appartenenza, con film , fumetti e giochi collaterali, altrimenti il tutto era ancora realmente ingestibilema solo io penso che sia più grave il fatto che in ubisoft team esterni scrivano e alterino la storia scritta dagli sviluppatori interni per il gioco e non le lamentale di quei 4 indignati di professione?
che poi di cosa ci si deve indignare?
kassandra si scopa una vecchia, si scopa uomini e donne e fa anche la ***** con un fabbro per farsi dare una spada richiesta da un npc mai visto prima in vita sua; stesso dicesi per il fratello scemo. E' l'unico gioco che mette d'accordo etero, omo, bisex e persone sessualmente lascive
qualcuno può spiegarmi cos'è succeso senza spoilerarmi troppo i dlc?![]()
E sti gay hanno dato pure una soluzione di come sarebbe stato possibile fare altrimenti?Si sono scandalizzati "tutti i gay del mondo"Hai presente la linea di sangue degli assassini? Noi usiamo SEMPRE uno di quella discendenza lì, quindi sin da subito si sapeva che i protagonisti di gioco, chiunque scegli, fanno parte di quella linea.
In sostanza accade l'ovvio nel DLC, ma se tu da gay hai vissuto la storia da gay, appunto non puoi fermare la cosa e ti vedi il personaggio stare assieme con uno dell'altro sesso. La trama non può permettere diversamente o non avrebbe senso.![]()
Da quello che ho capito preferivano che non ci fosse proprio una storia con un finale così, oppure che si potesse dire no e far finire il DLC senza quella parte.E sti gay hanno dato pure una soluzione di come sarebbe stato possibile fare altrimenti?
Mamma mia odio il politicamente corretto e ancora di più ubisoft che gli da retta e si scusa anche....
Rockstar li avrebbe sfanculati alla velocità della luce.
Ho capito più o meno cosa è successo e capirò meglio quando lo giocherò.Da quello che ho capito preferivano che non ci fosse proprio una storia con un finale così, oppure che si potesse dire no e far finire il DLC senza quella parte.
Per me non si può pretendere che uno o più persone che creano il loro prodotto (degli artisti volendo) debbano avere imposizioni di questo tipo.
Pare nella prossima patch cambieranno il nome del trofeo. Il DLC non lo cambieranno mai e se lo fanno smetto di videogiocare perchè significherebbe che il media è in mano a chi i vedogiochi non li fa e mi passerebbe la voglia di vivere delle storie col pad in mano.Il fatto di aver avuto un personaggio gay per scelta durante la storia è vederselo etero alla fine può effettivamente essere un insulto ai gay? Secondo me no, è solo un gioco a scelte dove alla fine non ne hai una. Critica questo, in caso.
ci tengono troppo all'immagineHo capito più o meno cosa è successo e capirò meglio quando lo giocherò.
Non è così comunque, sono aziende come ubisoft ( ma anche gente come ea, activision e compagnia cantante) che danno retta a sti dementi invece di proseguire per la propria strada, per loro i diritti d'autore sono soltanto qualcosa su cui fare soldi in pratica.
Se fossero stati Rockstar, CD Projekt ed altri non avremmo visto quelle scuse patetiche.
Aspetta però, la Kassandra che usiamo noiOrmai tra gay, femministe, politically correct ovunque il mondo è diventato invivibile, non puoi fare un passo che subito vieni accusato - da sviluppatore, regista, scrittore o altro - di andare contro quelle determinate " schiere "
Ma andassero a farsi fottere
L'errore è degli sviluppatori che ormai vogliono a tutti i costi infilare pg femminili pure dove non gli compete, gay / lesbo e quant'altro, al posto loro sarei andato per la mia strada ed avrei lasciato marcire certe idee malsane
È palese che pure Kassandra sia stata messa a forza per essere girl friendly verso le videogiocatrici ma, di fatto, una guerriera spartana oltre ad essere storicamente impossibile, con la storia c'azzecca una minchia, ed il bello è che nel romanzo è pure canon
Non vado contro il personaggio, comunque ben fatto e credo pure meglio di Alexios, ma dico solo che, tra tutti i periodi storici possibili, proprio questo con una Spartana è forse tra i meno indovinati, forzatissimo
Ci manca solo che il prossimo GTA includa una protagonista femminile, andando contro ogni idea di Rockstar per capire che saremo davvero arrivati alla frutta
Per dire, dieci - quindici anni fa Rey in Star Wars manco sarebbe stata mai presa in considerazione, per quanto io sia amante del pg che è pure tra i miei preferiti
E rimanendo in tema AC, ho amato anche Evie, che ho utilizzato praticamente in rapporto 10:1 rispetto a Jacob
È comunque una forzatura imho, ma ripeto, amo quel personaggio e l'ho trovato pure meglio di Alexios, però boh, fa stranoAspetta però, la Kassandra che usiamo noi
NON è una guerriera Spartana, è una mercenaria che con Sparta non c'entra nulla, ci è solo nata li.
Per quanto riguarda Rockstar....beh magna tranquillo![]()
Dal punto di vista storico però può essere coerente, non lo sarebbe stato assolutamente se Kassandra fosse stata introdotta come generale spartanoÈ comunque una forzatura imho, ma ripeto, amo quel personaggio e l'ho trovato pure meglio di Alexios, però boh, fa strano
Su R* sai com'è, ci sono i rumors, mi pare anche dichiarazioni possibiliste, poi con Sadie in RDR2...non si può mai sapere![]()