PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
devo capire bene come funziona questo editor di quest.... se ho un pò di tempo metterò 12 npc equipaggiati di armatura dorata come sequenza di boss, partendo dalla base alla cima del partenone da affrontare in fila :hehe:

devo capire bene come funziona questo editor di quest.... se ho un pò di tempo metterò 12 npc equipaggiati di armatura dorata come sequenza di boss, partendo dalla base alla cima del partenone da affrontare in fila :hehe:
:trollface:

Niente ticket Gamestop, me lo giocherò a settembre con uplay+ insieme a New Dawn e Breakpoint
Dai ogni tanto gli abbonamenti sono utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Uplay+ c'è anche per PS4??

Oddio, presumo di sì :asd:
Sto vedendo ora sul sito Ubisoft.. io ho già un account su Uplay normale (che posso usare anche us PS4), però se provo a registrarmi per la prova di uplay + 100 giochi ecc mi dice:

Unlock our worlds.

• Solo su PC
  • A partire dal 3 settembre 2019

Quindi questo periodo di prova, c'è solo per PC? :ninja:

YUSUKE86 ha detto:
Sto vedendo ora sul sito Ubisoft.. io ho già un account su Uplay normale (che posso usare anche us PS4), però se provo a registrarmi per la prova di uplay + 100 giochi ecc mi dice:

Unlock our worlds.
  • Solo su PC
  • A partire dal 3 settembre 2019

Quindi questo periodo di prova, c'è solo per PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Spero valga solo per il periodo di prova
Se lo portano solo li sono infami

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Mi pare avessero confemrato da subito che è un game pass solo su PC, evidentemente Sony e Microsoft hanno detto no perchè hanno i loro servizi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi un consiglio.. l'ho iniziato da poco, come si fanno le freccie incendiarie.. non riesco a trovare il modo sto impazzendo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Sono arrivato a 42 ore di gioco ed in Atene:

Ho trovato il fratello politico di Elpenore, mi diceva che non ha più senso la vita senza lui e che qualcuno l'ha assassinato. (Ovviamente io ho fatto finta di nulla e non gli ho detto che ero statA io :asd:

Poi ora non ricordo bene dove e con chi, ma parlando con un NPG Spartano (per una missione secondaria) mi ho visto partire un bel pezzo di narrazione dove appunto Kassandra diceva che il Padre non era stato trovato il corpo e quindi l'aveva lasciato "in vita".
A quanto pare, tutte le scelte che scegliamo, poi effettivamente hanno una conseguenza nel mondo di gioco (anche nel lungo termine) MEglio cosi! :D

Ora sto facendo molte missioni secondarie, esplorando, sto facendo taglie/contratti ecc.

E' davvero infinito sti gioco. :sisi:

Se non fosse stata per la componente GDR cmq (il grind dei materiale, andare ad esplorare per trovare pezzi migliori per l'armatura ecc) sarebbe stato  "piatto" come Origins ed a circa 45 ore di gioco l'avevo già terminato.

Mentre con Odyssey non sto nemmeno ad 1/4 tipo :asd:

Non è un capolavoro ma un buon gioco, molto longevo e con certe scelte molto geniali.

Poi il fatto di:

Dove andar in giro a cercare e uccidere i membri della Setta Cosmos
Aggiunge della profondità al titolo, non indifferente. :sisi:
Eccomi alla buonora.

In realtà l'incontro con (puoi leggere)

il fratello di Elpenore è una conseguenza delle tue azioni durante la storia principale ma non è frutto di una scelta, visto che dovevi ucciderlo a prescindere. Comunque anch'io gli ho risposto che sapevo cosa significasse perdere la famiglia, omettendo il resto.

:asd:  Mi è sembrato un brav'uomo e non volevo coinvolgerlo.
Diciamo che da questo punto di vista il gioco finora mi ha presentato delle conseguenze marginali, cioè quegli NPC contrassegnati dall'icona con le due freccette divergenti a bivio che talvolta spuntano nella mappa. :sisi:  Per il resto ci sono ovviamente gli esiti più corposi delle missioni ma, ripeto, quelli finiscono con l'evento stesso e non hanno ripercussioni estese all'intero corso del gioco.

E non so cosa tu intenda quando dici "a lungo termine" ma per me queste non lo sono. Per lungo termine io intendo qualcosa che cambi radicalmente l'andamento di un intero capitolo di trama, per esempio, come se non erro ho sentito succede in The Witcher 2.

Taglie e contratti sono DAVVERO infiniti eh, si rigenerano continuamente.

Come combat system quale preferisci, Origins o questo?

@mykol90 (il-ritorno) Per poter craftare frecce incendiarie devi sbloccare il secondo upgrade dell'abilità cacciatore arrow master (maestro di frecce), è la seconda a partire dal basso tutta a sinistra

Nel trailer dell'editor ho visto la filosofia scendere finalmente in campo. :unsisi:  

Eccomi alla buonora.

In realtà l'incontro con (puoi leggere)

il fratello di Elpenore è una conseguenza delle tue azioni durante la storia principale ma non è frutto di una scelta, visto che dovevi ucciderlo a prescindere. Comunque anch'io gli ho risposto che sapevo cosa significasse perdere la famiglia, omettendo il resto.

:asd:  Mi è sembrato un brav'uomo e non volevo coinvolgerlo.
Diciamo che da questo punto di vista il gioco finora mi ha presentato delle conseguenze marginali, cioè quegli NPC contrassegnati dall'icona con le due freccette divergenti a bivio che talvolta spuntano nella mappa. :sisi:  Per il resto ci sono ovviamente gli esiti più corposi delle missioni ma, ripeto, quelli finiscono con l'evento stesso e non hanno ripercussioni estese all'intero corso del gioco.

E non so cosa tu intenda quando dici "a lungo termine" ma per me queste non lo sono. Per lungo termine io intendo qualcosa che cambi radicalmente l'andamento di un intero capitolo di trama, per esempio, come se non erro ho sentito succede in The Witcher 2.

Taglie e contratti sono DAVVERO infiniti eh, si rigenerano continuamente.

Come combat system quale preferisci, Origins o questo?

@mykol90 (il-ritorno) Per poter craftare frecce di fuoco devi sbloccare il secondo upgrade dell'abilità da cacciatore arrow master (maestro di frecce), è la seconda a partire dal basso tutta a sinistra

Nel trailer dell'editor ho visto la filosofia scendere finalmente in campo. :unsisi:  
Quello di Odyssey :D

Tenendo presente che io li gioco al 100% facendo tutti i "?" ed i trofei, il primo DLC le tre parti 5 o 6 ore l'uno circa se non ricordo male. Il secondo DLC le due parti uscite fin'ora 8 circa la prima 10 la seconda :sisi:  
Grazie mille, perché stavo valutando l'acquisto del season pass adesso che è di nuovo in sconto, ma non so se abbia abbastanza senso pagarlo quasi quanto ho pagato il gioco base. Poi vorrei capire: lo sconto è tenuto a freno anche dal fatto che i contenuti post-lancio non sono ancora finiti di uscire? Chiedo perché credo abbiate più esperienza di me con l'andamento dei prezzi, ma intuitivamente mi risponderei di sì.

Grazie mille, perché stavo valutando l'acquisto del season pass adesso che è di nuovo in sconto, ma non so se abbia abbastanza senso pagarlo quasi quanto ho pagato il gioco base. Poi vorrei capire: lo sconto è tenuto a freno anche dal fatto che i contenuti post-lancio non sono ancora finiti di uscire? Chiedo perché credo abbiate più esperienza di me con l'andamento dei prezzi, ma intuitivamente mi risponderei di sì.
Fra 3/4 settimane dovrebbe uscire l'ultimissimo DLC, la terza parte della seconda espansione su Atlantide. Comunque hai anche AC 3 e Liberation in versione PS4 se compri il season  :sisi:  

@Siriodorione @saitama

Riuscite a dirmi quanto vi sono durati complessivamente i dlc usciti finora?
ieri ci ho giocato giusto per vedere qualche missione creata dagli utenti e il contatore mi dava quasi 91 ore ripartite tra gioco base e i primi 5 dlc

a grandi linee direi che il gioco base mi ha portato via una cinquantina d'ore  (anche se l'ho finito in una settimana circa :asd: ma mi ha preso così tanto da giocarci anche la notte)

i dlc di dario sono durati più o meno 4-5 ore ciascuno; il primo dlc di atlantide penso che l'ho finito in 7-8 ore e quello di ade in 6 scarse penso + tutte le missioni gratuite rilasciate finora che almeno un 40 minuti ciascuna durano :ahsisi:

per quanto possa sembrare strano, nonostante la mole d'ore ci ho perso davvero poco tempo con le side quest una volta finito il gioco

Fra 3/4 settimane dovrebbe uscire l'ultimissimo DLC, la terza parte della seconda espansione su Atlantide. Comunque hai anche AC 3 e Liberation in versione PS4 se compri il season  :sisi:  
Eh già giocati su pc e mi interessano poco al momento. :sisi:  Grazie per l'info sull'ultima espansione però non mi hai risposto sulla questione dello sconto al season pass.  :ahsisi:  

ieri ci ho giocato giusto per vedere qualche missione creata dagli utenti e il contatore mi dava quasi 91 ore ripartite tra gioco base e i primi 5 dlc

a grandi linee direi che il gioco base mi ha portato via una cinquantina d'ore  (anche se l'ho finito in una settimana circa :asd: ma mi ha preso così tanto da giocarci anche la notte)

i dlc di dario sono durati più o meno 4-5 ore ciascuno; il primo dlc di atlantide penso che l'ho finito in 7-8 ore e quello di ade in 6 scarse penso + tutte le missioni gratuite rilasciate finora che almeno un 40 minuti ciascuna durano :ahsisi:

per quanto possa sembrare strano, nonostante la mole d'ore ci ho perso davvero poco tempo con le side quest una volta finito il gioco
Ok quindi su per giù siamo sulle 30-40 ore complessive per i dlc usciti finora, secondo i vostri resoconti. Non è male, considerando anche che manca l'ultimo. :hmm:

Com'erano le missioni dell'editor? Io ancora non l'ho aperto. :asd:  

compralo il SP di AC odyssey perchè a livello di contenuti penso che non esista altro SP dal miglior rapporto qualità / prezzo.

Le missioni create con l'editor fanno pietà... ma è normale, in molti stanno ancora testando le funzionalità dell'editor e penso che solo tra qualche settimana ci saranno missioni complesse e progettate bene.

compralo il SP di AC odyssey perchè a livello di contenuti penso che non esista altro SP dal miglior rapporto qualità / prezzo.

Le missioni create con l'editor fanno pietà... ma è normale, in molti stanno ancora testando le funzionalità dell'editor e penso che solo tra qualche settimana ci saranno missioni complesse e progettate bene.
Ci faccio un pensiero ma non saprei ancora, ho preso da poco Spider-Man e questa spesa non era prevista, speravo lo abbassassero a 20 come è stato per quello di Origins ma ammetto che effettivamente pare un po' presto, almeno su console (sigh, su pc lo è già stato a 20). Comunque grazie. :sisi:   Poi ho anche Origins ancora tutto da giocare e già recuperato (base + sp), l'unico inconveniente di aspettare uno sconto ulteriore su questo di Odyssey sarebbe il fatto che potrebbe passare troppo tempo dal momento in cui lo finirò, e non ricordare tutto chiaramente quando mi accingerò ad iniziare i dlc mi scoccerebbe un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro